Una bottiglia di rum per conforto
di My Pride

Capitata per caso su questo spin off dopo anni che l'hai scritta. Ora mi fiondo sulla storia originale, perché questi due personaggi mi sono piaciuti tantissimo!

Vorrei chiederti scusa per il ritardo, pur avendo letto la storia un po’ di tempo fa, non ho avuto il tempo materiale per scrivere la recensione.
Questa è la prima storia originale che leggo con protagonisti dei pirati e devo dire che non mi è affatto dispiaciuta, pur non avendo ben chiaro il rapporto dei personaggi visto che non ho letto la storia originale, devo dire che come sempre le sene erano ben descritte e l’ho trovata davvero molto passionale proprio come le storie che avrei voluto leggere per la mia Challenge.
Credo di aver finito.
Buonsera e alla prossima recensione.

Ma-ma-ma-ma io ti ADORO! Vorrei farti una statua! Sia santificata la p0rn fest se ti ha fatto sfornare una spin-off del genere!
Anche perché non me l'aspettavo davvero *-*
Mi piace questa rude passione tra loro, e non posso che amare ancora di più Cid! Ma beato Gale, dico io.
Inutile dirlo, ma a "« Scopami, Cid »" ho rischiato il collasso.

Un bacio e aspetto il prossimo capitolo di "Oceani in burrasca"
Icarus

AHAH! Meno male volevo proprio un episodio così peccato in effetti la sveltina ma.. Queste role mi ricordano quelle di qualcun altro XD AHAHH! Cid sei un mito!