Il legame della Serpe Rossa
di _Nishitzu_

Voglio un ragazzo come Zack T.T
E Yuna è fortunatissima!
Una storia davvero bella devo ammetterlo e scritta anche bene!
Ti stimo

Ehi, sono contenta che hai postato un'altra storia su final fantasy! Però è peccato farla finire così, secondo me sarebbe una buona idea farne una long... Capisco che non è nata con questo intento, ma sono sicura che verrebbe bene. Vabbè, a parte questo, la storia è molto dolce e comunque non penso che non abbia senso. C'è stata comunque una premessa prima dell'atto in sé, non è che i due personaggi si sono incontrati così per strada e in un minuto sono finiti a letto. Bè, ammetto che le cose si sono evolute in maniera un po' troppo veloce, però una storia dietro c'è, un ambiente, un luogo in cui è collocato il tutto c'è. E poi, quando si dice colpo di fulmine! A volte capita, se sono due anime gemelle che si sono ritrovate il tempo non conta, ma prevalgono solo i sentimenti. Certo, è una fic che va un po' contro i miei principi, perchè preferisco i rapporti che si costruiscono con il tempo e magari con qualche difficoltà, però è una one shot e quindi è un po' complicato tirarla per le lunghe senza annoiare. Insomma, dopo tutti questi ragionamenti, non so se l'hai capito che la fic mi è piaciuta lo stesso xD E' delicata, scorrevole e dolce. Allora, come l'altra volta, spero che scriverai qualcos'altro qui in questa sezione!
ps. per quanto riguarda l'altra fic, si sono d'accordo con te quando dici che lucrecia ha fatto l'errore più grande, però è un personaggio che compatisco e che mi piace molto nonostante i suoi errori (si lo so, ci vuole coraggio u.u). Inoltre, penso che vincent sia strutturato bene come personaggio, ma sinceramente lo penso anche degli altri (bè, non proprio di tutti xD).
Alla prossima