La zona rossa
di Brin

25/10/12, ore 17:32

Mi dispiace che sia finita, mi ci ero affezionata! :(
Sono assolutamente certa che Namar non muore... è il tipo che non schiatta mai LOL. Però non so se ho capito bene.. da come hai scritto sembra che Volken in realtà sia a servizio di Sarmon.. è quindi cos'è? Un demone o un morfista? E tutta la storia che ha creato lui i morfisti era inventata? Chissà se le mie domande avranno mai risposta ahahah.
Sono proprio curiosa di leggere gli spolier :)
Un bacio, a presto.
Alessia

20/09/12, ore 10:40

ciao ma ke fine hai fatto???
e passato tantiossimo tempo dalla tua ultima pubblicazione.... aspetto prestissimo un tuo aggiornamento

20/06/12, ore 10:26

uffhy sto aspettano un tuo aggiornamento.... ci stai abbandonando...... adoro la tua storia... e intrigante, originale.....

06/06/12, ore 20:38

Ciao! Ho scoperto solo oggi questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato. E' molto avvincente e non si limita al fantasy ma è anche un thriller, possiamo dire. Diciamo che non è la solita storiella ed è questo che mi ha colpito. La trama è particolare e originalissima, i personaggi sono ben caratterizzati, soprattutto le emozioni che provano. :)
Mi piacciono molto Sari e Namar insieme, ma non nel senso romantico perchè in fondo penso che nessuno dei due sia innamorato dell'altro. Mi piace la loro complicità, i loro battibecchi, il fatto che Sari gli stia sempre accanto sia all'inizio quando provava solo pena per lui, sia adesso che prova una sorta di affetto. Per esempio ho adorato in particolar modo una scena di qualche capitolo fa mentre lui stava andando via lei l'ha preso per il braccio e gli ha detto " Io vengo con te" e lui l'ha guardata e ha sorriso. Oppure quando lui l'avvisa sui suoi dubbi riguardo Abidos/Jariel. Poi mi piacciono molto Amaya e Volker! Sono una coppia molto strana ma sono simpaticissimi insieme.
Parlando di questo capitolo, anzi IL capitolo siccome si scoprono molte cose, bhè devo dire che mi aspettavo tutto tranne che il padre di Sari fosse coinvolto personalmente in questi esperimenti.
Volevo chiederti una cosa però: Hai detto che i morfisti hanno gli occhi bianchi con l'iride verticale se non sbaglio, e poi hai detto, sempre se ho capito bene, che Namar è un morfista. Ma come mai lui ha gli occhi azzurri e non come pocanzi ho descritto? :)
Un saluto, a presto.

Corvo.
Namar.
Corvo.
Oh mio Dio.

Io, cioè. Non lo so, ok? E' che mi batte il cuore forte dall'angoscia. Eppure, quelle ultime frasi... La libertà. Posso essere felice solo un attimino? Ok, sono felice. Anche se non so cosa diavolo sia successo, ma voglio esserlo perchè lui ha sorriso e poi, boh, poi il corvo. E... Vale, che diavolo è successo?
Questo capitolo è meraviglioso, sai?
La cattura, la prigionia temporanea, Sari che per una volta mi sta simpatica, Amaya che non si mette in mezzo, la fuga, la polizia, i morti.. oh quanti morti. . .che diavolo è successo?
Credo di non aver mai amato Namar come in questo capitolo. E' stato tutto ciò che ho amato a pezzi nei vari capitoli. E' stato un Namar per intero, folle e lunatico e... meraviglioso, Vale.
Non vedo l'ora di sapere che diavolo sia successo (no, ma va?) e voglio che il mio corvo ritorni da me. Magari sottoforma di umano o quello che è, che mi piace di più.

Amoti immensamente, dopo questo capitolo.
Seriously.
Un corvo.

