La maschera d'argento
di ZAITU

25/01/07, ore 16:46

Ti prego, ti supplico, posta l'ultimo capitolo o diventerò pazza a forza di cercare mille e più finali @_@...please!!bellissima fic comunque, mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere!il fatto che Draco non dice ad Herm che la ama mi fa imbestialire, ma è esattamente quello che farebbe Draco Malfoy "nella realtà", quandi così deve essere!mi raccomando, baci! gy..

25/01/07, ore 16:46

goldfish
20/09/06, ore 16:46

ti avevo già fatto i miei complimenti per povero diavolo,ma visto ke ti è piaciuta la mia fic,ti ringrazio e ribadisco ke 6 davvero brava pure con questa!anke se quando ho letto ke Hermy era morta volevo sbattere la testa contro lo spigolo della scrivania...ma in quei 2non ci vedo un gran futuro, cmq... continua!!

Alessandra
13/09/06, ore 16:07

ciao,ho letto il seguito, o almeno la prima parte del seguito di POVERO DIAVOLO,e anche questa storia mi sembra superba..solo una cosa mi turba...la morte di hermione,ma era proprio necessaria!? un bacio

13/09/06, ore 13:44

sapevo che non ci avresti lasciato così!!non potevi essere così crudele da non scrivere un seguito...ma ora aggiornalo presto!!!!!!baci

miss malfoy
12/09/06, ore 15:21

che bella!! ti prego continuala!! voglio sapere che cosa succede!! sei bravissima!! baci!!