Amortentia: profumo di neve, di libri e...
di Onlyna

14/10/12, ore 12:54

E anche questo capitolo mi è piaciuto. Brava! Direi che continuo a leggere, decisamente.

03/02/12, ore 22:01

Boooonsoir!
Scusa il ritardo, ieri sera ho letto questo capitoletto (*____*) e poi ho pensato che forse - forse, molto forse - era meglio aprire il libro di storia considerato che non l'avevo fatto tutto il giorno e oggi avevo verifica XD
Comunque meglio così, l'ho riletto anche stasera e l'ho amato ancora di più.
"Povero Theo", hai scritto sul link: non posso fare a meno di concordare.
Si vede lontano un chilometro quanto Theo ci sia rimasto male - come può essere così cieco Draco?!?
Non vedo l'ora che entrambi si dichiarino... così non va mica bene! E amo la tua Pansy, sta facendo proprio da Cupido tra i due :D Che bello *-*
E poi si aggiunge il fatto che è scritta divinamente come il tuo solito, com'è possibile non apprezzarla?
Bene, volo alla prossima.
Complimenti intanto, bacione,

Erica :3

03/02/12, ore 11:57

*_______________________________*
E allora anche Theodore è innamorato di Draco!!! Altrimenti perché mai avrebbe dovuto rimanerci male? Perché mai avrebbe dovuto sottolineare il fatto che Draco avesse parlato di una ragazza? Perché mai Draco stesso avrebbe percepito quell'atmosfera di tristezza che certamente non proveniva da lui, ma da Theo?
*_______________________________*
Non ci posso credere... sto veramente sperando che sti due la smettano di fare gli scemi e che si dichiarino.
Certo, a questa età non si è scemi... è proprio l'età che ti fa agire in questo modo. Ma come se la caveranno loro due? In fondo si sa, quando c'è l'amore di mezzo, le amicizie terminano, e ci sono solo due modi: 1. dichiararsi l'amore e provare a vivere per sempre felici e contenti (si, stamattina mi sento molto romantica XD); 2. dirsi addio per sempre.
Insomma, non può essere l'ipotesi numero due, in questo caso. Vero? Vero? Vero???