Haphazard
di JohnnyMignotta

Eccoti :D
Oh, che belli questi aggiornamenti *-* Così posso gustare le tue Fic giorno per giorno :)
Ok, passando alla your story ò.ò
Analizzandola in generale, devo dire che.............................
Mi sono morta dalle risateeeee :'D Cioè, non passava minuto, secondo o altro che non stessi sghignazzando davanti al Pc come una deficiente. Hai un talento, fine :')
Lo stile è così maledettamente scorrevole e liscio. Non ci sono virgole di troppo o punti che segnano la fine troppo corta di un periodo. Non ci sono pezzi inutili che possono essere saltati, dato che ogni frase è collegata alla successiva :) Ti svelerò un segretuccio e, forse è per questo che mi piacciono così tanto le tue storie: anche se trovo una storia bella, con 3354 e passa recensioni, taaaaanti fan che la seguono e altro, se ci sono delle righe di troppo che non riesco a sorbire e che quindi sono costretta a saltarle, la storia già non mi piace più. Cioè, non so se mi hai capita. Alcune storie hanno un gran potenziale, ma sono così tremendamente noiose in alcune parti, che sono obbligata a saltare dei pezzi, e questo mi da fastidio. Invece, con le tue storie questo non succede! *-* Ed'ecco perchè, meriti un posticino fra i miei autori preferiti ;)
Comunque, tornando a noi :D
Allora, Kisame e Deidara mi hanno fatto crepare dal ridere! Soprattutto la .. supposizione di Kisame: "Cazzo è morta". Veramente Ic, senza ombra di dubbio! E anche Deidara, il solito tipetto che comunque a me piace da MORIRE, è veramente bello trovarlo Ic :D
Passiamo ai protagonisti :) Hinata è veramente descritta bene, sembrava proprio averla davanti agl'occhi! E inoltre, è stata caratterizzata da "Quelle fastidiose tette", così come dice Itachi. Ahahahahhahahahahaha si, per un momento mi sono immaginata le sue ... protuberanze che fanno invidia!, me le sono viste proprio ondeggiare su e giù. Ho anche temuto che si desse una tettata in pieno volto, ti giuro. :'D E, anche Hinata, è appostissimo.
E ora, passiamo al mio bel ragazzuolo: Itachi. Lo hai ben definito, soprattutto con la mossa del "levarsi gli occhiali da sole". Sisi, ci stava proprio! E poi, che dire della parte dove ha i suoi 47 377 202, il suo petto nudo sulla copertina Vouge, la Band The Akatsuki (qui mi stavo letteralmente rotolando a terra. Vederlo con quegl'occhialetti scuri, un microfono in mano e tutti gli altri dietro... no dai, è stupendo! :D) e tutte le altre cose? E' stato un pezzo esilarante! Per non parlare di quando si sentiva così sublimamente (non credo esista come parola :O) quando aveva visto Hinata correre verso di lui, ma solo per chiedergli se naruto e Sasuke facevano sesso. Cioè, mi sono immaginata la faccia di Itachi: da :D , a ._.
Eh si, hai proprio ragione! Per quanto si sforzi a fare cose senza senso e a rendersi utile, perfino rivelare la sua omosessualità!, arriva una genialata di Sasuke, ed ecco che torna ad essere il più fico di tutti. Bè si, è vero alla fine! xD
Ahahaha il fesso della piazza, poverino :')
Bè, ci risentiamo al prossimo capitolo eh! :D
Questo, fin'ora, è stato il prompt migliore :) Dico fin'ora, perchè so che man mano le storie diventeranno sempre più belle ò_ò
Ci si risente,
Simply <3
Ah, solo una cosa! Piccolo errore di battitura proprio all'inizio della seconda riga: sbassò. Penso che intendessi dire: abbassò. Oh, lo so che è una cosa da niente, ma fammi sfottere un pochino xD

Hola!! Eccomi di nuovo qui a recensire, molto probabilmente ti sono inutile xD ma mi piace farti sapere cosa penso di quello che scrivi, per quanto modesto e sempre fangirlante sia il mio parere :D Quindi andiamo con la nuova, fangirlante recensione... <3
Povero Itachi-San!! Si era così tanto gasato!! xD Ahahahahaah Povero Santo!! Mi hai fatto amare Kisame, è dolcissimo!! <3 E Deidara invece è la solita stronza (al femminile con tutto l'amore del mondo <3)
Povera Hinata, certo sarei più o meno infartata allo stesso modo se mi fossi ritrovata davanti a Itachi, ma per una domanda simile!! xD
E dopo le cose insensate che ho scritto sarà meglio che io mi eclissi xD.
Bacini Bacini <3 <3
Alice

Oh, hai aggiornato :'D
Bene, passiamo a commentare codesta Fic.
Parlando in generale, la ritengo moooolto buona :D Lo stile è scorrevole, non ti soffermi su fatti inutili ed'è una storia che ti tiene attaccata al pc fino alla fine. Me gusta ò_ò
Non ho trovato nessun errore, ne di grammatica e ne tanto meno di battitura :D
I personaggi? Sono tremendamente Ic! Neji guarda, è stupendo *-* E' proprio lui, davvero! Ten - Ten ha parlato poco ma da quanto ha detto, penso sia ok. Lee? Oh, Rock Lee è unicamente stupido, e quindi va più che bene! Però, a dirla tutta, è stranetta come fic. Sarà che mi sono appena alzata, ma per capirla bene l'ho dovuta rileggere due 2 volte ^^"
Comunque, una volta capita, è muy bonita :D (scusa, ma ogni tanto mi lascio andare e parlo spagnolo x3)
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento :)
E, rispondendo alla tua risposta all'altra recensione: si, ho letto una/due storie che hai già scritto, ma non ho potuto lasciare una recensione. Rimedierò, prooomesso! :)

...Ma LOL!
*muore, perché non riesce a fare altro dopo questa lettura*
Non ho bisogno di ripetere che Rock Lee è un idiota patentato, lo dice già questa fanfiction.
Sà Sà Sarra, lasciamelo dire questa è la perla delle perle. Il bello di inserire Rock Lee in una shot/fanfiction/flash è l'infinita stupidità che ne uscirà alla fine del tutto. E' un minestrone di cazzate. E io: IlarioneRock, amo quest'eterno verginello.

