Non importa se giusto o sbagliato
di DarkPrince

19/10/12, ore 18:23

OK, sono io (Dark Prince) da un altro account, prometto che riprenderò prima possibile ma mi aveva mandato in crisi la scena hot (spoiler) spero vogliate ancora leggere

11/03/12, ore 22:19

Guarda... all'inizio ero curiosa perché hai un bellissimo stile di scrittura, sembra di essere immersi nel testo... io mi immaginavo ogni piccolo dettaglio... e sei riuscito a farmi amare (di nuovo) Riku XD certo, alcuni errori di battitura ci sono e purtroppo distraggono il lettore e fanno uscire per un secondo dalla storia, però ti basterebbe rileggere due tre volte il capitolo prima di postarlo o magari farlo leggere ad una beta... per il resto è davvero bello, mi ha fatto battere il cuore il loro bacio e i loro dubbi sono molto umani... si vede che non è scopiazzato perché davvero, è perfetto e particolare... molto molto bello... spero aggiornerai presto perché sento già di amarla questa storia... :D i miei complimenti!!!!!
Piesse. non sei l'unico che si innamora sempre di etero T.T

04/03/12, ore 02:48

perchè mi è venuta un angoscia? <:( mi vado a riprendere con una dormita,ma stai attento che in due punti hai scritto doppio...(ripeto) che angoscia...cavolo ogni volta,ad ogni capitolo tu riesci sempre a farmi piangere,sei unico! ed io non piango così facilmente! :'( ora scs che mi vado a riprendere *sigh*
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 11:10 pm)

28/02/12, ore 10:42

Oooooh tesoro questo capitolo è una meraviglia. *OO*
L'ho adorato, e mi ha fatto passare almeno una mezzora di lezione in cui probabilente avrei potuto essere interrogata e mandata dal dirigente perché ero col telefono e disattenta.. Ma ne è valsa la pena.
Davvero, ogni volta che leggo un nuovo capitolo penso che tu scriva sempre meglio. Non so come fai. Migliori di capitolo in capitolo e mi fai emozionare tantissimo! Questo capitolo è zuccherosissimo.. È quello che aspettavo. Penso che lo rileggerò almeno venti volte oggi e continuerò a dirti che è veramente, veramente bellissimo. Ho quasi versato una lacrimuccia.
Quella cretina di Kairi.. Spero che si levi dalle palle anche se già mi hai illustrato i tuoi progetti. Mhhh meraviglioso. Continua così.

26/02/12, ore 17:35

Proprio un bel capitolo. Sì, finalmente, un po' di Fluff  ci voleva. /sicuramente è uno dei miei "generi" preferiti!/. Comunque che il capitolo non sia stato betato l'ho notato solo nelle ultime frasi in cui mancava il soggetto. Niente di che preoccuparsi, spero.
Spero di poter leggere presto il quinto capitolo.
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 05:42 pm)

26/02/12, ore 12:32

A ME PIACE MOLTISSIMO!Proprio per il tuo stile di raccontare e descrivere queste scene . Ho letto alcune fanfiction a rating rosso che erano semplicemente volgari e prive di trama invece la tua mi piace molto .Condivido l'odio per Kairi , è proprio un personaggio ke non sopporto

26/02/12, ore 02:12

Tu sei l'unica che riesce a farmi commuovere...scs ma sn ancora un po coinvolta dal capitolo di prima,che ho appena finito di leggere.
E' davvero bello questo capitolo,ma ti consiglio vivamente di cambiare colore,perchè il grigio qua non è che si vede tanto bene! ma a parte questa mancanza di vista del tuo spazio,è molto bello e romantico il capitolo,continua così! :D
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 02:14 am)

19/02/12, ore 21:23

Quando l'ho letto mi si è stretto il cuore. Vabbeh, poi sono rimasta un po' confusa perché hai inserito tutto due volte, ma pensavo che l'avessi fatto apposta. LOOL Devo farti lecchinaggio e dirti che scrivi benissimo? Perché è così. Di critiche non ne ho, perché è veramente una bella storia, ma io voglio il fluff. u.u Che poi non credo nemmeno che sia esagerato suicidarsi per una cosa del genere... Quando mi hai detto l'idea pensavo "Ma che cavolo, ma è veramente assurdo!", adesso che ho letto ho cambiato idea. Pensavo veramente che me l'avresti ucciso, ma poi mi sono ricordata che è una long e quindi non può finire qui. :3 Awww ottimo lavoro tesoro mio. La gemella flanella approva. :3 <3

