Runaway
di _lullaby

11/12/12, ore 21:19

Anche questa, come Neves Say Goodbye mi ha preso, e finalmente che mi sono iscritta ti riporto quello che ti ho detto come mesaggio privato stamane su facebook, ancora complimenti! Hai uno stile semplice e chiaro,non sei banale ne scontata, pur mantendendo un linguaggio seplice, ma che sa esprimere bene i sentimenti dei protagonisti e fa si che il lettore riesca ad immedesimarsi completamente nel protagonista, soffrendo e gioendo con esso.

18/10/12, ore 13:23

Ciao Lullaby!
ho letto la tua FF tra ieri e oggi e devo dire che la storia mi ha preso sin dall'inizio! mi piace il modo in cui scrivi, è molto scorrevole e chiaro.
mi piacerebbe che aggiornassi, perchè è davvero molto interessante e son curiosissima di sapere come va a finire tra questi due disperati!

un saluto,

Angel BJ

03/10/12, ore 16:10

Ciao lullaby!!

Per prima cosa devo assolutamente dirti che questa storia è semplicemente fantastica!! Ho cominciato a leggerla prima di iscrivermi, per cui non ho mai recensito, ma ragazzi miei...Soprattutto durante i primi capitoli mi sono ritrovata catapultata nel New Jersey degli anni '70!! Hai reso benissimo l'atmosfera di quel periodo, oltre ad aver caratterizzato benissimo i personaggi e ad avere uno stile di scrittura veramente bello e intrigante...Sai benissimo quanta importanza dare a ciascun momento, quando rallentare un po' e quando velocizzare la situazione.
La sola cosa che forse non mi è piaciuta è stato l'incontro tra Charlie e Richie al provino, ma penso sia solo perchè me lo aspettavo un po' diverso...

Ti devo anche ringraziare, perchè leggendo questa fic mi è venuta l'ispirazione per scrivere la mia prima fan fiction seria...Quindi sappi che ti devo molto =) Ancora un po' di tempo e poi la pubblicherò, credo =)
Ma ti devo anche dire che è un casino di tempo che aspetto il capitolo tredici!!! Non so perchè hai smesso di aggiornare, ma perchè non riprendere adesso? Non cedo di essere l'unica a voler vedere come va a finire la storia...Siamo tutti qui sulle spine che aspettiamo =)

Spero di leggere presto il seguito!! Ciao =)

09/07/12, ore 02:53

Oooh allora eccomi...prima di tutto ti volevo dire...che ho letto pure questa FF tutta in una notte....e sai cosa!?! mi piace da morire,adoro il fatto che Charlie voglia fare la fotografa *-* (passione in comune)  poi si mi prenderei a badilate sui denti ogni volta che leggo "Richie e Rosie" ma fa niente xD poi...poi niente mi piace molto e spero che la continuerai presto perchè sono proprio ansiosa di scoprire cosa succederà :D ancora complimenti <3
Baci.

03/02/12, ore 12:50

*si rimbocca le maniche*
Here I go.
Prima cosa,ho talmente atteso questo capitolo che già dalle prime righe avevo gli occhi sberluccicosi!
Questa storia mi ha così preso che sto già pensando a come farò quando finirà! Sarà infinita vero? VERO?
Btw,voglio uccidere Richie ogni qualvolta tenti di fare il saputello. Come in questo capitolo. Poi modestissimo e convintisismo del fatto di essere lui "la musa" (credo che "il muso" non possa andare bene in questa situazione) che ispira le sue foto! Ma per favore *lo guarda male*
TI RICORDO CHE STAI CON QUEL MANICO DI SCOPA DA PARECCHI ANNI QUINDI NON SEI IL MASSIMO DELL'INTELLIGENZA E NON PUOI AVERE VOCE IN CAPITOLO. Oh lè.
Ho odiato anche David,per aver interrotto il momento cruciale. C'eravamo quasi riccioli d'oro! Perchè l'hai fatto,eh?
Diciamo che era per una buona causa,ppppperò. Bastavano anche due nanisecondi in più e sarebbe successo il patatrack. *piange rotolandosi per terra*
L'unico che mi ispira dolcezza è Jon. *lo stritola* Cioè che carino,tutto emozionato,sembra un pò una femminuccia ma è tanto tenero! Meno male che c'è Charlie a confortarlo! che brava ragazza(seppur sia capace di dare consigli ragionevoli agli altri ma NON a lei,damn)!
Ero quasi in uno stato di quiete quando,già,QUANDO entra in scena Rosie. Ma mi spieghi l'utilità nella storia di quell'individuo? serve solo a dar fastidio a me,ammettilo. *dito accusatore*
Per quanto riguarda il modo in cui lei se n'è andata,niente da dire,basta che non rompa las balotas,però,avrei preferito che se ne fosse andata attaccata da uno sciame d'api assassine,era più avvincente. Perchè non mi ascolti mai? Ma ti perdono.
Ora arriviamo ai tasti dolenti. TATATATANNN. Scappa finchè puoi mia cara.
Sono convinta che Charlie sotto sotto ci sperasse di essere accompagnata a casa da lui,ma ma ma,cosa mi combini Riccardo? Gran bel discorso,commovente,maaaa appena la tua SPLENDIDA ragazza se ne va,ti fiondi su Charlie? Abbiamo trovato qualcuno più confuso di lei allora! E ce ne vuole. Basta che ti decidi però,io non posso star dietro a tutti sti cambi di programma D: In quanto a te,Charlie,ce l'hai menata per UNDICI SANTISSIMI CAPITOLI con il fatto che vuoi Richie,e adesso cosa fai? Scappi? Per colpa di una frase di Jon? In parte il biondino ha ragione però,cavolini di bruxelles, stiamo parlando di Riccardo D:
Spero di leggere PRESTO un seguito. Scusami per tutte le cavolate che ho detto,ma ormai ci ho rinunciato a fare la seria. Ah,e grazie per tutto. Niente di particolare,un GRAZIE per tutto quello che fai per me.
Crì.