Sappi che mi manchi tantissimo, ma l'abbondante neve che sta continuando inesorabile (e insolitamente) a cadere sul mio povero paesello fa saltare la corrente e cose simili. Il delirio Sà Sà Sarra.♥♥♥ Che Rock Lee ci aiuti, rivogliamo il verde della speranza e giovinezza! è_é9

Un baciozzo tessòrì!

Waaaaaaaa che bello già il secondo!
Bene bene, più veloci andiamo e prima arriviamo alla ItaNaru che aspetto ansiosamente di leggere ^_^
Bella anche la seconda storia, Rock Lee mi fa proprio morire...
Alla prossima allora, spero presto cara!
Un bacione da me e dal piccolo <3

Hei ciao :D
Non credo che abbia mai recensito una tua storia quindi piacere di conoscerti :)
Ma, passando alla storia.
Diciamo che mi ha incuriosito molto il fatto che Sasori e Gaara fossero ubriachi, mentre Sakura era l'unica sobria. Analizzando la tua Fic, posso dire che è scritta veramente, veramente, veramente molto bene! Non so come scrivevi in precedenza, ma fra 5 minuti mi catapulto a leggere qualche altra tua Fic ò.ò, ma ti assicuro che va più che bene!
Certo, fa uno strano effetto vedere quei due ubriachi, è insolito! Quindi, per molti aspetti potrebbero sembrare Ooc. Però, c'è sempre un però, quando uno è ubriaco si comporta sempre in modo diverso! Dalle poche cose che hanno detto, posso ritenere che sono proprio loro, quindi sono più Ic che mai :D
Sakura è semplicemente Lei, quindi è senza dubbio perfetta!
L'ultima frase, quella che dice Gaara, è veramente piena di significato, anche se è ironica!
"alle donne, perché, con loro, puoi star certo che c'è sempre qualcosa sotto".
Eh si, va più che bene ;D
Inizialmente, devo essere sincera, pensavo che non mi sarebbe piaciuta questa storiella. Cioè, credevo che Sakura abusasse di loro D: Ahahaha lo so, poi hai messo pure "Erotico", quindi ho pensato al peggio :O Invece no, mi hai stupita, e ho apprezzato ancora di più questa Fic :D
Bè, è inutile dire che ti seguirò ;)
Ci risentiamo
Simply

Ciao mia cara!
Sono felicissima di ritrovarti su efp con un'impresa che tu definisci "titanica" ma in cui prevedo riuscirai meravigliosamente sfornando tanti piccoli capolavori che saranno la gioia di noi lettrici.
Mi spiace che tu sia stata male, sono felice che adesso ti sia ripresa.
Continuerò a seguirti sicuramente in questa tua impresa, aspetto con ansia le prossime storie...
Un bacio a presto <3
chibikitsune
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 02:16 pm)

Sei tornata!!! Mi dispiace che tu sia stata malata! Ma sei tornata stronger quindi forse non è così male... <3 Allora intanto ti adoro, questa flash mi ha fatto morire, ovviamente mi aspettavo tutt'altro da Sakura! xD
"Sasori sembrava fatto di legno e fango" quando leggo cose del genere che sono ovvi "ritorni"?? (non so che parola usare xD) al manga mi viene contemporaneamente da piangere e ridere istericamente... bhò-bhò!! Vabbè con questo chiudo e dico, Sara, non perdere mai la tua fuckoltà (cit.) di scrivere, ti prego, non potrei vivere senza le tue fic.
Okay ora chiudo per davvero...
BaciBaci <3 <3

---- Insomma: altri personaggi che si cagano così poco nel manga ce ne sono? Tipo: solo Itachi e Hinata si cagano di meno. XDDDDDD ...E sono nella mia prompt list, per farvi capire. ò_ò ----

Intendiamoci, io stavo morendo dal ridere solo leggendo le A/N molto Esse. Però va be'. Sono felice di avere letto questa cosa in anteprima (sì, sono felice solo di averla letta prima, perché l'aspettavo XDDD).
Come al solito non deludi le mie aspettative, visto che sai ancora scrivere per il verso e anche sul fronte del "FACCIAMOLO, Judi". Diciamo che mi aspettavo la tua partecipazione al contest e sai che? Finito qua andrò a scrivere la prima one shot che mi viene in mente. Sì, sì, però non mi iscrivo. XDDD
Per quanto riguarda la one shot in sé... Il plot fornito era assurdo o_o però ti è riuscita bene. Inutile dire che non me l'aspettavo il finale (inutile dire, poi, te l'ho detto in chat il: NON ME L'ASPETTAVO!!!, quindi...) però è decisamente il più appropiato. L'occasione era lì lì a pennello, i due rossi e la rosa. Absolutely.
E qui hai vinto: "Sasori sembrava fatto di legno e fango tanto era sfatto, di traverso sul letto come una bambola rotta."
Brava, brava esse, Sara, zeroshiuma.
♥♥♥♥

obbiettivamente non so fra te e me chi è più folle: io che a quest'ora recensisco talenti (lol) o tu che riesci a produrre e pubblicare  fanfiction tanto assurde. La febbre non ti ha tolto l'estrosità schiuma.... però adesso voglio il porn.
p.s. mancheggi anche tu çwç <3