Ali in gabbia, Occhi selvaggi
di Nebula216

04/07/14, ore 13:29

mi piace come hai reso Altair, mi piace mi piace mi piace :))) cosí arrogante, megalomane e borioso, molto piú che nel videogioco. Spero tu riesca ad andare avanti con la storia, specialmente su hassan e malik :)) mi interessano tantissimo! Un bacio

21/12/13, ore 14:36

Capitolo interessenta, pso di leggere al più presto il seguito.
Ciao
Yukiko_Kitamura

20/12/13, ore 21:50

—Al Mualim ha pugnalato davanti a tutti Altair.—
Sììììì!! *stappa lo champagne* facciamo tutti festa!!
—Vivo… ma… vi ho visto colpirmi. La morte mi ha preso!—
Goddamnit. Al mualim, perché non l'hai ucciso? Perché perché perché?? Ovviamente è perché il nostro "carissimo" e "adoratissimo" Alty è il personaggio principale. Lui è colui che deve essere venerato sennò s'arrabbia. Lo farei a pezzetti♥
Oh, Hamal, finirai steso su un letto ammalato per colpa sua. Non voglio perdere nessun'altro puccioso :c.
"Io alla sua età ancora giocavo fuori a nascondino con…" oh, such sweet♥ Se Hamal rimarrà per sempre solo (poveraccio D:) arriverò io con un Unicorno Rosa a prenderlo, così magari andremo a incontrare Kadar. Già, sarebbe bellissimo *deep breath*; poi, forse, viaggeremo alla ricerca del braccio di Malik, così avremo (avrò) il suo regalo di compleanno già pronto. ♥ Altaïr deve essere sempre così antipatico? Sai, un po' della "Daniul therapy" li ci vorrebbe proprio, ma temo che con lui non funzionerà, sigh, lui è peggio del cuore di tenebra della Regina Rossa :'(
gotta go! #much love:D

18/12/13, ore 21:20

*mmmh;mmmmh* Sai, guardando meglio le info delle fan fiction, ho notato il tipo di coppia: "non specificato".
What do you mean, gurl? Per favore, non osare fare la coppia altmal, davvero, potrei buttare il pc dalla finestra. Malik è mio, sai?♥
Ok, no, non voglio diventare cattiva con te c:.
Oh, ma quanto sono carini le guardie, cosa dicevano a Aisha? Non voglio scriverlo, sono una persona alquanto volgare. ù.ù. Ma Margaret, non ti ha mai insegnato nessuno a essere un po' più severa? Ho capito, lei è Aisha, la figlia di Roberto de luridostronzotirompoindueSable, la tua figliola è anche scappata senza che tu te ne sia accorta, tutta colpa, ovviamente, del tuo povero udito. Ugh... *sospira profondamente* Ah, sì giusto: perché non hai buttato dell'olio bollente in testa alle guardie? Mi sarebbe piaciuto vedere le loro facce, così... così... addolorate! Ah, vabbeh, vuol dire che lo farò io. (la frase "Alexa non voleva uccidere... voleva solo mutilare, o ferire gravemente" è ancora valida?) Dove vive Aisha? In un cimitero? Acri? Quei due posti si assomigliano troppo. Oh, quei due pucciosi bambini? Ugh, che teneri. :3
Malik's sexiness time! :D
Alloooora, Alty, perché sei così idiota? Ma lo sai quanto odio quella creatura? Devo ringraziare lui se Roberto de luridostronzotirompoindueSable è morto sofferente, per me è l'unica cosa buona che ha fatto. ♥
Kadar e la sua pucciosità, uddio, così tenero! Nel tempio di salomone Malik è stato un bastardo (a be, è proprio questo che lo rende faigo!) a non dire nulla al suo fratellino, cioè dai, informarlo un po' no eh??

Ho scritto troppo, un sacco. Il Dottore e Dan mi chiamano! Devo andare, dolcezza!
Ciauuuu! #much love; Alexa ♥
P.s.: ricorda che continuo a stolkerarti ♥

16/11/13, ore 00:35

[ore: 00:17] *clap-clap-clap* YAY! E' arrivato! *piange*
La cara Aisha sogna Masyaf? Alty che si butta come uno stolto (devo dire che in questo caso l'offesa non ci sta bene ma.. a chi importa? :D) dalla piattaforma insieme agli altri due tizi? Poi sogna Dio o la mela dell'eden? La tipa sa prevedere il futuro, per caso?
Ah, la cara non sapeva che suo padre era un dannato barra violento barra volgare barra decrepito? Oh, quanta lentezza, eh!
Dov'è che se ne smamma Aisha, da sola, indifesa (non ne sono certa)?
"E' difficile... ma bisogna adattarsi." darei a Margaret il premio come la peggior persona che conforta solo per questa frase. Io mi chiedo: why?
Va be, io ho finito qua c:. Non preoccuparti per il ritardo, vai all'università, è capibile. :D
P.s.:potresti spiegarmi l'esatto significato di "coprifuoco"? I apologize, è tardi e non ho voglia di andare su wikipedia.
Ciau! *always mode slender-alex:on*

14/11/13, ore 22:00

Bellissima storia,
Il personaggio principale è molto interessante
Aggiorna presto x favore
Ciao

13/11/13, ore 23:31

La cosa più inquietante di questo capitolo è che, anche se l'avevo letto quest'estate, me lo ricordo ancora! Mi sto facendo paura da sola.
But, anyway. "Da cosa scappa?" be, caro tizio, il nostro Alty sta scappando da Alex, ovvero io, pronto ad ucciderlo. Già.
Ma Alty non poteva salutare Rauf con un simpatico"HEI!", invece con un monotono: "Rauf..." che letteralmente significa: "sono fottuto, lo sai, nevvero?", eh? Bo, non lo capirò mai quel novizio barra idiota.
Abbas resta comunque il mio preferito nella lista dei simpaticoni, naturalmente dopo il rafiq di Damasco owo.
Al Mualim ha regalato ad Alty una bella ramanzina, che bello! Anche se, doveva essere più severo (se fossi stato in lui, Alty sarebbe già morto.). Poi arriva Malik, ugh.. *si mette a piangere* che contribuisce al rammarico (è la parola giusta??) del "povero Alty".
Va be, anche questo capitolo mi è piaciuto, yaay! (sì, sto rileggendo la fan fiction partendo dall'ultimo capitolo).
P.s.: scusa per prima, non avevo mai visto gentaglia con tempi di scrittura così lunghi òwò.
P.s.s.:ooooh, continuo a controllarti! *Slender-Alex: mode on.* ciau!

