prima di andare a dormire
di nena92

16/06/14, ore 23:18

Ciao! :D A quanto ho capito hai scritto una Itacest per un'amica... Anche io una volta l'ho fatto, scrivendo su un pairing di Fairy Tail a me non congeniale come regalo per qualcuno! XD
Si vede che ci hai messo impegno dai ;) č ben scritta, senza alcun errore, molto tenera ed IC... Inoltre Romano ci va bene due volte: grazie al sonno si addormenta a casa di Spagna e se la scampa da lui XD
Quindi brava ;)

Ho letto nel tuo profilo di EFP che non aggiorni pių... Successo qualcosa?
Stammi benone!

03/02/12, ore 23:33

Ma che carina! *_*
Ammetto di non essere una grande amante della Itacest, tuttavia questa č stata cosė dolce che non si poteva non commentare! *_*
Mi piace molto come hai reso Romano: tsundere al punto giusto!
E anche Italia che alla fine si dimostra quasi pių furbo del fratello assecondandolo nelle sue timide e assolutamente clandestine manifestazioni d'affetto!
Quindi complimenti davvero per questa storia, a prestissimo, un bacione! ^-^

03/02/12, ore 23:32

io adoro questa coppiaaaaa ti prego scrivine altre di Itacest, TI SUPPLICO E' BELLISSIMA!!!!! *W*

03/02/12, ore 22:18

Ma io ti adoooooroooooooooooo!!!! Grazie Nena chan!!!!
Non avresti potuto farmi più contenta di così! Una shot leggermente brotherhood e leggermente itacest! stupenda in poche parole!E non lo dico solo perchè me l'hai dedicata o scritta perchè ti ho letteralmente supplicata, ma perchè mi è piaciuta davvero!
Entrambi sono davvero IC, Feli sempre il primo a cercare quel calore che Lovi, naturalmente, non riesce a dare per quell'inconfondibile timidezza nascosta da un carattere sgorbutico e antipatico!
eppure non riesce proprio a far a meno di rivelargli quello che prova, con la sua dolcezza inconfondibile!
E Feli, da gran furbo che è, mica sta a dormire veramente!!!!!!VAI FELI!
Una itacest piccola e senza pretese e sappi che non potrei esserne più soddisfatta, e poi... lo sai che questi due mi piacciono in tutti i modi possibili e immaginabili!
Che sia tra una litigata e un'altra o con una piccola shot dedicata solo a me (<3!) li rendi sempre identici a quelli originali e non come me che faccio piangere Lovino come una checca isterica in ogni capitolo!
Va sicuramente tra le preferite, si si!
E se avrai il piacere di accontentarmi qualche altra volta sappi che io sarò sempre qui!
Come posso ringraziarti ancora di più? Ah si, ti avevo promesso una GerIta! Arriverà anche quella! Per ora fammi godere di questo piccolo GRANDE regalo che mi dedicato!
Infinitamente grazieeeeeeeeeeee!
Continua così!XD
Kissuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ku095 (ormai fuori di se dalla gioia!)