Il mio cuore è sempre con te
di yako_chan

16/02/12, ore 00:48

Ciao, premetto che non mi piace molto il paring Orihimex Ichigo e preferisco di gran lunga il rukiaxIchigo però la dubble mi è piaciuta, complimenti è davvero carina!

05/02/12, ore 22:28

Sai io non amo particolarmente l'IchiHime. Sono per l'UlquiHime, dato che Ichigo và dietro a Rukia.Che poi quest'ultima stà sempre al centro dei pensieri di un sacco di poveri cristi O_O. Tornando al discorso principale, Orihime con Ichigo non ce la vedo per niente bene, perchè lei si strugge andandogli dietro e lui, quando Rukia stava morendo davanti ad Aaroniero, non ci ha pensato neanche due volte a cambiare direzione ed a dirigersi dove stava Rukia. D: (Oddio stò scrivendo un poema perdonamii ahaahah) Comunque la tua FF è scritta bene, mi piace il tuo modo di scrivere, è facile da leggere e in ogni piccola frase c'è un gran significato dietro. Io a volte scrivo delle frasi lunghissime che proprio .__." Invece tu sei riuscita a riassumere un concetto in qualche frase, corte e facili da leggere. Poi il tuo stile non annoia e non ti dilunghi su dei concetti futili. Poi l'effetto finale è ancora più sorprendente, è una cosa che nessuno si aspettava che Orihime muore. E in più sei riuscita a far risaltare il carattere altruista e sincero di Orihime, dato che ama Ichigo ed ama vederlo sorridere, non si offende quando lui non la calcola e stà con Rukia. *-* Insomma, per mè è SI [Cit.]. Ahahahah

03/02/12, ore 18:34

Hoho ti sbagli ci sono io a recensire u__u *muore*
NOOOO FATEMI FARE.*ritorna in vita rotolando stile Taiga*
ALLOORA. Essendo una fan dell'IchiHime e di Orihime non so se prenderla come un pro o un anti.
Sta di fatto che è proprio ben fatta,esprime completamente i sentimenti dell'Orihime che abbiamo conosciuto(anche se credo che oramai sia cresciuta e non la pensi più così) però devo dirlo mi piace come hai mostrato Orihime*w*.
Una ragazza fragile che vive del suo Kurosaki-kun.Brava *clap clap*
vedo molta tristezza in questa FF ma mi piace e poi mi fa commuovere U.u

PS : vorrei che nevicasse anche qui*__* primo perchè odio il sole(Hahah *la uccidono nuovamente) MA SONO PARERI! *torna*
e secondo perchè non voglio andare a scuolaaa.
PS2 : AWW.E' la prima volta che incotro(se fa per dire) qualcuno che odia Orihime e Rukia*__*''
Io le amo entrambe PUAH.

Comunque bel lavoro! La metto nei preferiti u.u