Recensioni per
That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

Questa storia ha ottenuto 1596 recensioni.
Positive : 1592
Neutre o critiche: 4 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

Cerchiamo di recuperare questo ritardo mostruoso. Due recensioni in un colpo solo!
Inizio col fare le mie condoglianze a Sirius perché avere un risveglio del genere è davvero traumatico. Merlino, aprire gli occhi e ritrovarsi la faccia di Potter davanti non mi è mai capitato neanche nei miei incubi peggiori (e io ho sognato di finire nelle grinfie dei Bolton, non so se mi spiego...). Ma dubito che per Sirius sia stato un incubo, quindi contento lui... XD
Peter che cerca rifugio dietro James ma viene colpito lo stesso è una scena epica! Direi che rispecchia perfettamente quello che è (un lurido verme, nel caso non fosse abbastanza chiaro u.u)

E da un manicomio passiamo all'altro... anche se questo sarebbe più un manicomio criminale. Naturalmente mi riferisco a quel dolce bimbo di nome Rabastan. Lo detesto, ma MacNair è un idiota, quindi questa volta mi auguro che la sua vendetta vada a segno.
Invece sono molto preoccupata per il povero Rigel... La carriera da Cercatore non durerà a lungo, si sa, ma mi dà parecchie preoccupazioni anche adesso.
Comunque, sempre tornando a Rabastan, quel ragazzo è davvero inquietante! Forse l'ho già detto mille volte, ma non è colpa mia se mette i brividi ogni volta che compare!

Oh Merlino, Orion!! Lo so che la famigghia è importante, ma non puoi tradire Alshain! Quanto soffro! Non puoi diseredare Bellatrix? Tanto ormai è una Lestrange... no, eh? Giusto, ma chi voglio prendere in giro? Lo dico anche io che non si finisce mai di essere Black u.u
Black Pride mode: on.
Ok, sto dando i numeri. Devo assolutamente calmarmi, altrimenti rischio di impazzire! Aaaargh! Non puoi rovinare la loro amicizia, nooooo! ç__ç

Ecco, ci siamo, i giudizi di James su Meissa. Si è salvato dalla mia furia solo perché sono troppo preoccupata per gli Sherton per dargli retta e anche perché la tenerezza dei consigli di Remus mi hanno addolcita.
Adoro Narcissa e le sue occhiate da nonno Pollux, ahaha! Soprattutto se sono indirizzate ad un certo platinato!
Ma a parte gli scherzi, il momento finale tra Sirius e Meissa è talmente dolce e tenero che ho gli occhi a cuoricino! Finalmente si sono riabbracciati! Avevo paura che non sarebbe successo ancora per molto tempo, e invece sono tornati ad essere come erano prima, per fortuna! Certo, bisogna vedere cosa succederà dopo... ma per il momento non voglio pensarci!

Mi godo questo momento ancora per un attimo e poi mi fiondo a leggere il capitolo del malefico processo...

Recensore Master

Capitolo 100
Evviva!!!
Champagne in mano
1...
2...
3...
PLOP
Riempiamo i calici e brindiamo a Meissa e al nostro amato That!!!

Complimenti Valeria, davvero non ho altre parole.
E dopo i festeggiamenti ecco la recensione:

Come mi avevi preannunciato nel Sabba, per colpa di Sirius le mutande di James hanno corso un bel pericolo, mentre quelle di Remino se ne sono rimaste tranquille sotto i calzoni.
Sono ancora scossa!!!!
Scherzi a parte, mi è piaciuta troppo la scenetta, tu sai descrivere i Malandrini con un realismo meraviglioso
I loro scherzi, i loro stati d'animo, i loro caratteri...
Sono davvero loro al 100%!!!
Remus è fantastico sia quando sta agli scherzi dei due terremoti che quando aiuta Sirius con Meissa, di nascosto a Potter.
(Io lo capisco il James quando giudica male tutti gli Sliteryn, pensa solo come quelle famiglie considerano i suoi genitori!)
Dolcissima l'ultima scena nella quale Sirius e Meissa fanno pace.
Tu lo sai come la penso, ma mi è piaciuta troppo lo stesso!!!

