Haphazard
di JohnnyMignotta

Hei ciao :D
Non credo che abbia mai recensito una tua storia quindi piacere di conoscerti :)
Ma, passando alla storia.
Diciamo che mi ha incuriosito molto il fatto che Sasori e Gaara fossero ubriachi, mentre Sakura era l'unica sobria. Analizzando la tua Fic, posso dire che è scritta veramente, veramente, veramente molto bene! Non so come scrivevi in precedenza, ma fra 5 minuti mi catapulto a leggere qualche altra tua Fic ò.ò, ma ti assicuro che va più che bene!
Certo, fa uno strano effetto vedere quei due ubriachi, è insolito! Quindi, per molti aspetti potrebbero sembrare Ooc. Però, c'è sempre un però, quando uno è ubriaco si comporta sempre in modo diverso! Dalle poche cose che hanno detto, posso ritenere che sono proprio loro, quindi sono più Ic che mai :D
Sakura è semplicemente Lei, quindi è senza dubbio perfetta!
L'ultima frase, quella che dice Gaara, è veramente piena di significato, anche se è ironica!
"alle donne, perché, con loro, puoi star certo che c'è sempre qualcosa sotto".
Eh si, va più che bene ;D
Inizialmente, devo essere sincera, pensavo che non mi sarebbe piaciuta questa storiella. Cioè, credevo che Sakura abusasse di loro D: Ahahaha lo so, poi hai messo pure "Erotico", quindi ho pensato al peggio :O Invece no, mi hai stupita, e ho apprezzato ancora di più questa Fic :D
Bè, è inutile dire che ti seguirò ;)
Ci risentiamo
Simply

Ciao mia cara!
Sono felicissima di ritrovarti su efp con un'impresa che tu definisci "titanica" ma in cui prevedo riuscirai meravigliosamente sfornando tanti piccoli capolavori che saranno la gioia di noi lettrici.
Mi spiace che tu sia stata male, sono felice che adesso ti sia ripresa.
Continuerò a seguirti sicuramente in questa tua impresa, aspetto con ansia le prossime storie...
Un bacio a presto <3
chibikitsune
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 02:16 pm)

Sei tornata!!! Mi dispiace che tu sia stata malata! Ma sei tornata stronger quindi forse non è così male... <3 Allora intanto ti adoro, questa flash mi ha fatto morire, ovviamente mi aspettavo tutt'altro da Sakura! xD
"Sasori sembrava fatto di legno e fango" quando leggo cose del genere che sono ovvi "ritorni"?? (non so che parola usare xD) al manga mi viene contemporaneamente da piangere e ridere istericamente... bhò-bhò!! Vabbè con questo chiudo e dico, Sara, non perdere mai la tua fuckoltà (cit.) di scrivere, ti prego, non potrei vivere senza le tue fic.
Okay ora chiudo per davvero...
BaciBaci <3 <3

---- Insomma: altri personaggi che si cagano così poco nel manga ce ne sono? Tipo: solo Itachi e Hinata si cagano di meno. XDDDDDD ...E sono nella mia prompt list, per farvi capire. ò_ò ----

Intendiamoci, io stavo morendo dal ridere solo leggendo le A/N molto Esse. Però va be'. Sono felice di avere letto questa cosa in anteprima (sì, sono felice solo di averla letta prima, perché l'aspettavo XDDD).
Come al solito non deludi le mie aspettative, visto che sai ancora scrivere per il verso e anche sul fronte del "FACCIAMOLO, Judi". Diciamo che mi aspettavo la tua partecipazione al contest e sai che? Finito qua andrò a scrivere la prima one shot che mi viene in mente. Sì, sì, però non mi iscrivo. XDDD
Per quanto riguarda la one shot in sé... Il plot fornito era assurdo o_o però ti è riuscita bene. Inutile dire che non me l'aspettavo il finale (inutile dire, poi, te l'ho detto in chat il: NON ME L'ASPETTAVO!!!, quindi...) però è decisamente il più appropiato. L'occasione era lì lì a pennello, i due rossi e la rosa. Absolutely.
E qui hai vinto: "Sasori sembrava fatto di legno e fango tanto era sfatto, di traverso sul letto come una bambola rotta."
Brava, brava esse, Sara, zeroshiuma.
♥♥♥♥

obbiettivamente non so fra te e me chi è più folle: io che a quest'ora recensisco talenti (lol) o tu che riesci a produrre e pubblicare  fanfiction tanto assurde. La febbre non ti ha tolto l'estrosità schiuma.... però adesso voglio il porn.
p.s. mancheggi anche tu çwç <3