Lost past
di Lyla

28/05/11, ore 14:42

Concordo con ciò che ha già detto Earine prima di me: una storia davvero carina, molto più di altre, proprio per la sua assenza di smancerie che sarebbero state fuori luogo in una situazione del genere. Mi piace molto questa atmosfera di dico-non-dico, molto verosimigliante a quella dell'anime. Personalmente, non ho visto troppo OoC in questa fanfiction, checché tu ne dica, e proprio per questo ti rinnovo i miei complimenti. :)

31/03/11, ore 01:33

Ma è una sofferenza!!! Così non vale!!! Così mi fai star male!!!
Quei due sono fatti l'una per l'altro... perchè non li hai fatti baciare?!?!? ç___ç
Che carini che sono ^^

31/07/08, ore 18:51

Amo questo anime... Davvero ben fatta mi è piaciuta molto, poi adoro entrambi i personaggi quindi^^ Complimenti!

Mikuzzola
20/05/07, ore 20:31

o mio Dio è davvero fantastica non ho mai letto una fan così bella!Spike è proprio cm nel cartone...potevi però farli baciere almeno,quello era il massimo...cmq colplimenti baci Mikuzzola

15/04/07, ore 17:44

Non è assolutamente OOC anche perchè assomiglia ad uno degli episodi finali di CB, quindi non ti preoccupare. Mi ha preso così tanto che quando sono arrivata in fondo ho pensato: "Già finita?!" Brava. Ma la prox volta fai qualcosa di più audace! (Consiglio della mia mente bacata XD)

Earine
26/09/06, ore 14:56

Bella! Stupenda, a dir la verità. Caratterizzazione impeccabile pre entrambi i personaggi, riflessioni profonde ed esattamente quelle che mi sarei aspettata da loro due. Una Faye/Spike che, senza essere particolarmente romantica, è molto più Faye/Spike di tante altre.

KIRA
20/09/06, ore 11:16

è scritta molto bene, mi è piaciuta molto. adoro cowboy bebop, che bella ff!

prisca
17/09/06, ore 17:49

molto bella ed è scritta davvero molto bene; peccato che è durata solo un capitolo! sig!

sara
14/09/06, ore 18:05

è bellissima, grazie e complimenti!