Adamas et Flores
di Wadding_

08/04/12, ore 18:17

Ohhhh,Dante/Virgilio asdfhcfujnhjm <3 è da quando ho letto il primo canto a scuola che amo questi due,ci credi?
Mi sono anche segnata sul libro un paio di spunti troppo slashosi per non scriverci su (anche se alla fine non l'ho fatto) XD
Insomma,Dante che frigna come una femminuccia quando si accorge che Virgilio se n'è andato non si può!! :D
(canoncanoncanoncanon..... <3)
Ahem, scusate u.u devi capirlo,non leggo mai di sti due e mi piacciono troppo!! Le mie compagne mi prendevano per matta per dire XD
Pensandoci, credo che il problema di questo testo per il tuo amico fosse proprio l'elemento dello slash, chemolte volte è troppo evidente anche per chi non bazzica in quel fandom. E fidati che m'è capitato ora ora (in positivo) col Signore delle Mosche ;) Non lo so,frse il tuo amico non apprezza molto lo slash XD poi non soperchè ma questo testo non lo vedevo affatto come tema,ma solo come racconto O__o

08/03/12, ore 23:27

prima di tutto, volevo farti i miei complimenti! mi è piacito la storia in generale e come hai descrito i pensieri del poeta! ho letto la tua storia e visto che da poco ho studiato la divina commedia, posso certamente darti una mia opinione (che forse tu non leggerai mai, ma chi saXD)
ho trovato la storia molto convincente e scritta in un linguaggio consono alla storia. la storia della Pia de' Tolomei, è molto triste e in effetti anche crudele, ma sei riuscita più o meno ha descrivere la causa della sua morte attraverso la mente di un uomo medioevale, anche se era la mente di un poeta dello stil novo! mi è piaciuta proprio! sinceramente a me è piaciuta (cosa che si capisce fin dall'inizioXD)
spero che continuerai cosiXD
kiss kiss Blacasi