Recensioni per
Welcome to death...
di GiulyHermi96

Questa storia ha ottenuto 43 recensioni.
Positive : 43
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
11/03/13, ore 16:36
Cap. 1:

Molto bello davvero, hai descritto perfettamente le emozioni che doveva provare Sirius in quel momento: il desiderio di vivere ancora, il non voler lasciare Harry, la paura di lasciarlo solo dato anche il grande bisogno di lui che ha il ragazzo e il poco tempo trascorso insieme. Poi posto davanti al fatto che non poteva fare niente e che quello era  il suo destino: la rassegnazione, un briciolo di ironia, il preludio della pace insieme all'amico fraterno! Scrivi molto bene e hai la capacità di far immagginare scene e situazioni, brava!

Recensore Veterano
12/09/12, ore 15:31
Cap. 1:

Mi stavo quasi commuovendo quando James va ad accogliere Sirius... Capitolo davvero triste, ma allo stesso tempo bello.
"qui siamo tutti sullo stesso piano, nessuno è più, nessuno è meno, siamo solo anime; nessuno qui è più buono o cattivo, nessuno ha la magia per fare del male agli altri...siamo solo noi..."
Questa frase che hai scritto mi è piaciuta moltissimo. E' un'idea interessante, che uno dopo la morte resti solo lui, ciò che è ed è stato, senza poter far nulla per ferire gli altri. Si resta solo anime, ma forse non è un male.
Ora vado avanti e leggo gli altri capitoli.
Sei brava :)
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 03:57 pm)

Recensore Master
24/08/12, ore 16:35
Cap. 1:

È bellissima e originale. L'adoro già come Lily e i malandrini!! Solo una cosa: è un corsivo un po' piccolo quello che hai utilizzato. Stupenda comunque!
Ciao

Recensore Veterano
13/08/12, ore 17:24
Cap. 1:

Che triste, mi ha messo una malinconia...:( Molto bella però, un idea originale. credo tu abbia rispettato bene il carattere di Sirius, magari mi sarei aspettato un James più audace e irascibile, ma il fatto che sia così calmo potrebbe anche essere una conseguenza alla consapevolezza di non poter fare più di quello che già non faccia. Scrivi bene e leggerò sicuramente con piacere i prossimi capitoli;)

Recensore Veterano
13/08/12, ore 16:40
Cap. 1:

Mi sono commossa. E anche tanto. Sirius è Sirius, e tu l'hai rappresentato benissimo. Quella volontà di non rassegnarsi alla morte, il suo carattere combattivo e il suo affetto nei confronti di Harry... Insomma, sei stata bravissima!
Il pensiero dell'Hogwarts dell'aldilà, poi, ha un certo fascino.
Vado subito a leggere gli altri capitoli!

Cuore Solitario

Nuovo recensore
13/08/12, ore 14:05
Cap. 1:

Ecco ho pianto!! ecco ecco!! non è giusto!! io piango sempre quando si tratta di harry potter alias la mia infanzia..dimmi ''Harry potter è finito'' io piango!! questo capitolo è a dir poco fantastico complimenti!!! stavo già ascoltando musica triste poi leggo il discorso fra James e Sirius e le lacrime vanno giu ecco!!! continua così sei bravissima!!!
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 02:06 pm)

Recensore Master
06/07/12, ore 20:49
Cap. 1:

Ok... mi sono innamorata di questo capitolo... **
Mentre Sirius parlava sono scoppiata a piangere... Come non facevo da un pò di giorni nonostante ne ho lette tante di storie su lui ma nessuna mi ha commossa come la tua **
Scrivi davvero molto bene e sei capace di raggiungere le emozioni del lettore per rendere la tua storia diversa dalle altre!
Continuerò a seguirti e appena posso andrò anche a leggere la tua FF sui Malandrini e Lily dato che il modo in cui scrivi mi ha davvero affascinata **
Al prossimo capitolo,Complimenti <3

