100% Sakura - Parte II - Le stagioni di Sasuke
di Naruto89

29/04/16, ore 12:52

OK OK ho aspettato 31 capitoli la storia mi piace ma...voglio il ritorno di narutooooo

22/12/14, ore 09:51

Finalmente Sasuke si e` dichiarato!!!
*Meryl comincia a far esplodere i fuochi d` artificio per poi ricordarsi che li aveva messi da parte per Capodanno.
- oh, no! Vabbe` si vive una volta sola!- *
Tornando seri devo dire che la fine di quest` arco narrativo mi piace molto.
Ho adorato il flashback su IU con Fugaku che non sapeva scrivere YOU e che tiene in ufficio le foto di Mikoto per ricordarsi che c` e` qualcuno per cui si impegna nel lavoro e che lo aspetta a casa.
Davvero bello vederlo imbarazzato.
Per non parlare delle parole con le quali si dichiara Sasuke.
Adesso sono curiosa di scoprire cosa voleva Neji con la sua telefonata e cosa succedera` ai nostri eroi.
Buone vacanze e buone feste.

07/12/14, ore 22:54

Wow, che capitolo emozionante!
Sasuke e` stato magnifico, sei davvero bravo nel descrivere le scene d` azione! Finalmente e` riuscito a fermare Sasori e Kisame, la lingua mozzata mi ha lasciata senza fiato, non me l` aspettavo, comunque mi e` piaciuto il particolare un po` cruento. Adesso vedremo se raggiungera` Neji in tempo. Il poveretto se la stava vedendo male lo scorso capitolo.
Il flashback con Itachi mi e` piaciuto. Lo sharingan c`e` anche in questa realta` dopotutto.
A presto

30/11/14, ore 23:37

Ciao, bentornato!
Sasuke parte all` inseguimenti di quei pazzi mentre Suigetsu e i Sabaku se la vedono abbastanza brutta viste le gravi ferite riportate. Intanto Temari e Shikamaru si stanno inventando di tutto per far finire insieme Chouji e Ino, mentre Neji e` sempre piu` nei guai . Le cose si fanno sempre piu` interessanti. Non preoccuparti per la lunghezza, le idee vengono mano a mano che scrivi e le cose vanno per le lunghe. Io ho scritto una ff che all` inizio doveva essere di 3 capitoli e adesso sto scrivendo il 13mo, mi sembra quasi assurdo
Davvero le stagioni di Sakura sara` una one-shot? Sono curiosissima! Ci risentiamo domenica prossima,almeno spero.
Meryl
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 02:16 pm)

13/07/14, ore 16:16

Ciao !
Beh , mi spiace sapere che dovro` aspettare mesi ma per tua fortuna la pazienza non mi manca. Quindi , preparati ti rompero` sicuramente le scatole ad ogni nuovo capitolo.
Per quanto riguarda questo devo dire che ho tremato quando nel flashback Shikamaru chiede quale sia il vero scopo del club del manga e quando Temari gli ha risposto che era sentimentale , mi e` venuto da ridere . Ah ah ah !
Non ci credo ! Shika se l` e` bevuta e non solo l` ha aiutata con Ino e Chouji ma le ha addirittura chiesto per chi lei e` entrata nel club , sbilanciandosi parecchio. Sasuke torna sul luogo del delitto , ops...volevo dire scontro. Che succedera` ?
Ci risentiremo tra qualche mese , buon lavoro.

Ciao !
Scusa se finora sono stata una lettrice silenziosa della tua storia ma ne seguo tantissime.
Devo dire che la tua mi piace particolarmente , e` fresca , piena d` azione , humour e sentimento . Quest` ultimo capitolo poi mi e` piaciuto tantissimo con un Neji che arrossisce per la dichiarazione di Ten ten e accetta di diventare il suo ragazzo , per non parlare del fatto che Sakura ha mangiato la foglia . Mi e` venuto da ridere quando Neji a fine capitolo si e` ritrovato mano nella mano con le due ragazze . Sono curiosissima di sapere cosa succedera` ancora .

04/03/14, ore 10:34

Devo farti i miei più sinceri complimenti...sei uno Scrittore con la S maiuscola...la tua storia mi ha conquistata letteralmente...ho letto anche il primo(le stagioni di naruto) molto bello anche quello,ma ci son rimasta malissimo che sakura non abbia scelto sasuke....ma lo ha scelto adesso solo perchè naruto non c'è....è molto egoistico da parte sua...cmq spero che la storia resti sasusaku e che sakura non cambi idea,nonostante tutto resto sempre una fan della coppia :)....bè...che dire...aspetto il nuovo capitolo!!! :)

19/02/14, ore 14:07

Ciao! ^__^ Eh, ho visto il bel casino con i due appuntamenti contemporanei, ma devo dire che sono abbastanza fiduciosa, penso che te la caverai, alla fine, basta solo ragionarci un po'. O tirare fuori la carta del gemello cattivo! XD
Uuuh, mi piace che la lotta tra bande si approfondisca anche a livello finanziario; insomma, possedere le azioni di una banca ricorda più le azioni delle Yakuza che non quelle di un'anonima banda di città, il che calza a pennello con l'enormità di Akazuki nel manga. Voglio proprio vedere come andrà avanti questa parte della trama.
Ho trovato un errorino, credo: gli mancano più due obiettivi.
Grazie per l'aggiornamento!

