« Non sei mai stata brava in Pozioni! »
di BlackLoony

13/03/12, ore 20:43

Ciao Black, eccomi a recensire *risata malefica in sottofondo*
No, allora, ricomponiamoci!
Questa storia è stupenda, finirà tra le ricordate <3 E' molto triste e hai parlato di un personaggio come Arabella in maniera molto singolare e originale!
E per di più è una FF molto plausibile e hai scritto meravigliosamente, Black, concentrando i sentimenti di Arabella in poche righe e senza essere dispersiva.
Ti faccio ancora i miei complimenti, giusto per essere sicuri che tu li legga,
alla prossima, Trixie <3

10/03/12, ore 23:04

E' tremendamente triste, forse perché lascia presagire che, quella lettera, non arriverà mai. Arabella resta un personaggio molto difficile da gestire per questo suo essere così sfuggente: viene descritta sempre come una vecchia zitella che vive da sola in una casa piena di gatti, io stessa leggendo nel quinto libro che sapeva chi era Silente e che in realtà era una Maganò ci sono rimasta tipo così: o.O
Il personaggio di Adela è interessante, trovo ammirevole che alla fine abbia raccontato tutto alla sorellina di Hogwarts, nonostante la vicenda di Arabella sia così triste proprio per via di questo suo desiderio mai realizzato D:
A me piace comunque, questa storia, forse lo stile è poco coinvolgente ma il resto è davvero originale *-*
Un bacio, Emma ♥

04/02/12, ore 19:58

Ultima? Ma perchè? E' così carina! *.*
Ti giuro, mi piace davvero! La prima parte è carina e divertente, ma la seconda è triste, davvero O.O
Non pensavo di potermi sentire triste per Arabella Figg!

"Arabella non frequentò mai Hogwarts, ma Adela le raccontò per filo e per segno tutto sul castello, le materie e i professori. Sapeva tutto sul mondo magico, ma preferì vivere tra i Babbani, dove lei era normale come le altre persone."

Eh sì, deve essere frustrante vivere tra i maghi senza poter fare magie...
Comunque brava!
Un bacio
Marty

P.S.: e comunque 45/50 è un ottimo punteggio!

02/02/12, ore 14:48

Eccomi qui a recensirti, cara Black :P
Allora la storia, anche con la presenza di due OC, mi è piaciuta molto. La grammatica era impeccabile *__*, complimenti
Lo stile è un po' freddo ma mi sembra che abbia buone possibilità di diventare molto più bello.
Non ti scoraggiare per l'ultimo posto, io ne ho collezzionati alcuni xD e non mi sono mai arresa, infatti alla fine sono riuscita pure a vincere un contest :)
Alla prossima, un bacio