Xanxus&Squalo-Momenti di Varia quality
di LadyVergil

05/02/12, ore 18:55

Clamoroso! Xanxus geloso è sempre un bel vedere, non c’è che dire!
Soprattutto per via delle reazioni che ha, quando se ne rende conto.
Fa bene a tappare la bocca in modo violento del suo vicecomandante con la sua e poi darci dentro. Mamma mia! Che hentai che sono! E’ meglio se mi do una calmata e torno seria.
Mi piace molto il significato che hai dato alla neve per Xanxus, il motivo per cui la odia. Ed il fatto che Squalo lo sappia crea un feeling tra i due molto forte. Nel parlare di ciò nonostante piovessero scontrosità e insulti si leggeva anche molta d’intimità. L’intimità di due persone che si conoscono a fondo.
I due possono anche dirsi che è solo sesso, ma il far continuare quella pratica diventa un’abitudine di cui dopo un po’ non si può più fare a meno.
Ieri era il compleanno di Dino e mi fa piacere che tu l’abbia ricordato, anche se il poveretto ti è servito solo di pretesto per far ingelosire Xanxus. Poverino! Chissà cosa avrà pensato quando il suo amico d’infanzia è sparito. E’ sì imbranato, ma non del tutto stupido per cui probabilmente avrà capito e sarà andato a festeggiare con qualcun altro. No, un’altra volta i miei pensieri sono andati verso una direzione pericolosa, ed è meglio se li fermo. Sia ben chiaro, io non sono per nulla una fan delle DS, è un’altra la coppia che mi piace con Dino. Eh eh eh!
Tornando alla tua fic e lasciando da parte certi discorsi astrusi che capisco solo io, personalmente ho trovato i personaggi IC. E mi piace molto che una persona cambi il suo stile in base a quello che deve scrivere per cui vai pure avanti così senza farti problemi.
Il tuo lavoro è sempre molto buono, ed anche questa storiella mi è piaciuta molto.
Aspetto con impazienza la prossima.
Complimenti.

05/02/12, ore 00:39

Sisi non è che sono una semplice supporter dell’ 8059, io vivo di 8059! XD tanto per farti capire che genere di persona sono! Sarà un piacere leggere una tua storia incentrata su questi due!
Ma passiamo alla XS, perché la raccolta è dedicata a loro e quindi devo portare rispetto ai protagonisti!
È un caso che in questo tuo capitolo si parli del compleanno di Dino o ne eri consapevole e hai deciso di sfruttarlo per costruire la storia? Sono curiosa!
È stata proprio una brutta giornata questa per il Boss eh, prima la neve ( bellissimo il significato che gli dà Xanxus), poi la fatica e oltretutto quel “qualcosa” che lo spadaccino provoca in lui. Gelosia. Ohohoh io non so se Xanxus geloso sia OOC o meno, ma mi piace da impazzire, sto gongolando come una scema e questo è per merito tuo! Mah probabilmente non è poi così OOC, perchè in fin dei conti Xanxus è sempre violento e superbo, anche se gli sono sfuggite quelle parole alla fine, possono essere interpretate in vario modo, come ad esempio “ vattene a festeggiare con il Cavallone e levati dalle scatole”.
Una cosa che mi sono scordata di dirti nella recensione del primo capitolo, è che mi piace molto l’aspetto grafico che dai alle tue fic, sono molto belle le immagini che inserisci, e qui hai deciso pure di colorare i dialoghi, è un tocco di originalità che facilita la lettura della storia!
A presto!^^ Complimenti!
Kyo-chan~

04/02/12, ore 16:53

cioè pubblichi e non mi dici nulla <.< se non fosse che l'ho beccata per caso alla biblio (salvando senza vedere l'autore e scoprendo solo leggendo).... sei sempre piu feccia -o-. Ma commento piuttosto.
Direi che Squ invece ha paura di Xan u-u ma è una paura diversa da quella che si prova la maggior parte delle volte, infatti a Squ, alla fine, non importa molto del dolore fisico che Xan gli infligge o che potrebbe infliggergli quando è arrabbiato, visto anche cio che s'è fatto alla mano XD. Piuttosto la sua paura sta nel sentimento che prova per l'altro. Ma vabbè visto che qui dice che non ha paura, facciamo finta di nulla é_é XD (discorsi inutili).
La frase finale -ogni cosa di me vuoi che ti appartenga..- u-u molto giusto, come anche il fatto che è Squ stesso a donarsi interamente all'altro, insomma =W=. Storia tra le preferite u_u, seguirò le altre drabble, quindi
See ya.

04/02/12, ore 13:45

Che bella idea questa raccolta di momenti “quotidiani” fra Xanxus d Squalo.
Il primo è stato davvero molto bello! Hai reso bene i sentimenti di Squalo quel sentirsi completamente di “proprietà” del suo boss, anche se fino a quando non c’è stato il bacio, poteva illudersi di avere qualcosa ancora che appartenesse a se stesso.
Xanxus è stato il solito sadico. Con poche parole, sguardi ed azioni sei riuscita a renderlo in modo perfetto.
Capisce il suo braccio destro a menadito, e con quel tocco di sadismo che lo contraddistingue, ha deciso di rimarcare a Squalo che gli appartiene tutto, anima e corpo.
Il tuo stile di scrittura è chiaro e preciso. La lettura quindi è stata molto semplice.
Credo proprio che seguirò la raccolta con costanza. Complimenti.

03/02/12, ore 17:45

Ciao Vergil! Benvenuta in questa sezione! Le XS sono sempre ben accette per me *-*!
E infatti ti dirò che devo ancora riprendermi da ciò che ho letto! Perché questa prima one-shot mi è molto piaciuta!!
Mi piace per le riflessioni di Squalo e per la sensualità che trasmettono questi due folli assassini.
Ho apprezzato molto quando Squalo ammette a se stesso di urlare così tanto per soffocare ciò che in realtà vorrebbe venir fuori, e che forse sarebbe troppo azzardato o doloroso da rivelare, sia per il timore d essere schernito, sia per timore di ferire il proprio orgoglio.
Però Squalo non può fare altro che abbandonarsi rassegnato al proprio destino, sarà sempre legato a quel superbo Boss, costretto a donarsi a lui e non solo con la sua fedeltà ma anche con la sua anima.
Seguirò con piacere questa raccolta!=)
Kyo-chan~

03/02/12, ore 15:39

Oh quanto li adoro! Sono diventati la mia droga quotidiana e le loro scenette mi fanno morire, in qualche modo mi hanno fatto rivalutare lo yaoi. Riesco ad apprezzarlo davvero solo con loro. Seguirò la tua raccolta con interesse, mi incuriosisce davvero.
Il capitolo è breve, ma pieno di sentimento.
Soprattutto quello di Squalo che è perennemente combattuto fra il suo orgoglio e ciò che rappresenta Xanxus per lui. E' tutto espresso bene, anche se il linguaggio in prima persona non mi ha mai affascinata molto, ma magari potrò cambiare idea. Non si sà mai!
Xanxus era molto IC, anche per le frasi ed i dialoghi che nel loro essere brevi e concisi, rappresentavano perfettamente la sua natura dispotica e aggressiva.
Attendo la prossima pubblicazione!
Baci Baci Belarus