Provaci ancora, Fede!
di Fra The Duchess

25/07/12, ore 21:21

Questa me l'avevi già fatta leggere!!! Ahahah povera tua cugina...sì, anche secondo me non sarebbe felicissia di vedersi pubblicata!
Per la serie: quando la realtà supera la finzione! Sembra una scena di un film questo mini racconto, sul serio!
Maria

05/03/12, ore 17:17

Ok, ho trovato il tempo per recensire! :)
E' davvero carina e divertente, poi se penso che è vera! Ahah
Per me potrebbero anche morire tutti. Tu cosa vorresti fare dopo il liceo? Studiare per diventare veterinario.
Non mi sarei voluta trovare nella sua situazione! :)
Vado a spulciare un po' le altre storie! :)
Un bacio,
Tea

04/02/12, ore 15:57

Ah ah ah, divertente!
Ma cos'ha tua cugina contro Alexander?! E' bellissimo!!! Anche se non posso negare che sia un po' lunghetto xD
Un bacio e alla prossima!

03/02/12, ore 19:22

haha mi hai fatto morire! Ma perchè tua cugina odia gli animali? brava, hai un modo di scrivere semplice e divertente!

03/02/12, ore 18:46

Ahahah poveretta che serata:) Hai fatto benissimo a pubblicare questa storia, mi hai fatto passare 10 minuti a ridere come una scema davanti al computer! Per fortuna Federica è stata di nuovo invitata alla fine.. ma che cosa ha passato! Ahahah ti giuro non riesco a smettere di ridere per la storia dell'antipasto e del ragazzo che mangia tutta la pizza dopo aver mangiato il pollo! Ma la parte migliore è quella in cui lei dice "per me tutti gli animali potrebbero morire" e lui controbatte che da grande vuole fare il veterinario! Ahahahaahahaha grazie davvero per aver pubblicato questa storia ;)
Un bacione!
_Flami_

02/02/12, ore 19:26

Ahahahahaah! Accidenti non ci credo, veramente la tua cugina ha passato questo appuntamento? Merita un premo! Beh, seriamente la storia mi ha divertito fino all'assurdo. A presto!