Piacere Caldo Come il Sole
di NoireNeige

23/04/12, ore 21:19

Be', che dire, mi pare che tu abbia reso proprio bene questa impossibilità attuale di Lovino e di Belgio di stare insieme. La parte introspettiva, resa dal punto di vista di lui, fa riferimento ad un limite mentale, più che altro.
Così l'ho intrepretata. In fondo, Belgio è rimasta la stessa, è lui che è cambiato.
Dunque si deve adeguare? Possibile. Ma forse è anche Belgio che si deve adeguare... Altrimenti non sarebbe così complicato, no?
Comunque, il lavoro è venuto abbastanza bene, anche se questa storia dell'amore tormentato sarebe da approfondire. Ne sarebbe potuta venire una bella long... Magari pensaci.
Saluti!
*Halley*

24/02/12, ore 20:36

oddio è bellissima*_* complimenti**
ma perchè scegli le nazioni? ho sempre voluto chiedertelo :)
fatto sta che è dolcissima <3 poverino lui <3 e lei sembra così cucciola e tenera <3

03/02/12, ore 18:21

Ciao! :D
Questa storia mi è piaciuta molto, per la coppia -che amo- ma anche per l'idea che hai avuto.
Non se ne leggono molte in giro su loro due... e questo è un peccato, dato che sono così dolci! X3
Tornando alla storia, non ho mai sopportato la SpaBel (cosa strana dato che adoro sia Spagna che Belgio D:) quindi...sono un pochetto felice per le corna ad Antonio! XD
In più mi è piaciuto il modo in cui hai reso Romano...insomma, me lo sarei immaginato proprio così!
Alice (o Belle, come mi piace chiamarla) ha tirato fuori un bel po' di bastardaggine però -volontaria o involontaria che sia stata- XD
Non mi sembra di aver trovato alcun errore -grammaticale e non- nel testo...
Congratulations!~ *spara coriandoli* 8D
Shooo: spero di ritrovarmi altre oneshot del genere prossimamente!

See ya!~

03/02/12, ore 16:56

E' veramente stupenda. Non solo per l'idea ma anche per il modo in cui l'hai scritta, semplice e scorrevole. E loro sono così dolci, accidenti!♥ Sono qui a leggere invece che fare matematica, te lo dico :P
Comunque pensare alla FRUK mentre la prof spiega la guerra dei cent'anni mi ha lasciato il segno per tutta la giornata è stato esilarante ò_ò
MA TORNIAMO A QUESTA SPLENDIDA ONESHOT.
Povero Antonioooooooooooooooooooooo ç_ç e povero Lovino allo stesso tempo! Sto tanto in pena per loro, il primo per le corna, il secondo per non essere ricambiato.
Uff ç_ç
Anche se ritengo che Alice abbia provato una nottata che con Antonio non si sognerebbe minimamente, 'cause Lovino does it better! u.u o bettaH! se vogliamo mettere l'americano di mezzo XD

Ti saluto pucci, un bacio ^L^
Vermouth

PS: la favvo!♥
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 04:57 pm)

03/02/12, ore 13:31

Oh mia adorata mogliettina, da quanti secoli non ci si vede?! *ma che bugiarda x)* E' davvero tenerissima la tua storia e questo lato gentile e romanticone di Romano è davvero nuovo (e bello) per me! v.v
A me 'sta coppietta non mi convince molto, ma non posso non sciogliermi davanti a tutta questa dolcezza!v.v
Però che cattiva Belgio! Ha avuto un comportamento un pò frivolo! Però vabbè, ci sta anche! x)
Come sempre, ti faccio i miei complimenti per la semplice bellezza della tue storie!
Il finale mi è piaciuto particolarmente. il vento è un elemento molto romantico per me, e il suo "ruolo" di custode delle parole è davvero delizioso!
Beh, che dire più?
Ti voglio bene, piccina!<3
Ci sentiamo stasera, no? *ormai sono diventata la tua croce xD*
Un bacio <3

_Chiria-chan_ :D
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 01:32 pm)

03/02/12, ore 10:13

Eh Romano, avresti dovuto acchiapparla alla prima occasione... Però dai, gli è andata bene comunque :) Ad entrambi suppongo!
Da estimatore della Romano x Belgio, pollice in su per questa storia... E pollice in su anche per le corna di Spagna XD

03/02/12, ore 08:36

Com'è il famoso detto? Se Maometto non va dalla montagna, la montagna va da Maometto? O se Romano non va da Belgio allora Belgio va da lui?
E aggiungerei... mica scema, la ragazza! XD
E che ragazza... peccato che abbia un unico difetto: il fratello...
Però alla fine basterebbe cercare una dolce compagnia anche per lui e la faccenda si risolverebbe subito benissimo! XD
Mi spiace per Spagna, ma spero che tra Romano e Alice, le cose riescano a mettersi per il meglio prima o poi (tra parentesi, ho notato che i nomi e cognomi più italiani li hanno le altre nazioni più che i fratelli Vargas... io di "Antonio" ne ho conosciuti tanti, mentre di "Feliciano" e "Lovino" nemmeno uno! XD)

Comunque, complimenti davvero per questa storia, è stata davvero carinissima!
A prestissimo, un bacione! ^_^