Misty Hill
di Betsy Gravestone

Ciao! Correrò nel forum per leggere di più su questa bellissima ed intrigante città. E si decisamente ha ispirato la mia fantasia :)
Vorrei sapere di più su quei due tipi "bizzarri" che portarono la "tranquillità" nella città,sono molto curiosa!
Molto bella la storia dietro alla ferrovia, come gli altri luoghi fornisci delle informazioni che fanno salire la curiosità lasciando poi una sensazione di mistero che voglio assolutamente appurare ormai!

Io svilupperei maggiormente la storia della ferrovia di Misty Hill, mi sembra uno spunto particolarmente interessante... Tra tutti quelli che hai proposto anche stavolta. Ci conto!

essendo un'appassionata di cose ''horrorreggianti'' mi piace tantissimo questo viaggio virtuale per Misty Hill le immagini sono veramente belle!!

Ehilààà :) Entrando su efp dopo un pò di tempo sono stata felice di leggere il secondo itinerario in questa città enigmatica.
Mi piacciono moltissimo le storie dietro ogni luogo che rendolo la storia misteriosa,sono molto curiosa si sapere come va avanti. Molto belle anche questa volta le foto! I luoghi che crei sembrano esistere sul serio,mi incuriosisce la bottega. Grazie per il capitolo!
A presto :D

Confermo che adoro le immagini e questo mondo che hai creato. Se non avessi già un mutuo sul groppone, metterei incontro un trasloco virtuale a Misty Hill.

17/02/12, ore 03:24

Mi piace! Hai saputo creare l'atmosfera in poche parole raccontando una storia che presenta molti personaggi in modo poco definito, appoggiandoti ai classici racconti del terrore , anche se in realtà questi capitoli paiono più che altro introduzioni a una storia vera e propria. È così? Ci sarà un racconto vero e proprio o continuerai a farci esplorare la città attraverso itinerari?
Buon venerdì ;)

Ciao!:)
Devo dire che questo racconto mi ha attirato e incuriosita dalle prime righe... Insomma, adoro i racconti di paura e il modo scorrevole e pulito con cui hai scritto mi è piaciuto molto.
Molto bello è anche il fatto che tu abbia descritto, con tanto di illustrazioni, alcuni luoghi di questa città spettrale; trovo che sia un dettaglio unico e che pochi si dimenticano di dargli importanza.
Il tuo stile mi piace, la tua fic mi interessa e non hai fatto nessun errore... Nè grammaticale, nè di battitura, segno che sei una persona molto attenta; che rilegge e che ci tiene. :)
Che dire ancora... Non vedo l'ora che inizi con il tuo racconto, io lo leggerò di sicuro!
In bocca al lupo.

Bacio

Fire

Ciao :) ho atteso la descrizione del luogo e mi é piaciuta,in particolare la "foresta degli sconsacrati." Davvero una bella storia e foto appropriate :) aspetto il prossimo itinerario. Grazie!

Le foto sono favolose, posso sapere dove le hai trovate? Veramente suggestive, aspetto con ansia il prossimo viaggio da brividi!

03/02/12, ore 10:36

Mi è piaciuta la storia iniziale di questa città! E sono davvero curiosa di leggere i racconti che seguiranno quindi impegnati come hai fatto per rendere al meglio la storia :)

03/02/12, ore 08:45

Mi piace. Tra Dracula e Stephen King, oserei dire, un esperimento che promette bene. Sono curiosa di leggere i racconti! Per ora sei stata asciutta ed essenziale, pur riuscendo a creare l'atmosfera giusta.