04/05/12, ore 21:18

Stavo posticipando la scrittura della recensione per avere un po' di tempo e cercare le mie gif tanto carucce, ma siccome ho da sbraitare un po', per questa volta mi leggi senza distrazioni!
(Lo so che guardi più le gif che me, lo so!)
Quindi, all'arrembaggio.
Che diavolo significa che nulla è come sembra?
Forse l'elfa - ho mai detto che non mi sta molto simpatica? - non li ha visti sul serio. Magari li ha confusi con qualche animale, che so, degli orsi. Magari è un po' miope.
Oppure è Abidos che non li sta portando in una trappola. Magari ha origliato solo perchè è un po' pettegolo e deve avere qualcosa da raccontare alla moglie quando tornerà a casa - se tornerà -.
O magari.. magari... non lo so cosa diavolo può essere frainteso, perchè non sono per niente brava con i misteri, dannazione. LOL
No, ma anche se lolleggio (?) non vuol dire che io scherzi.
Dimmelo tu! ORA!
Dimmi che non verranno mai catturati e che Namar sarà forevah sano e salvo e che si sposerà con me un giorno. Il manuale delle giovani marmotte dice che bisogna vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. #ottimismo mode: on.  Anche se... ricorda di infilarci una doccia in uno di questi capitoli, che dopo esser stato nelle fogne è un po' improbabile che profumi come una rosa.
- Don't worry Namar, io non ti discrimino. -
Comunque, te non puoi farmi stare in ansia così per ogni capitoli. Mettili in salvo e stop. Fai trovare solo Sari che è un po' rompiballe (con ammore <3) e quell'altro tipo losco e poi stop. Una storia tutta per Namar!
Non sono un genio? In questo periodo mi sorprendo della mia brillantità (?).
Ma che stavo dicendo? E perchè diavolo perdo sempre il filo del discorso?
Sono una logorroica assurda.
*Cerca filo per terra con una lente d'ingrandimento* Sono un po' miope anche io, in effetti.
Bai de uei, continua a ritardare con gli aggiornamenti e giuro che.. ti rigo la macchina!
Anzi, ti rigo la moto!
Arianzi, faccio lo sciopero delle recensioni! - TROLLFACEALCUBO -

Tiè.
A giovedì.
Tua unica ed inimitabile Sherlock Holmes.

24/04/12, ore 14:48

CE L'HANNO FATTA, CE L'HANNO FATTA! http://media.tumblr.com/tumblr_m2yleeS9Em1r6ju51.gif
Namar è un fottuto genio (anche se vorrei proprio sapere come ha fatto a diventare un elfo improvvisamente D:).
E quel Rider è un cretino (http://30.media.tumblr.com/tumblr_m0sx0prPaa1r53kyyo1_250.gif), che si fa prendere in giro che è una meraviglia. http://30.media.tumblr.com/tumblr_m121lecKJC1r6be53o1_400.gif
Insomma, lunga vita a Namar.
Ti dirò, ormai mi sono perfino affezionata ad Abidos (?). LOL
Quindi guai a lui se ci frega, sappiscilo. Perchè come dice il detto, uomo e/o elfo avvisato mezzo salvato.

Ora, a me sembrano sempre troppo corti 'sti capitoli e poi dopo l'immensissimo ritardo ti saresti almeno dovuta far perdonare con un doppio aggiornamento! u.u
Per oggi sei salva però, ma solo perchè non li hai fatti beccare. Gnè.

E per sciopero, non scrivo altro. Doppiognè.
A GIOVEDI'! http://28.media.tumblr.com/tumblr_m2r6nlfili1r5zuiho1_500.gif

14/04/12, ore 16:29

Ssssshit, li hanno trovati! Non può mica succedere così! NONONONO. Non li possono trovare adesso! Vero? Eh? Eh? http://media.tumblr.com/tumblr_m2gzd9Xvpf1r251ew.gif
Sono in uno stato di angoscia totale! Se lo trovano lo uccidono. Ommioddio, ommioddio. http://media.tumblr.com/tumblr_m2ebp9tznJ1qetk3k.jpg
Però, magari orecchie a punta può fare qualcosa! O Abfejfher! O l'orologio di Sari!
Magari è un coso per teletrasportarsi. http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2gstakrRF1qh41pyo1_400.gif
Elementare, Watson. http://26.media.tumblr.com/tumblr_m2grrzwOB21rpzrywo1_500.gif
Perchè non ci ho pensato prima?
Insomma, fai qualcosa e falli scappare di lì. Intesi?