Veniamo ora i Mangiamorte.
E' inutile che lo neghi, tu sei Bellatrix travestita da Valeria.
Ti vengono troppo bene i loro dialoghi!!!
Guarda solo questo tra Lestrange e MacNair e poi dimmi se no merita l'oscar della bastardaggine!!!
“Ci manca pure che mi parli, MacTroll! Già il fatto che respiri ancora è un insulto, idiota!”
Cero però che Rabastan è un'animaccia ben nera.
Il dialogo qui riportato mi ha fatto rizzare i capelli
“Non ho alcuna intenzione di seguirti se sei in combutta con quell'idiota di Mac contro gli Sherton, capito? Non ci sto a farti di nuovo da palo... Salazar... con Meissa... sei stato repellente!”
“Repellente? Sei davvero il mio amico Evan o una virginea saputella Ravenclaw? Andiamo, Rosier! Non l'ho nemmeno sfiorata! E poi, scusa, se non ha detto nulla a nessuno vuol dire che... passare quegli “interessanti” momenti con me... non è stato poi così terribile... ahahah... ”
“Faccio ancora in tempo a denunciarti io, lo sai? È solo una bambina, Rabastan!”
“Denunciare… me? E confessare anche di avermi lasciato fare, vero Evan? A chi lo diresti? A un professore, così ti cacciano dalla scuola e tuo padre ti disereda? O forse a Sherton, così non avresti più bisogno di soldi, perché non avresti più nulla tra le gambe da dover svuotare? Ahahah”
Davvero è spaventoso quel ragazzo!!!
Anche la situazione in cui si trovano gli Sherton è assai preoccupante, spero che torni presto il sereno anche per loro.
Orion mi sta deludendo tantissimo, ma non voglio giudicarlo troppo presto, anche perchè spero tu lo redimerai in qualche maniera (vero vero vero???)
Invece è meraviglioso il modo in cui sputtani sempre il povero Lulù (platinato) Malfoy.
Malmenato dal giovanissimo Sherton nei duelli (in infermeria mezzo sfregiato???...con i capelli tutti bruciacchiati??? hahahaha!!!)
Maltrattato e azzerbinato da Narcissa
Insolentito da tutti...( “Pulisciti il culo… con i tuoi consigli… Malfoy! Solo un pazzo… si fiderebbe… di te!”)
Uno spasso!!!
Scusami se nelle recensioni tendo sempre a trovare gli intermezzi più divertenti, ma mi mette un'angoscia leggere queste vicende pre guerra magica: i giochi di potere, l' odio, il razzismo, l'avidità, le gelosie...
Mi ricorda sinistramente ciò che ha portato alle due guerre mondiali!
Sei bravissima a far capire il clima di quel periodo e a farci conoscere tutto quello che la Rowling ha solo accennato usando coerenza.
Avanti così Valeria!!!
Un abbraccione

