Amortentia: profumo di neve, di libri e...
di Onlyna

14/10/12, ore 20:11

Che dire? Continui a piacermi. E proprio perchè mi piaci così tanto, vorrei farti notare un paio di distrazioni.
"Naturalmente non le ero grato per niente grato del gesto"; qui hai ripetuto gesto una volta di troppo, attenta.
"libri chiudi", "ignorami"..qui ci sono un paio di errori di battitura ;)
"In un altro momento avrei sorriso davanti al suo forbito vocabolario, ma in un altro momento.", anche questa frase non funziona, vedi anche tu che c'è "un altro momento" ripetuto.
Sono tutti errori di distrazione probabilmente, niente di grave. Ma proprio perchè sei così brava è un peccato trovare queste sciocchezze :)
Mi piace tanto questo Draco confuso, imbarazzato e allo stesso tempo arrabbiato.
Continuo,
Vick

05/02/12, ore 12:58

Onlyna <3
Questa si che è una flash innovativa: Draco non apre bocca per dire neppure una parola! E' Pansy che blatera, che sbuffa, che lo guarda truce, che si intromette nella sua vita e lo tartassa di domande. Draco è semplice spettatore di ciò che gli accade intorno, troppo occupato ad arrovellarsi nei suoi pensieri!
Che questa storia fosse originale lo sapevamo già, ma che lo fosse fino a questo punto, ecco...
E' del tutto innovativa, ma con te non c'è di che stupirsi: tu sai sempre come sorprendermi!
E adesso corro a leggere il quarto aggiornamento, tenendo le dita incrociate nella speranza che almeno si incontrino i nostri piccioncini <3

03/02/12, ore 22:32

Ed eccomi ancora qua! - per tua fortuna o sfortuna? ;)
Oh, mi piace. Reazione molto scontrosa e scorbutica. Rende palese l'interesse dei due e poi, lo ripeto, non posso che amare l'introduzione della FlashFic. L'ho amata negli scorsi capitoli, la amo anche qui. E' bello vedere i pensieri di Draco filtrati attraverso quelle poche righe, mi rendono ancora più partecipe alla storia.
E' inutile, ormai lo so: hai una capacità di prendere e rapire il lettore che supera il credibile.
Amo questa raccolta, e sono davvero orgogliosa di te (?). So che ci tieni e fai bene: ti è venuta meravigliosamente.
Pagherei per sapere scrivere anche io in questo modo una storia simile.
Per di più mi piace anche il fatto che Pansy sia quasi fastidiosa con l'insistenza delle sue domande e che blateri qualcosa a proposito della stupidità dei maschi: mi è balzata in mente l'immagine con una verosimiglianza incredibile, dico sul serio.
Quindi, in altre parole: bel-lis-si-ma.
Ma non c'erano dubbi considerato chi è l'autrice, non trovi? ;)
Alla prossima tesoro.

03/02/12, ore 20:42

Okay, io mi sto innamorando di questa maledettissima raccolta di Flash!Fic.
Sai una cosa? Il tuo Draco e la tua Pansy sono maledettamente perfetti, IC fino al midollo, perché neanche io posso credere che Draco sia sempre e costantemente insopportabile con chiunque. Theo è adorabile, non so come altro definirlo: lo trovo puccioso ai litimi del possibile. E Draco è - come al solito - un cretino. Un'ameba informe è molto più sveglia di lui, certe volte. Pansy in quel modo mi ricorda tanto una delle mie svariate Rose: schietta, senza peli sulla lingua... perfetta, in altre parole.
E se continui con questo ritmo di aggiornamenti, ti amerò ogni giorno di più.
E adesso mi congedo, dato che questa recensione è fin troppo patetica...