Haphazard
di JohnnyMignotta

Oh, hai aggiornato :'D
Bene, passiamo a commentare codesta Fic.
Parlando in generale, la ritengo moooolto buona :D Lo stile è scorrevole, non ti soffermi su fatti inutili ed'è una storia che ti tiene attaccata al pc fino alla fine. Me gusta ò_ò
Non ho trovato nessun errore, ne di grammatica e ne tanto meno di battitura :D
I personaggi? Sono tremendamente Ic! Neji guarda, è stupendo *-* E' proprio lui, davvero! Ten - Ten ha parlato poco ma da quanto ha detto, penso sia ok. Lee? Oh, Rock Lee è unicamente stupido, e quindi va più che bene! Però, a dirla tutta, è stranetta come fic. Sarà che mi sono appena alzata, ma per capirla bene l'ho dovuta rileggere due 2 volte ^^"
Comunque, una volta capita, è muy bonita :D (scusa, ma ogni tanto mi lascio andare e parlo spagnolo x3)
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento :)
E, rispondendo alla tua risposta all'altra recensione: si, ho letto una/due storie che hai già scritto, ma non ho potuto lasciare una recensione. Rimedierò, prooomesso! :)

...Ma LOL!
*muore, perché non riesce a fare altro dopo questa lettura*
Non ho bisogno di ripetere che Rock Lee è un idiota patentato, lo dice già questa fanfiction.
Sà Sà Sarra, lasciamelo dire questa è la perla delle perle. Il bello di inserire Rock Lee in una shot/fanfiction/flash è l'infinita stupidità che ne uscirà alla fine del tutto. E' un minestrone di cazzate. E io: IlarioneRock, amo quest'eterno verginello.

Sappi che mi manchi tantissimo, ma l'abbondante neve che sta continuando inesorabile (e insolitamente) a cadere sul mio povero paesello fa saltare la corrente e cose simili. Il delirio Sà Sà Sarra.♥♥♥ Che Rock Lee ci aiuti, rivogliamo il verde della speranza e giovinezza! è_é9

Un baciozzo tessòrì!

Waaaaaaaa che bello già il secondo!
Bene bene, più veloci andiamo e prima arriviamo alla ItaNaru che aspetto ansiosamente di leggere ^_^
Bella anche la seconda storia, Rock Lee mi fa proprio morire...
Alla prossima allora, spero presto cara!
Un bacione da me e dal piccolo <3