Anche se Rider... *TROLLFACE*

By the way, anche questo capitolo è troppo corto. Dov'è il doppio aggiornamento? EH? *butta scrivania all'aria*
Non so più che dire. ç.ç
ANGST.

A mercoledì. u.u
E SAVE NAMAR! Gli altri li puoi anche far scoprire, ma lui, lui lo devi salvare ad ogni costo.
E magari anche Sari, suvvia.

Loviusomac,
R.

05/04/12, ore 23:23

Alla fiera dell'est, per due soldi, un topolino mio padre comprò. E venne il gatto che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò.
Magari questa volta è il topo che si mangia il gatto! Eh? Eh? *ammicca* http://26.media.tumblr.com/tumblr_lx1owq3glu1qdcsz5o1_500.gif
By the way, anche io voglio una foto segnaletica di Namar da attaccare sul muro di fronte al mio letto. <3
Ah e voglio sapere chi è il tipo della locanda. Cioè mi ispira un sacco! Anche se ha detto solo due frasi. LOL
Ma io ho un sesto senso per queste cose, le percepisco a pelle. http://media.tumblr.com/tumblr_m1xpilvBCN1r15xy1.gif
Ma parliamo di Sari, che se no si sente esclusa.
Oltre l’assassino, sotto il carcerato e il rapitore, si nascondeva una persona. http://media.tumblr.com/tumblr_m1if4c5OYQ1r9yw4z.gif
Oh, macchebbrava Sari. Veramente una ragazza attenta e perspicace.
L'avevo detto che ero in vena di polemiche oggi, no? LOL
Quindi ritorniamo a Namar. http://media.tumblr.com/tumblr_m1vp09Ihfm1qmj85g.gif
Più fa il folle e più mi piace. E' incredibile la velocità con cui cambia umore. Non sarà mica schizofrenico? LOL
Ma non ti preoccupare, io non faccio discriminazioni. In fondo lo sono anche io. http://26.media.tumblr.com/tumblr_m20uisfdnF1rs2cbyo1_500.gif

Ma quindi.. la combriccola si allarga? LOL
Prima orecchie a punta, ora anche il tipo sfigato che s'è trovato lì per caso. So che diventeranno una grande famiglia. http://29.media.tumblr.com/tumblr_m20vw0ftxn1qac1vbo1_250.gif

Ma, ora me ne vado.
Fa' che non li trovino mai, fa' che non li trovino mai!

A mercol... giovedì prossimo.

05/04/12, ore 22:01

Voglio vivere a Shaula, ho deciso.
Cupa, tetra, perennemente battuta dalla pioggia e coperta da coltri di nubi che nascondevano il sole. Piena di brutta gente! http://29.media.tumblr.com/tumblr_m20f2dI4zJ1r78e90o1_400.gif
Adoro. La città che fa per me!

Altro che Londra, Milano o Barcellona. Shaula is the solution.
E comunque voglio scegliere chi portare a Shaula con me, quindi mi prendo Volker, Namar, Namar, Namar, sì vorrei 40 Namar e... Namar. Perchè anche quando non è presente lui è sempre nel mio cuore. http://27.media.tumblr.com/tumblr_m1zg1mknTg1rnsp1no1_500.gif
Ma, come si può resistere al fascino della benda sull'occhio? Fa tanto porta-in-alto-la-mano-sono-il-tuo-capitano. http://25.media.tumblr.com/tumblr_m1zs0j3Ir51ro1zdqo1_500.gif
E poi è un buffone malizioso. E io vado d'accordissimo con questa specie. AH, e poi voglio un drago domestico. YEAH http://30.media.tumblr.com/tumblr_m1z2nkDDoZ1rn13obo1_500.gif
Comunque, ho trovato chi prendere di mira in questa storia! Se per Obsession il mio bersaglio era Daniel (all'inizio, molto, ma molto all'inzio ç.ç), indovina chi è quello de La zona rossa?
Io non te lo dico, voglio vedere se mi conosci così bene come dici. Tanto lo so che lo sai. ç.ç
Ma ora passo all'altro, gnè.
A tra poco,
adieu.

