Oh, sì, sei davvero un mago!
di AlexandraBlack

04/02/12, ore 21:36

wow!! mi piace!! è davvero molto bella!! complimentoniiiiii non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciao _e&a_

03/02/12, ore 18:07

Hola! Devo ammettere che è la prima FF su HP che leggo, pur essendo una grandissima fan. Forse ho paura che mi smontino tutto ciò in cui credo, ma vabbè.
Allora, mi piace la scena che ha deciso di descrivere! Il fatto che inizialmente Lily "odiasse" -per così dire- il giovane James mi pare molto probabile, dato che comunque lui non sopportava Severus, che possiamo considerare come il primo vero amico di Lily.
Sai, leggendo Lily mi è parsa simile alla nostra Hermione. Non so, ma devo dire di non aver mai pensato alla madre di Harry come ad un piccola so-tutto-io come Hermione :D Ma come idea mi piace molto.
Forse la fine mi ha un po' delusa. Mi aspettavo qualcosa di più impressionante, o forse sarebbe meglio dire "emozionante".
Comunque, come prima FF che leggo su HP mi pare un bell'inizio, molto molto soddisfacente :D

03/02/12, ore 18:04

Carina!!! Ecco, questa è già più originale! Sei una neo scrittrice molto produttiva, vedo... Bene, bene...
Comunque, solo una cosa: se prevedi un seguito, bene, se non segnalala come completa, altirmenti poi ci illudiamo XD
Harry Potterish