Haphazard
di JohnnyMignotta

Sono una scansafatiche terribile e di solito leggo leggo leggo e raramente commento.
Penso di averti commentato qualche volte, non ne sono sicura, ma forse sì. Boh.
Dovevo però assolutamente commentare questa, per dire:
Grell? Quel Grell? Quello che sembra veramente un incrocio tra Karin e Sui? Sei un idolo, sappiscilo XD

AAaaaaaaah che cariniiii *-*!
Io AMO il modo in cui scrivi le "verdi" lo amo davvero!
Questo è assssssolutamente (con ben *conta con il ditino* sei S!) IC, in modo quasi assurdo, giuro.
-"usuratonkachi", "teme", ma sono insulti o preliminari?- Dio mio quanto li amo, tutti e tre! Da questo momento amo il NaruSasuGaara più del NaruSasuSaku, ufficialmente!
Con moltissimo amore e zucchero filato che esce da ogni poro della pelle
Ceci
PS: Te lo avevo detto che sarei tornata a recensirti o no? u.u -io mantengo sempre la parola data- cit. Naruto-baka

Eccotiiii :'D
Hai aggiornato ò.ò
Ahahahaha molto carina anche questa tua fic, soprattutto il pezzo finale! Ehh, mi sa proprio che la torta di Gaara dovrebbe andare a Sasuke! :D
Qui, mi scuso, ma ho veramente poco da dire xD Non ti sto a ripetere che i personaggi sono strutturati e tutto, già lo sai xD Non ho trovato nessun errore, ne di grammatica e ne tanto meno di battitura :) !
Bè, ci risentiamo
Simply <3

Prima di tutto, è doppiamente bello leggere questa ficcy perchè è stato bello scriverla per te*.*
Seconda cosa: evidentemente Naruto ha fatto una testa tanta a Gaara finchè pure quello non si è innamorato dell'Uchiha...ma che caruccio^^
Certo che sono proprio teneri: passarsi gli innamoramenti come una cannetta, ma guarda te...sempre più adorabili!
Con Gaara coperto di farina e Naruto pieno di biscotti, oddio ma glieli mangio io i biscotti a Naruto!!! *occhi a cuoricini, ama naruto*
and i love you too...mi rallegri decisamente il pomeriggio con queste belle cosucce! A quando l'aggiornamento? eheheh
Ah ma già, dimenticavo: Murphy santo subito! <3

Hai ragione: premio Nobel per l'IC va sicuramente a te <3
Ma quanto è bello Suigetsu sempre innamorato? Non ho fatto per niente fatica a immaginarmelo, eppure ero convinta che alla fine (ma proprio fine fine) Deidara avrebbe ceduto! Non dovevo cascarci, avevi avvertito che D sarebbe stato un vero stronzino^^
Mannaggia a me *me ne vado con la coda tra le gambe stile Suigetsu innamorato e rifiutato*

Giuro, poichè come al solito sono arrivata tardi nello scoprire questo bendidio, mi ero ripromessa di leggere tutto d'un fiato e commentare solo all'ultimo capitolo...
...ce l'ho fatta?
Ovviamente no.
Un po' come Itachi a liberarsi della presenza dello sco****lissimo fratellino.
ahahah ma questo capitolo è troppo bello! Mi sono arrovellata ogni secondo cercando di capire cosa diavolo avesse la povera Hinata stavolta e lei chiede...ahahah
Beh, certo, ce lo chiedevamo un po' tutte, fino a capire che non può che essere così <3 <3
Vedi, in un modo o nell'altro quei due vengono sempre fuori: tanto meglio per me muahahah *sguardo sognante e perverso*
Poi certo non potevi metterci compagni migliori, quando Kisame ha detto "cazzo, è morta" sono morta io, dal ridere! Mi hanno presa tutti per pazza poor me^^
ok dopo aver riempito questo spazio di sufficienti cavolate che esprimono tutto il mio dilagante apprezzamento <3 vado a leggere il prossimo....

Sto troppo morendo dal ridere=) diciamo che l'odio profondo per sasuke uchiha è esilerante, per non parlare di murphy di cui, fino a 35 secondi fa, ignoravo l'esistenza. Ora essendo io una frana in geometria capirai bene che parlando di triangoli e teoremi mi metti non poco in difficoltà, ma se poi applichi la geometria ai problemi di cuore... io mi arrendo! Davvero complimenti anche per questa storia... non vedo l'ora della prossima=)

Ciao cara!
Mi sa tanto che il povero Gaara a furia di sentire Naruto con i suoi continui "Sas'ke, Sas'ke" alla fine si sia ritrovato a farci un pensierino anche lui  ^_^
La flash è troppo carina, mia piace molto immaginarli impegnati a decorare una torta o a preparare biscotti per San Valentino (nessuno ha detto a quei due che l'Uchiha odia i dolci? XD )
 "Ma allora perché Gaara ha scritto Sasuke con la panna sulla sua torta di San Valentino per Naruto?" sono letteralmente morta leggendo questa frase!
A presto cara, alla prossima storia!
Un bacio, chibikitsune <3