31/10/13, ore 23:39

Sì, questo capitolo è stato straziante/triste/deprimente e altro. Già. sai, sono innamorata di Malik (non scherzo! owo)e per questo stavo per piangere (cosa che non mi capita spesso. wow, stavi per farmi piangere! *applaude*).
Kadar.. poveraccio! Ero sul punto di piangere anche per lui ç_ç
"fare, come suo solito, il cascamorto con le ragazze del villaggio, per niente pronto per gli allenamenti."
Già, me lo sarei aspettata da un figo [o (◡‿◡✿)] come lui, dopotutto ha preso da suo fratello *^*
Ok, ti lascio. Vorrei recensire gli altri capitoli, ma bo, non ho voglia. lol.
Ciao, spero di vedere presto il prossimo capitolo! (Guarda che ti controllo!)
P.s.:Non la continui più? çwç noooo! *piange tutte le sue lacrime*
#with love Alex ;D

09/07/13, ore 20:06

diciamo che il genere romantico non mi ha mai attirato molto, ma mi ha incuriosita il titolo, che mi sembra ispirato a Notre-Dame de Paris, ci ho preso?
purtroppo sono capitata in un periodo in cui fra partenze e lavoro non ho tempo per leggere, ma appena riesco tornerò a leggere il resto, promesso ^^ intanto ti posso dire che il legame fra la protagonista e il fratello è adorabile (forse un po' troppo per due fratelli), e vorrei vedere come si sviluppa!
a presto!

01/04/12, ore 14:46

ciao mamma!
Eccomi a recensire il terzo cap di questa fic! finalmente ho trovato il tempo *-*
Che dire? mi è piaciuto davvero molto!
L'incubo è stata la mia parte preferita u.u
Ovviamente è ben scritto...e ah, ovvioc he lei si vendicherà no?
Ora però sono curiosa di sapere davvero che fine ha fatto Hassan D:
non farmi aspettare troppo, please XD
a presto mammina! <3

13/02/12, ore 10:49

Ed eccomi che arrivo anch'io alla fine!
Dunque, che dire...? Non so praticamente un tubo di Assassin's Creed (anche se presto ci giocherò), però posso dire innanzitutto... che mi sembra che tu abbia superato te stessa in quanto a scrittura. Secondo me migliori sempre di più ad ogni fic. =)
Per quanto riguarda la storia, non si capisce ancora bene da questo primo capitolo, però posso dirti che il rapporto fra i due fratelli e anche fra loro e il padre l'hai costruito davvero bene.
Non so che altro dirti, se non: continua così!
Ps: certo che Hassan è veramente bo... cioè... è proprio un bel ragazzo!

08/02/12, ore 20:09

mamma! eccomi qui a recensire *W*
aaah io adoro Aisha ** già mi piace come personaggio :D
cioè, in un certo senso rispecchia me u.u
Ama leggere, è veloce.....educata e tante altre belle cose **
E poi Sharifa anche è fantastica :D
E margaret è carina xk si occupa di Aisha come se fosse una figlia....che tenera xD
Capitolo fantastico, come al solito e ti faccio i miei più sincweri complimenti!
Sono davvero curiosa di sapere come continua...non tenermi tanto sulle spine xD
Mi dileguo, prima che incominci a scrivere cose senza senso xD
ciao ciao! <3

08/02/12, ore 20:01

Ciao Mamma!
Eccomi qui a recensire la fic, come promesso **
ok, parto col dire che non so niente di Assassin's creed...e mi sento stupida a leggere e recensire una fic con un argomento del quale non so NULLA, ma dettagli.
Leggo e recensisco solo xk è la tua di fic **
Posso dire però che come inizio mi piace molto e mi hai anche incuriosita parecchio **
Il rapporto fra i due fratelli è semplicemente fantastico...e come in ogni tua fic, non possono mancare i cavalli vero mamma? <3 ( io amo i cavalli **)
vabbeh, corro a leggere il prossimo che sono curiosa di scoprire il personaggio della tua amica **
a presto, e ancora tanti complimenti sia per lo stile, che per la gramamtica, le descrizioni....per tutto! sei una grande <3
ti adoro!

04/02/12, ore 15:11

Ciaooooooooooo :D

Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto!
Le descrizioni sono molto ben costruite e l'atmosfera me gusta :D
Beh che dire di Hassan ?  E' un gran bel pezzo di figliolo XD *-*
XD A prestooo :D
Bacioni
Asterion

02/02/12, ore 12:51

La tua storia è bellissima!!! Scritta molto, molto bene, e senza errori!!
Dire che perfetta sarebbe un po' troppo... ma lo è!! Davvero! :D
Sinceramente non ci avevo capito molto dalla trama, ma ho letto ugualmente, e non me ne sono affatto pentita!
Devi assolutamente continuarla!! Sono curiosissima di sapere come andrà a svilupparsi!

A presto,
Rosa

P.S.: I disegni sono belli tanto quanto la tua storia :)