13/02/14, ore 18:10

Ok, non ho molto da dire, qui.
Mi è piaciuto che a Sasuke sia piaciuto così tanto tornare a scrivere e che ci si sia buttato. Mi piace immaginare i personaggi insieme a lavorare e discutere di qualcosa di positivo e creativo come il manga.
E Sasuke ha finalmente aperto una delle due cartelle, da quanto ho capito.. e ovviamente tu mi hai tagliato il paragrafo proprio nel momento clou. XD Mi è piaciuto anche il momento di riflessione di Temari, devo dire, ha lasciato intendere che il personaggio è più complicato di quanto non sembri.
Grazie mille per l'aggiornamento e buon lavoro!

13/02/14, ore 17:54

Eh no, eh; se s'inizia a parlare di falli, qua, bisogna alzare il rating almeno ad arancione. XD
Oddio, povero Fugaku, non si può davvero dire che sia un mago del computer. Se poi finisce che 'IU' sono le iniziali della sua attrice porno preferita, morirò dalle risate. Spero davvero che non sia così semplice trovare una cartella piena di file compromettenti.. insomma, Fugaku non è scemo, anche se d'informatica non c'azzecca nulla, non mi pare il tipo da mettere sul desktop una cartella con i file sulla morte del primogenito. E se c'è qualcuno che mi sa di losco, quello è il caro vecchio zio..
Uuuuh, Sasuke torna tutto baldanzoso nel club di manga! E la storia mi diventa meta-scrittura, sono assolutamente interessata.
Grazie per il capitolo e scusa tu il mio ritardo. ^__^

30/01/14, ore 17:31

IU....cosa mai conterrà quella cartella:DEVO ASSOLUTAMENTE SCOPRIRLOOOO!!!!!!*urla per la curiosità* che sia stata la famiglia Uchiha ad uccidere Itachi????.....
la scenetta tra Sakura e Sasuke è stata stupenda:ho temuto per la vita di lui;chissà,magari se la avesse istigata ancora un pochina,magari Sasuke si sarebbe fatto il giro del mondo con un pugno di Sakura,lol <3....
Sasuke è uscito fuori di testa:ninja,la storia si baserà sui ninja(tema molto legato al manga originale) e tra l'altro il titolo è "Naruto",ex migliore amico di lui ed ex fidanzato di lei:la faccenda si fa interessante.....
poichè non volgio essere spoilerizzata,non ti chiedo nulla(altrimenti ci rimarrei malissimo) e aspetto,con un po' di tristeza,il prossimo capitolo che uscirà tra giorni....T^T ci sentiamo!!!!
Sayumi_chan

25/12/13, ore 15:12

Wow, Sakura, non tenerti tutto dentro, sai che ti fa male. XD Oddio, l'ultima cosa che mi sarei aspettata era che gli rompesse il naso dopo averlo visto bendato e sul punto di piangere giusto due minuti prima. È stata davvero una scena comica, tra lei che tra poco urlava 'Shannaroooo!' con tanto di sfondo di fiamme e fulmini e le infermiere che la trascinavano a forza fuori dalla stanza! E se la sono pure lasciata sfuggire! XD
Uuuh, il punto più interessante della seconda parte (oltre a Neji che gli dice che purtroppo dovevano far parte del club, dove incidentalmente c'era anche TenTen, ma solo per non dare ulteriori sospetti, s'intende.. ù__ù) è proprio verso la fine, con il misterioso progetto che non si chiama 'Alba', ma che con il sole ha a che fare.. E guarda caso non è il caro Fugaku che se ne occupa..
Grazie per il capitolo e ci sentiamo presto! ^__^

25/12/13, ore 14:46

Aw, Neji è arrossito! *__* Non so come andrà davvero a finire il club di manga, ma devo dire che è uno spasso vedere i personaggi avere a che fare l'uno con l'altro e fare cose normali per ragazzi della loro età. Insomma, Il Grande e Potente Neji Hyuuga che arrossisce e si unisce a un club scolastico è magnifico! XD
Mi è piaciuta la seconda parte, soprattutto quando Sakura si è presa un attimo per osservare Sasuke che veniva visitato. E naturalmente quello zuccone ha rovinato il loro secondo bacio. =__= Arrgh! Spero che Suigetsu e gli altri suoi amici gli facciano aprire gli occhi e capire che non deve per forza trascinarsi dietro questa sindrome dell'uomo solo. Insomma, il destino dell'umanità non si poggia mica sulle sue spalle!
Grazie del capitolo!

25/12/13, ore 14:23

Eh, stavolta sono in ritardo io. E di parecchio. Perdono.
Mi è piaciuto molto, questo capitolo. Mi piace che il flashback si riveli essere un sogno di Sasuke, cosa che mi pare accada per la prima volta nella fic, e mi piace che a collegarlo con il suo risveglio in ospedale ci sia Suigetsu. E devo dire che l'aggettivo 'scanzonato' si adatta davvero bene alla seconda parte, è davvero simpatica e leggera, quindi sei riuscito nel tuo intento. ^__^
Appuntino: nel flashback hai tenuto i verbi al presente, ma occhio che ci sono due 'sbatté' al passato.
Mi fiondo al prossimo capitolo e BUON NATALE! XD

18/12/13, ore 18:51

Ciao!!!...fino a questo momento sono rimasta in disparte,ma è ora che anche io ti faccia i miei complimenti e ti lasci una recensione:ho iniziato a leggere circa un mese fa la stagione di Naruto e ora sto leggendo quella nuova.
Parliamo di quest'ultima:Sasuke è ancora chiuso con i suoi sentimenti,non vuole stringere grandi amicizie e non vuole ammettere il suo amore per Sakura per non metterla in pericolo. L'idea di creare uno staff per un manga è geniale(insomma,ha seguito le orme di Naruto) e Sakura vuole a tutti i costi che ne prenda parte anche Sasuke. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di finire di leggere questa favolosa storia. Ci sentiamo al prossimo capitolo!!! :)
Sayumi_chan ;)