Recensioni per
Carry on,Wayward Son
di YaminaStoleMyCookie

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
04/02/12, ore 22:39

ma è bellissima questa one-shot!!!il momento di tenrezza l'hai descritto proprio bene!!:) o.o...ma che belliiii!!! quando sam si è disteso accanto al fratello e l'ha abbracciato..uuuh...l'ho sentito pure io quell'abbraccio!! e poi anche attraverso la canzone e immaginandomi loro che, abbracciati, se la cantano, sei riuscita a trasmettere quello che entrambi provavano: la paura di entrambi di perdersi e la voglia/nostalgia anche di ritornare ad essere bambini, senza preoccupazioni o paure...:D brava!!! un gran bel lavoro!!:) continua così mi raccomando!!!:P alla prossima!!:)

Recensore Master
03/02/12, ore 15:03

Ciao...mi chiamo Elena e sono innamorata di te!!!! Allora, prima di iniziare la recensione, PRETENDO (ma nella maniera più assoluta) che questa non sia la tua prima ed unica ffc su questo fandom. Giuro che ti tartasso di MP finché non me ne scrivi un'altra!!!!!! Scherzo ^^ (ma ne sarei capace....muah ah ah aha ah ah ...)
Io, se c'è una cosa che adoro più delle Wincest, sono le Wincest appena accennate...guarda vado letteralmente fuori di testa!
Le amo alla follia probabilmente perché, alla fine dei conti, non si discostano poi molto dalla serie (lo sanno tutti che Kripke è la matricola N. 1 del Wincest-fanclub ^^).
Tu mi hai scritto una cosuccia tenerissima e mi è piaciuto molto leggerla, perché non ne leggevo una così "leggera", tenera, affettuosa e deliziosamente infantile (ma nel senso buono), da non so quanto...e mi mancavano assai!
L'immagine di Dean che canta QUELLA canzone al suo Sammy, piccolo ed addormentato tra le sue braccia mi ha praticamente sciolto e devo anche aver sospirato! L'amore era nell'aria...
Per non parlare di come descrivi loro due da grandi, sempre abbracciati stretti, che se la sussurrano tra loro, canticchiando per calmarsi.
Mi sono partiti certi brividi, lungo la spina dorsale...(cioè...ma immaginatevi sti due, con quelle voci basse, assolutamente pazzesche, che canticchiano questa canzone...***MORTE GARANTITA***). Solo...OH.MIO.DIO ^______^ BEATITUDINE!
Anche solo ricordare questa canzone mi travolge di immagini di questi meravigliosi fratelli che si amano più di ogni altra cosa al mondo (Wincest o non Wincest, E' COSI'!!) e che io amo da ormai 7 anni...credo...boh??! Ho perso il conto!
Scrivi ancora e ancora!!! Il tuo stile è pulito, molto fluido e curato, a mio parere, anche se non sono un'esperta.
Ti legge bene ^^
Ok, ho finito adesso! Ti ho detto che ti amo??? Ah sì, all'inizio...perfetto, allora non manca nulla!
Alla prossima ^^
Kisses