31/03/12, ore 15:14

Ecco come immagino Namar mentre si butta dalla finestra. LOL
Namar, Namar, Namar.
Ho già detto che amo questo nome? Certo, mi ero affezionata a W., ma Namar... E' così sexy.
Ora però ho un'ansia pazzesca. http://28.media.tumblr.com/tumblr_m1qpvt67UL1qhvsffo1_250.gif
Cioè, ti prego! Non farli beccare! Io voglio che stanno insieme forevah end evah.
Sì, ho già iniziato a shipparli come coppia, nonostante questa non sia una storia d'amore.
http://media.tumblr.com/tumblr_m1r1o0qHBf1r58di9.gif Problemi? LOL
E poi voglio sapere come si è fatto quei tagli. E voglio sapere cosa pensa quando si assenta con la testa.
E voglio sapere cosa diavolo gli hanno fatto in quella prigione. E cos'è lui.
Voglio sapere tutto, tutto, tutto. http://media.tumblr.com/tumblr_m1r1q1FY981r58di9.gif
Quando me le svelerai tutte queste cose? Io non sono capace di risolvere i misteri!
E poi, Dio, era così tenero mentre dormiva seduto sul pavimento (perchè ha dormito lì?). Ormai lui è il mio puzzone preferito. http://27.media.tumblr.com/tumblr_m1r2s1O2Sh1r3y3mqo1_500.jpg
- Mi sto divertendo con le gif, lo ammetto. -
#cosanonsidicepurdicolmareilvuotochemihalasciatoashton.
Namar, Namar, Namar.
Ora Sari ci deve solo provare a cercare di scappare. http://26.media.tumblr.com/tumblr_m1qgp49QFd1rsihaho1_400.gif

By the way, voglio il capitolo adesso.
In questo istante. Dov'è finito il doppio aggiornamento? ç.ç http://media.tumblr.com/tumblr_m0wjgaDKWy1r94xyy.gif

E poi come hanno fatto quelli a trovarli? http://media.tumblr.com/tumblr_m1q8rsgFWA1qhykg5.gif
Pft, aggiorna.
Ok, ho finito. Mi perdoni per non aver recensito lo scorso capitolo?
Baciotti,
Lov iu so much. <3 http://29.media.tumblr.com/tumblr_m1r0lybWla1rsdryno1_500.jpg

29/03/12, ore 21:21

Cattiva Brin, cattiva! E ora come faccio ad aspettare Giovedi? E' troppo corto questo capitolo, uffa e strauffa. E' bellissimo, avvincente, particolare, interessante, avventuroso, sorprendente. Rendo l'idea del perchè devi aggiornare prima? ^ ^

26/03/12, ore 16:16

Namar. Namar. (Sexy e virile). *Il nome dell'uomo le scivola tra le labbra come un dolce al cioccolato, o come il caffè appena fatto*. Gustoso!

Come sempre(sono Kingsbridge) non avevo notato l'aggiornamento. Dovrai inserire un allarme la prossima volta, così sentendolo suonare(una melodia dal ritmo cupo, da Zona Rossa), capirei che è pronto il nuovo capitolo della fantastica Brin, e che mi devo muovere a leggere e a recensire. Come si fa a non commentare una storia del genere? Proprio non lo so.
Ma perchè lei ha dovuto sciupare il momento davvero eccitante con Namar?( a proposito meglio questo nome, che l'altro non me lo ricordo... C'entra Wolf e qualcosa...la W c'è sicuro!).
Lui la stava assaggiando! E allora? Lascialo fare, stupida! Non vedi che ha fame? Xd
alla prossima(avvisa quando aggiorni, anche un messaggio privato va bene)