Che stronzo questo Deidara, mi piace proprio però...
Il povero Suigetsu che si innamora continuamente tra fiori, cioccolattini e biglietti di san valentino a Sasuke "non dimenticherò mai i tuoi pompini".
Sono letteralmente morta!
A presto cara,
un bacione <3
chibikitsune

Oh, eccomi qui a recensire un altro tuo capolavoro :')
E quì, ho avuto l'onore di conoscere i tuoi Suigestu e Deidara. L'ultimo mi è sembrato mooooolto Ic, particolareggiato dal fatto che è un misero, ma amabile, stronzo. Per Suigestu mi è venuto qualche dubbio, lo avrei fatto un pò più sbarazzino. E' sia Ic che Ooc, però lo rende ugualmente leggibile! Sbaglio, o hai una specie di ... voglia scrittrice sugli omosessuali? x3 Ahahaha tranquilla, io non leggo mai le Yaoi o altro, però come le rendi tu mi fanno proprio spuntare un sorrisino, perchè sono carine anche se non amo proprio il genere. Magari il "non dimenticherò mai i tuoi pompini" di Sasuke è stato un pò troppo ... spinto, più o meno. Mi hai traumatizzata, ora mi sognerò Suigestu e Sasuke in pose non molto ortodosse e, visto il mio implacabile amore per Itachi, ci sarà anche lui in queste cose D: No vabbe, le sto immaginando anche ora che scrivo :')
Nonostante questa la considero la più spinta dei tuoi prompt, per ora, si adatta molto al tuo stile. Inoltre, mi sto seriamente innamorando del tuo modo di scrivere *.* Ed'è per questo, che ti ho anche inserita fra i preferiti!
Muahahaha *-*
Ci risentiamo,
Simply <3

Io adoro Deidara, anche quando fa lo stronzo ;) Mi mancano le tue Fic con lui in stile Love Your Enemy!!! :'(
E poi Suigetsu e Deidara, personalmente, non vedo tanto bene insieme... Bel tentativo Sui, ma...

Mi è piaciuta molto(già solo perché c'era Deidara <3) e aspetto le altre *_*

Troppo troppo bella! Sono scoppiata a ridere al "ci conosciamo?" e sto ridendo anche adesso! Non so se trovo più esilerante il deidara assolutamente stronzo o il suigetsu che si innamora come un idiota... Il fatto che praticamente abbia alle spalle centinai di amori falliti (tra cui una figlia, cosa veramente assurda!) non gli dice nulla sull'efficacia della sua tecnica di abbordaggio? Ma visto che continuo a essere una tipa romantica una cosa la riconosco.... Suigetsu così è troppo tenero! Veramente veramente brava, non vedo l'ora di leggere la prossima, un bacio=)

credi che Uzumaki Naruto e Sasuke-kun facciano sesso?
....
....

cara piccola hinata, il sole ti arreca danni decisamente più gravi delle semplici allucinazioni.
Oddio sono andata in visibilio per Deidara. Quanto lo adoro non lo so manco io.
Aspetto l'8 capitolo.C'è poco da dire. Lo voglio. Il gender bender lo adoro. Adoro Itachi. Adoro Naruto. Adoro le cose che scrivi. Insomma tutta questa robetta insieme per me sarà una dose di una certa qualità. Adesso vado a letto perchè farmi di yaoi in questo periodo è molto difficile e la cosa mi spossa sinceramente. Devo avere delle crisi d'astinenza.
Sciao sciao <3 (remember that I miss you<3 see you soon <3)

Non ci posso credere! Sono a dir poco scandalizzata! Ho letto anche le altre e si, erano carine e divertenti, ma questa, questa è veramente assurda! Tralasciando il fatto che Hinata sembra troppo stordita e che Itachi di per se fa morire nella sua gentilezza stile 1800, non posso credere davvero che la piccola gli abbia chiesto se suo fratello se la fa con Naruto.... Sei davvero un genio, non so come hai fatto ma sei davvero davvero un genio! Leggerò sicuramente anche la prossima... Ciao=)

Ciao cara!
"Credi che Uzumaki Naruto e Sasuke-kun facciano sesso?"
Quando ho letto questa frase sono letteralmente morta dalle risate, povero Itachi chissà cosa credeva che volesse la ragazza da lui!
Deidara poi lo adoro, per non parlare di Kisame "cazzo è morta"... Mi ha fatto morire! ^_^
Non vedo l'ora di leggere le prossime, un bacione!
chibikitsune