17/02/12, ore 22:01

Eccomi!! Ah ah!! Ho invaso le regioni vitali della tua fanfiction!! E se ti chiedi chi io sia... beh, sono la ragazza più sexy della scuola che frequenti e conosco il tuo oscuro segreto...
All'età di sedici anni uccidesti il TUO AMATO PROFESSOR KITAZAWA O_____O !!!! *si accorge di aver fatto confusione*
Sai... scritta al computer mi appare più bella. Sarà che non capisco la tua scrittura TvT"... così come quella di nessun'altro che non sia della sottoscritta scrittrice onnipotente...
Non ho nessuna critica da farti XD tu hai talento, devi solo cercare di non perderti, come al solito... E GUAI A TE SE CRITICHI ANCORA IL BOTTA E RISPOSTA, EEEEEH!!!????

15/02/12, ore 21:28

Mi scuso già da subito se la mia recensione risulterà un po' critica. Comunque... ho notato che hai avuto problemi con i codici HTML, poichè hai inserito due volte la FF al posto che una sola. Nulla più. Per il resto mi è piaciuto molto come hai narrato la scena e la caratterizzazione penso sia OK. Non ho molto altro da dire, solo: aspetto con ansia il preannunciato fluff! Cose così tragiche non penso si addicano molto a Sora. xD

12/02/12, ore 18:52

premetto che non so cosa sia il fluff XD comunque il capitolo mi piace ,....ma forse hai avuto qualke problema html ...hai pubblicato lo stesso scritto due volte nello stesso capitolo

12/02/12, ore 04:09

alla faccia della deprimenza...faia annegare Sora D:...oltre all'affogamento di Sora è bello il capitolo come il resto della storia..nn vedo l'ora che esca un nuovo capitolo ...ma fallo almeno un po allegro madonna!!

09/02/12, ore 23:07

Ok... la Bandierina verde elettrico (?) non te la toglie nessuno! ** Ho trovato questa FF molto, molto bella. Ti ho già detto che questo non è proprio il mio fandom, quindi mi è difficile darti un parere unanime per qualsiasi "campo". (In soldoni non posso dirti se i personaggio sono completamente IC, ma credo proprio lo siano.) Però posso garantirti che il tuo stile di scrittura è migliorato veramente! Sarà perchè adesso vai al classico?!
Ho notato alcuni errori di battitura e distrazione qua e là; ma sono cose che succedono. Ti consiglio di rileggere la storia quelche tempo dopo averla scritta. Avrai sicuramente una visione più completa di questa e ti sarà più facile apportare le giuste correzzioni.
Mi scuso per il papiro in cui non dico praticamente niente di utile e mi atteggio da maestrina; .___. ma, ahimè, è più forte di me. xD
Spero che continuerai presto la fic. e mi piacerebbe leggere altre tue opere in futuro **

06/02/12, ore 21:16

oh mio dio.
ma sei il ragazzo più dolce del mondo sai?
ma ma ma io cambio sesso per te! (ok era pessima -.-)
la scena è BEL-LIS-SI-MA!
è una cosa dolcissima! descrivi alla perfezione una scena che io non sarei mai in grado di descrivere!**
oh ma è davvero meraviglioso quello che scrivi!
sei davvero bravo!
è un onore leggere quello che scrivi, complimenti nico!

ps. ascoltare Smile fatta da Tony Bennet e Barbra Strainsand rende il momento di lettura ancora più perfetto**

06/02/12, ore 21:03

ASDFGHJKL.
TANTO PER RENDERE L'IDEA.
nicola scrivi, D A D I O.
ti giuro, scrivi troppo bene! riesci a far immergere il lettore in uno stato in cui esiste solo la storia ed il suo lettore, mi può capitare di tutto attorno ma non me ne potrei mai e poi mai accorgere, perché sarei così concentrata a leggere quello che scrivi che mi impediresti di tornare alla realtà.
non conosco il videogioco, come avrai notato per sms, non conosco i personaggi non conosco la storia, ma ti assicuro che anche da parte di ingenua lettrice sono riuscita ad immergermi in queste righe come fossero parte delle mie letture preferite da ANNI.
non ho mai avuto dubbi del tuo talento nello scrivere, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (anche perché voglio vederli scopare ùù)
SAPPI CHE SE EISTESSE LA RECENSIONE SUPERMEGAIPERULTRA (?) POSITIVA, NON ESITEREI UN MINUTO A SCHIACCIARE QUEL DANNATISSIMO PULSANTE.
amo come scrivi, le tue storie e come riesci a rendere U-NI-CO ogni istante di lettura!
ti adoro!
e ti voglio bene <3