14/03/12, ore 11:52

Ciao Brin, sono Kinksbridge( non ho più l'account a causa di episodi decisamente spiacevoli e quindi ti recensisco da qui). Decisamente questa storia mi piace più di Obsession(sarà perchè avendo letto la sua prima versione potteriana un pò so cosa aspettarmi di leggere). Comunque è davvero una storia particolare(non si trova in giro nulla del genere. Forse è vero quello che ti dissero gli editori, che non riuscivano a trovarle una collocazione, ma proprio per questo avrebbero dovuto accogliere il tuo libro a braccia aperte. Almeno parlando per me, sono stanca di trovare le librerie strapiene di romanzi sui vampiri, tema trito e ritrito che ho iniziato ad odiare. Mi piace molto questo demone(non è umano, vero?) che ha rapito la nostra bella protagonista, di cui al momento mi sfugge il nome. Nonostante sembri un sadico bastardo, almeno l'ha presa in braccio quando lei è svenuta a terra, esausta. Chissà cosa succederà frai i due in futuro: sono certa che lui non sia l'assassino che tutti pensano, e che sia stato l'unico sopravvissuto al massacro solo perchè dotato di poteri sovraumani(stupidi i suoi giudici a non capirlo da soli). Ebbe fegato da vendere quando rispose loro sprezzante, incurante che sarebbe finito nel carcere più duro della Terra e nella Zona Rossa. Non mi aspettavo che l'assistente del padre si rivelasse così spregevole e senza cuore...mi hai spiazzata. A quando il prossimo aggiornamento? Non voglio perdermeli come l'ultima volta(ero rimasta al capitolo 2, pesna te!!!). Ma è che, essendo abituata ai tuoi aggiornamenti da un anno all'altro, non pensavo davvero che avresti aggiornato così presto. Hai detto che è una trilogia questa storia?Mi pareva di ricordare così...Attendo tue delucidazioni. Un bacio...Veronica Kinksbridge(ah partecipi ad un mio contest, grazie mille per stare scrivendo una storia, che sono sicura sarà bellissima *_*)

13/03/12, ore 16:15

Cosa nasconde Amos?
Cos'è la zona rossa?
Perchè Warknife non è stato ucciso?
Perchè alla conferenza c'era quel demone?
Dove stanno andando W e Sari?
Perchè W non soffre il freddo?
E' un demone?
Ma non avevano detto che non lo era?
Mi dai il suo numero di telefono?

Come pensa di catturarlo, Silver?
Non ci riuscirà mica, vero?

Mi lascerai sul serio con tutte queste domande per una settimana intera? Ma che razza di brutta persona sei? Cioè, andiamo. So che vuoi essere sempre nei miei pensieri (?), ma così è troppo.
Non mi dai tregua per tutta la settimana!
Credo di aver deciso però di ucciderti una volta concluse TUTTE le storie. Lo faccio per Ashton, Charles e Warknife. Ringrazia  loro.

Warknife è così... senza cuore. Ed è così meraviglioso per questo.
E' la boccata d'aria che mi serviva prima di ritornare ad angosciarmi per Obsession.
Warknife è... owjorjfbkjrge. Insomma, ho bisogno di lui.

"-Ti ricordo che abbiamo a che fare con un assassino di massa. Sai bene che è capace di uccidere molte persone nello stesso luogo e nello stesso momento...-"
Come godo.

"Il suo tono di voce parlava chiaro: godeva nel vederla in ginocchio, sottomessa, col capo chino. Sconfitta."

Poi però è finito il capitolo e... http://media.tumblr.com/tumblr_m0pp3i1LKg1qj6l65.gif
LOL

Che recensione originale, ammettilo.
Stavolta mi sono superata - per studicaria e per non aver detto niente praticamente -.
Ma non ti dico altro perchè pretendo l'altro capitolo. E nel frattempo mi chiudo in silenzio stampa. http://media.tumblr.com/tumblr_m0t4elYMW71qgb6ks.gif
Sì ok, basta la smetto. LOL
E' che mi stavo divertendo!

A Giovedì! E non osare ritardare mai più!
Gnè.
Amoti.