- Addicted to you.
di Lady Pierce

14/02/12, ore 01:27

Ciao :)
Breve ma hai espresso bene come Bulma sia subito rimasta affascinata da Vegeta.
Anche a me piace molto questa coppia è quella che mi piace di più.
Brava.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

04/02/12, ore 00:00

Che carina questa piccola Fiction ^^
Scritta davvero molto bene e, detto sinceramente, Bulma non mi sembra per nulla OOC nonostante l'ambito molto delicato.
Beh, complimenti!

Haleey

02/02/12, ore 20:45

Carina come storia, davvero, ma ne ho lette talmte tante su questa coppia che adesso mi sembrano tutte uguali. Ormai ogni storia su di loro tratta sempre delle stesse cose: o di un Vegeta che desidera Bulma solo fisicamente e, dopo averla posseduta in ogni stanza della Capsule Corp., finisce per innamorarsi di lei. Oppure di Bulma che si innamora del Sayan che inizialmente la ignora e poi (dopo averla posseduta in ogni stanza della Capsule Corp., ma anche in giardino, sul tetto e per strada) si innamora di lei. Ora, siccome la tua è una storia molto breve, non ci sono questi clichè, la qual cosa mi rallegra. Tuttavia non mi sento di dare un giudizio pienamente positivo perchè mi sembra comunque una cosa abbastanza scontata. Inoltre Bulma mi sa leggermente di OOC, ma proprio leggero leggero.
Detto questo, ci sono alcune frasi che non mi convincono, come questa ad esempio: "Dal giorno in cui i suoi occhi di quel colore strano incontrarono quelli del bel tenebroso la sua sicurezza cominciò a vacillare e il centro della gravità si spostò". Innanzi tutto perchè il 'colore strano' degli occhi di Bulma è un semplice celeste, poi perchè (questa cosa ti sembrerà un pò da maniaca perfezionista) la prima volta che i due si guardano negli occhi lei prova solo terrore, ed è ancora indiscutibilmente innamorata di quella piaga di Yamcha.
Ora, però, vorrei farti i miei più sinceri complimenti per il modo in cui scrivi (che è una dei motivi per cui la mia non è una recensione negativa). Vorrei farti notare un piccolissimo errore di battitura nell'ultima frase dove hai scritto 'gni' invece di 'ogni', roba di poco conto isomma.
Spero che non te la prenderai per la mia recensione, e spero di non essere risultata troppo cattiva o acida (io cerco sempre di trovare il meglio in ogni storia che leggo).
Manu

02/02/12, ore 20:34

Salve! :D Vegeta e Bulma sono anche la mia di coppia preferita! Questa breve one-shot mi è piaciuta molto e anche il tuo modo di scrivere! Continua così, hai del talento :D Concludo dicendo: "ottimo lavoro, esperimento riuscito"
Ti abbraccio,
LadyInDark.