Sundown
di Parabellum

03/02/12, ore 22:37

Buonasera!
* Salti di gioia perchè finalmente si è ricordata di recensire questa Shot *
Ahem ... torniamo alla recensione che forse è meglio per tutti.
Che dire? Quando ho iniziata a leggerla, sinceramente il pensiero che il ragazzo misterioso fosse Mark Kruger non mi ha sfiorato la mente nemmeno per un secondo. Convinta fosse Edgar, decisamente si. Ma Rika e Kruger ... inaspettata come coppia, decisamente.
Al solito, la Shot è scritta davvero bene, hai descritto l'ambiente in modo così ... toccante (ma è riduttivo, come aggettivo!), che mi è quasi sembrato di sentire davvero l'odore della salsedine, e il rumore delle onde! E io vivo praticamente ai piedi delle Prealpi lombarde ...
Vabbè, ma questo non è interessante. Come dicevo, le descrizioni sono davvero splendide e toccanti, sisi, mi sono proprio entrate dentro.
Hai azzeccato perfettamente il carattere di Rika, frivolo, superficiale, concreto ... ma soprattutto mi è piaciuta l'interpretazione che gli hai dato, cioè che sotto quella superficialità si nascondesse un animo così profondo! Sicuramente non una visione usuale di Rika, ma mi piace, decisamente si, perchè rivaluta moltissimo un personaggio sinceramente molto "maltrattato" (da me in primis ...). E Kruger ... anche lui rivisto in modo originale, ma mi piace, insomma, secondo me in fondo Kruger non può non essere un pò geloso di Ichinose, che l'ha messo in ombra nel FFI ...
E il finale, soprattutto il finale, è davvero splendido, degna conclusione di una Fic davvero meravigliosa.
* S'inchina all'autrice così tanto che gli volano gli occhiali per terra *
Ehm ... comunque davvero complimenti, spero di leggere presto qualche altra tua Shot!
Saluti, Carolus_Draken
* Raccoglie gli occhiali, li ripara con un colpo di bacchetta (?) e fugge a studiare *

02/02/12, ore 18:12

oh. zeus.
non pensavo che quella troia senza un cervello ragazza riuscisse a dire qualcosa che non fosse tesorino mio ti amo o no, quella tipa è decisamente fuori moda.

*Rika la fucila*
*Mark  salta addosso alla ragazza con i capelli blu*
*iniziano a fare qualcosa che non dovrebbero fare sul pavimento*

*marta li butta fuori nella neve*
*si frega le mani*
tutti: naturalmentequestaquafairruzioneeiniziaarecensiresenzasalutare.. .-. .-. .-.
 ah, già :)

bella, zìa (??), come va?

com'è che continui a farmi cadere dalla sedia? hai saputo dare una voce a un personaggio che personalmente fino a mezz'ora fa avrei bruciato vivo
*Rika le butta addosso il dizionario di latino*
e io ti stimo.
ti rendi conto che ho sentito ogni singolo granello di sabbia sotto i piedi e ho praticamente visualizzato il tramonto davanti ai miei occhi?
la fine è splendida, mi hai lasciata a bocca aperta, soprattutto quando ho letto delle mani di Mark che iniziano a scorrere sul suo corpo.

sai? anche da me c'è la neve (finalmente, non ce la facevo più con quella cavolo di nebbia che immergeva tutto)
appena ho visto i primi fiocchi ho iniziato a saltellare (come mi succede molto spesso) per tutta la casa e a urlare di gioia.
perchè io adoro la neve, e il freddo, e il ghiaccio e vorrei che l'inverno non finisse mai e poi le cioccolate calde e i ghiaccioli che continuo imperterrita a mangiare anche se ci sono -5  gradi..
*annalisa le spara*

vabbè, ti saluto
con affetto MArts

02/02/12, ore 16:36

Hello^^.
Che bello questo capitolo mi piace tanto incredibilmente dolce *W*.
Io adoro Mark anche se preferisco Axel ù_ù
Comunque davvero bello^^.
Lo adoro.
Baci.

02/02/12, ore 15:14

Awwwwwwww   *filmini mentali*

Eheh *w*

Atsuya: ??
Me: Eheh *w* ... cosa c'è?
Atsuya: ehm.. la recensione...
Me: Ah, è vero ^^"" Dove ero rimasta?
Atsuya: devi ancora iniziare -.-"""
Me: Ah ^^""

Ciaaoo esserechehascrittounaficsuperfantastica! (?)
Diciamocelo, adoro le tue crack paring *w*
Sono così.. così  *w*
Mark K. e Rika eh?
Avevo già sentito questa coppia, ma non mi era piaciuta granchè.
Invece, tu me l'hai fatta piacere.
Mark non è all'altezza di Kazuya? Ma quando mai!
Entrambi sono così *w* Sisi.
E' stupenda, davvero.
Scrivi veramente bene.
Scusa ma devo scappare!
Ciaaooo e bacioni <3

Simo__Chan<3

02/02/12, ore 15:01

Buon giorno tesoro,
dico subito che ho pensato immediatamente a Mark quando ho letto di Rika,
perchè c'era già sotto qualcosa fra i due nelle tue due ff precedenti.
Poi però per un attimo ho pensato a Edgar, ma un nano secondo e sono tornata convinta che fosse Kruger.
L'affascinante Kruger.
Allora, questa ff non è per niente orribile o senza senso.
Anzi, mi piace come hai descritto la scena. ho sentito la calma e il calore del luogo.
Poi Rika è ic, perfetta.
Io l'adoro.
E il biondino, be come dice lei è sexy e in questa ff lo dimostra.
-sguardo da maniaca-
bravo mister america.
Il finale poi è perfetto, davvero riesci sempre a fare dei finali con la F maiuscola, degni d'essere chiamati finali.
Si, mi piace.
E la coppia sa id nuovo e mi ispira.
Mark mi ispira sopratutto.
Un bacione
Ti adoro
w crack pairing
ti voglio bene
Mary

02/02/12, ore 14:58

WOW... che dolce
u.u buongiorno, Annalisa.
mi piace questa os, anche se è priva di senso, come dici tu.
quindi... BRAVA!!!
carina... e poi mi piace come coppia.. strana , ma mi piace da morire... da ORA
grazie mille per averci deliziato con un tuo capolavoro...
tanti bacioni,
B_E_K