Recensore Master
11/05/12, ore 17:32
Cap. 1:

Per Merlino e tutti e quattro i fondatori!
Questo, tutto questo, è fuorisciuto dalla tua testolina?
Wow, sei un genio! *-*
Ok, pensavo di averci fatto il callo ad avere gli occhi lucidi leggendo
della morte di Sirus o di quella di James ma, cavolo, ho gli occhi lucidi anche ora.
E' proprio vero che ad alcune cose non ci si fa mai l'abitudine allora!
I dialoghi tra Felpato e Ramoso sono così realistici, è tutto ben fatto.
E' bello immaginare la stessa ambientazione che c'era ne "I doni della morte"
tra Harry e Silenti.. ti fa quasi sperare (nonostante la storia) che Sirius possa
davvero tornare indientro da Harry , non "andare avanti"... Non è successo...


Complimenti !
Ciao! :D
Pad.

Recensore Veterano
02/05/12, ore 16:58
Cap. 1:

ciao.
bell'idea. mi piace mettere il post mortem dei personaggi che la cara zia Row (quanto vorrei strangolarla in certi momenti) ha candidamente ucciso. e sono anche parecchi per cui temo che avrai molto lavoro da fare.
questo capitolo mi è proprio piaciuto. e non sei stata assolutamente l'unica a lasciare libero sfogo ai tuoi condotti lacrimali (già bastava la parte del libro, figuriamoci poi il pezzo dopo).
l'hai scritto proprio bene. mentre Sirius parlava sentivo la sua ansia e il suo dolore per il futuro incerto di Harry. mi dispiace solo che il suo "secondo primo" incontro con James non sia stato tanto allegro.
vado subito a leggere il prossimo. spero che sia quello di Remus (il mio Remmie! :,( avrei voluto uccidere la Rowling in quel momento).
a dopo.
L

Recensore Veterano
02/04/12, ore 20:31
Cap. 1:

ok... ora piango!! scena davvero davvero commovente !! James e Sirius assieme dovevano essere davvero una forza della natura! complimenti! scrivi davvero davvero bene!!
A presto!
Piuma e Pergamena

Recensore Veterano
18/03/12, ore 10:16
Cap. 1:

Oddio ma tu mi vuoi morta!! T_T 
Ok lo so, come inizio di recensione non è proprio il massimo...ma è la verità :p
No vabbè, parliamo seriamente. Mi ricompongo.
Idea bellissima! Con tutte le persone che la nostra cara Zzia Row ha deciso di far morire (mai, non glielo perdonerò mai di aver ucciso Sirius) hai sicuramente tanto materiale su cui lavorare.
Questo capitolo è scritto benissimo ed è assolutamente IC. Mi sono commossa anch'io leggendo le parole di Sirius, si poteva scorgere perfettamente tutta la sua frustrazione.
Bravissima :)
Baci

Recensore Master
12/02/12, ore 22:19
Cap. 1:

Quanto è dolce questa fanfiction...mi stavo quasi commuovendo e ti assicuro che non è una cosa facile...ma la morte di Sirius è una delle morti più ingiuste che la Rowling abbia deciso...è morto per colpa di Kreacher, dell' impulsività sia sua che di Harry e di tutta una somma di sfortune messe insieme...quindi leggere che Sirius si preoccupa per Harry tanto quanto sappiamo dal libro che Harry si preoccupa per lui è davvero triste ma bello...ed il fatto che James sia andato ad accoglierlo è bellissimo !! brava !!

Recensore Master
03/02/12, ore 22:43
Cap. 1:

Mmm, eccomi qui, come promesso.
In complesso, l'idea è molto carina ed originale.
Hai ripreso l'idea della stazione e sì, mi piace anche l'idea della Maxi-Hogwarts.
Quindi, direi che starò a vedere come andrà avanti.
Mi piace il Sirius protettivo che hai descritto, e anche la Lily che emerge dalle sue poche parole.
Continua così, mi raccomando.
Bisous
Writ