We have stuck with you until the very end
di Annabel Lee

24/03/12, ore 18:51

Brava, complimenti! C'è poco da dire. u.u Tanto rispetto per aver citato i gorgosprizzi :') Sono commossa. u.u Non è che ami tanto il personaggio di Neville... no scherzo! :D e poi boh, basta, brava come sempre!! :D

02/02/12, ore 22:23

Io amo Neville. E' il personaggio che più rappresenta la realtà ad Hogwarts, molto più di Harry Potter. Ed è il personaggio che più cresce, matura e sceglie di diventare ciò che è mentre spesso gli altri sono tirati in ballo dallo scorrere degli eventi. Da "un bambino dolcissimo, paffuto e triste" ad un uomo, un vero uomo. Lui è davvero un Grifondoro, coraggioso e leale a ciò che decise di proteggere. Dopotutto ce lo vedo piuttosto bene come insegnante: dopo le vessazioni subite da Piton, lui è uno di quelli che sa come ci si comporta con i ragazzi.
Ed i suoi genitori non possono essere da meno. Anche se pazzi, non possono non avvertire l'energia che il ragazzo emana più forte, di anno in anno, e forse, qualche volta, hanno davvero amato il loro figlio anche se non sono stati in grado di dimostrarglielo.
Bella, molto bella.

PS: Anche io mi sono commosso quando gliel'ha detto :')
PPS: Nemmeno io saprò mai cosa sono i Gorgosprizzi. Peccato non aver Luna che tenta di spiegarmelo...