Karyūkai: il mondo del fiore e del salice
di My Pride

Dire che mi è piaciuta è poco! La trovo splendida!!! È scorrevole, ben scritta e decisamente piacevole da leggere!! Brava brava brava!!! <3

Trovo che tu abbia davvero un dono nel descrivere le situazioni erotiche, ti riescono alla perfezione. Già quello sarebbe bastato per lasciarmi soddisfatta, ma l'inserimento del demone e dell'illusione mi ha davvero regalato un sorriso sornione e compiaciuto che ho molto apprezzato. Il tuo stile entra nelle vene e le descrizioni sono perfette. Adoro i tuoi Zoro e Sanji, ma forse mi piacciono ancora di più le tue originali: devo ancora decidere. Stupenda, complimenti!

All'inizio avevo creduto che si trattasse semplicemente di una storia erotica e non comprendevo il perché della sua presenza in questa sezione (in fin dei conti non c'era niente che facesse supporre che c'entrasse qualcosa con il sovrannaturale), ma, com'è ormai tuo marchio di fabbrica, il finale è stato letteralmente inaspettato
Non avrei difatti mai pensato che Kitsu potesse essere un demone volpe e che tutta la stuazione che si era sviluppata intorno a Masahiro fosse dettata semplicemente da un'illusione, dunque doppio thumbs up per questa fantastica idea che ha reso una storia prettamente erotica ricca di suggestivi particolari (ho adorato la puntigliosità con cui ti sei soffermata sull'abbigliamento della geisha) e con un background da lasciare sbalorditi
Complimenti

oh. mio. dio. *o* è stupenda! appena ho visto "slash" mi sono detta "leggiamo questa" e sono stata ricompensata! sono una mega fan dello yaoi perciò la lemon è stata molto apprezzata, anche se ammetto che avrei preferito vederli concludere....non so se hai capito *corre a nascondersi*, però questa mancanza è passata subito in secondo piano grazie al tuo stile, così scorrevole e limpido, senza errori di ortografia e corretta grammatica. sono rimasta senza parole, davvero! scrivi benissimo e i personaggi li ho adorati, soprattutto kitsu (lo ammetto, adoro i demoni uke *ç*). e poi! e poi l'illusione della casa di piacere, che in realtà è una specie di anticamera dell'inferno, e le descrizioni dell'abbigliamento che hai fatto! per-fet-te! ti faccio i miei più sentiti complimenti per la storia, ottimo lavoro!!!
un bacio!
lady1990