Come fiori d'inverno
di Tiva91

11/02/12, ore 14:55

Oddio. Devo riprendermi. Tu che NON hai scritto su Dora e Remus (*solito litro e mezzo di bava* Reeeemussssss *ç* Aaargh! E' posseduta!! OwO NdRemus) ???!! Sacrileeeeeeegiooooooo >.<!!! *Musica da organista maledetto* No dai, lasciando da parte le cavolate...E' semplice ma è carina. Soprattutto è...Diversa. E poi i Tassorosso purini non li fila mai nessuno, HP è sempre e solo per lo stile "Grifondoro (tanto belli buoni e bravi) e Serpevede (tanto fighi ma str....i a cominciare da Gran Bonazzo Malfoy *-*) , degli altri chissenefrega" (Vabbè, i Corvonero non si staccano mai da quei loro libri e i Tassorosso inciampano nei loro piedi, ma son dettagli ^^")  e un po' mi è sempre dispiaciuto...Cedric è pure carino, nonostante sia imbalsamato duro con quell'eterno sorrisetto da Ken di Barbie stampato sul faccino u_u! Comunque non si meritava quella fine...Non dopo aver fatto una "cosa buona e giusta", cioè aver impedito ad Harry di portare al Ballo del Ceppo quella *°§ç=^?@ di Cho Chang -.-....Diiiiio quanto l'ho odiata! E quanto ho odiato lei ed Harry quando nel quinto si sono messi assieme!! Non te lo meriti, cocca >.<!! Quindi dai, alla fine della fiera m'è piaciuta XD. Tanta solfa per dirti due parole, ma che vuoi farci ? C'est la vie u_u. Scappo che c'è un lupo che m'attende *ç* (No no no dilungati pure, non c'è fretta ^^" NdRemus) !!

Tantissimi baci,

la tua sorellina lupastra (ut piallaballe u_u)  Raky