Flame of Hope
di Scaramouch_e

11/02/12, ore 18:36

Jane  Eyre è uno dei miei libri preferiti, e vederlo qui in chiave Harry Potter mi ha incuriosito parecchio. Se poi aggiungo che Severus Piton è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, non potevo non lasciare una traccia del mio passaggio. Inoltre mi piace molto il tuo stile, e la tua storia si legge che è proprio un piacere. Se non ho letto male, Lily si dovrà destreggiare nel mondo Babbano, di cui fa parte anche Severus. Bellissima come idea. Che altro, ah si, continua così sei bravissima! Io vado a leggere il prossimo capitolo!

10/02/12, ore 20:53

premetto: adoro jane eyre, e vederlo riscritto con questi personaggi, be non posso che esplodere dalla felicità.
lily, una giovane strega e severus, lo scorbutici padrone di casa, privo di poteri, tutto quello che si può volere. l'inizio è interessante, si inizia a capire da subito qualcosa riguardo ai personaggi.
devo leggere il seguito!

03/02/12, ore 16:18

Ciao, cara! E' la tua insopportabile beta, che parla ^^
L'inizio della storia - sebbene si tratti solo di un prologo - mi pare, come ti ho già detto, piuttosto incoraggiante, e in grado di stuzzicare la curiosità dei lettori. Io per prima, sono curiosa di sapere come hai trasposto il 'cross-over' tra i personaggi di Harry Potter e i fatti narrati in 'Jane Eyre'.
Appunto per questo, volevo segnalarti che nel desclaimer iniziale hai scritto: "Tutti i personaggi sono rispettivamente di Jane Austen (per quanto concerne Pride and Prejudice)", distrazione presumibilmente dovuta al fatto che sei pervasa dalla nube di idee che hai per continuare Magic and Prejudice ^^

Ci sentiamo presto! (Spero veramente di poter controllare il capitolo entro stasera <3)