Recensore Master

Eccomi, eccomi, eccomi... in vergognoso ritardo, ma ci sono!
E onde evitare interruzioni ho deciso di recensire il capitolo "in real time"... al massimo, se sarà il caso, mi interromperò dicendo: "il seguito alla prossima puntata"!
E ora, andiamo ad incominciare!
Perchè sto ridendo?
Per le chiappette pallide di James, per le sue mutande con Boccino (Ary mi unisco anch'io al coro di chi vuole il disegno! XD), o per entrambe le cose?
A proposito, signor Felpato, si è appena meritato un bell'Eccezionale in Divinazione per avere azzeccato topino, cerbiatto e, ovviamente, cane!
Tutta la mia solidarietà a Remus, che comunque ora immagino anch'io con la faccia da "Catone il Censore", d'altra parte tra lupi e metalupi ci si intende...  ma non divaghiamo e torniamo al nostro fandom, che quella è un'altra storia! ;-)
E poi Remus... diciamoci la verità... non sarebbe terribilmente noioso stare in un'altra stanza?
Come ho visto "Rabastan Lestrange" mi è subito venuta l'orticaria, ma per fortuna ho trovato subito un bellissimo antidoto nella persona di Rigel Sherton, che come al solito, in cinque minuti colpisce e lascia il segno nel vero senso della parola!
Moccioso del Nord a chi????
Spero che tu abbia una morte lenta e dolorosa Lestrange... ok, lo so, la Rowling ti ha fatto la grazia, ma qui siamo nel fandom, e nel fandom "AU è cosa buona e giusta", quindi guardati le spalle, potresti morire anche tu in un gabinetto come alcuni illustri predecessori! u_u
Comunque sono felice di vedere Rigel tornare in scena, e sono felice di sentire parlare di lui in termini tanto lusinghieri.
E' stato il mio preferito sin da subito... e sempre lo sarà!
Ci vuole uno Sherton per sconfiggere uno Sherton... e, non a caso, Rigel quando appare mi fa sempre scordare l'esistenza di Alshain!
Ma ti rendi conto di che personaggio fantastico sei riuscita a creare? :-)
Eh no eh... adesso mi trovo a dar ragione a Rabastan a proposito di Malfoy... vabbè, com'è che si dice?
"Il nemico del mio nemico è mio amico".
Quindi finchè parla male di Lucius siamo alleati ma poi... nemici come prima!
E adesso perchè continuo ad immaginare Abraxas Malfoy con la faccia di Tywin Lannister? O_O
E perchè Rigel si è fatto atterrare da uno Stupeficium?
Adesso comincio davvero a preoccuparmi e ad avere paura... forse la Fiamma di Habarcat lo ha davvero indebolito e la sua magia se n'è andata... o forse evita di farsi coinvolgere in risse per evitare di dare altri guai e dispiaceri a suo padre. (spero che sia la seconda che ho detto)
Ecco, adesso mi ritrovo di nuovo a fare il tifo per Rabastan perchè voglio vedere McNair sputare sangue.. tutto questo non mi piace affatto... va bene la storia del nemico del mio nemico, ma adesso qui si esagera, io quello LO ODIO!  >.< (Ma McNair ha pestato Sirius... )
E adesso mi viene da piangere al pensiero di Walburga che baciava i bambini.
Ma siamo sicuri che stiamo parlando di "quella" Walburga?
Povero Orion... non se la meritava tanta sofferenza e, soprattutto, non se la meritavano Sirius e Regulus.
Ancora una volta mi chiedo perchè Orion non abbia seguito i consigli di Alshain... avrebbe potuto Obliviarla, costringerla a tornare come prima, con lui, con i bambini... sì, sarebbe stata una finzione, ma si sarebbero risparmiati tutti quanti un'esistenza da incubo!
Ma io so perchè Orion ha agito così alla fine... e alludo anche alla difesa di Bellatrix e Rodolphus.
Perchè era sotto l'effetto di una magia più potente, più terribile e più letale: L'Imperio di J.K. Rowling.
Le Rune di Adhara!
Che bello, forse vedremo un'altro rito di iniziazione?
Mi piacerebbe molto, perchè così forse spezzerebbe la tensione e l'atmosfera cupa che grava sugli Sherton... e poi sarebbe anche una bella occasione per vedere tornare in scena i piccoli! 
Le parole di James su Meissa mi fanno infuriare.
Ma non con lui.
Con me stessa.
Per tanto tempo, ho avuto il famoso "Paraocchi di J.K. Rowling", e ancora una volta devo dire grazie a te, Valeria, perchè tu, scrivendo questa storia, hai fatto crollare i miei pregiudizi.
In pratica sei stata il mio Remus Lupin... spero che ti sentirai onorata del complimento! u_u
La scena finale è bellissima, emozionante e commovente.
Meissa e Sirius avevano bisogno di questo momento, avevano bisogno l'uno dell'altra.
E se appaiono più maturi della loro età... perchè no?
Hanno solo undici anni, ma hanno vissuto esperienze che gli undicenni normali non vivono di solito.
Le classiche esperienze che ti costringono a crescere in fretta.
Spero tanto che niente e nessuno possa mettersi tra di loro, anche se la notte è buia e piena di... ops, ho divagato come al solito, ma visto il periodo storico che sta attraversando That Love direi che questa citazione calza drammaticamente a pennello!
Volevo fare un commento più sensato ma sono troppo commossa, quindi spero che ti accontenterai!
Alla prossima e... grazie ancora una volta!
Pubblico tutto questo papiro senza rileggere, quindi scusami se ci saranno più strafalcioni del solito! :-D
Giulia.

p.s.: Chiedo troppo se spero che Ary possa un giorno disegnare anche questo abbraccio finale? :-)


Nuovo recensore

non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo! riesci a rendere perfettamente le emozioni di ogni personaggio dalla follia di Rabastan al tormento di Orion, spero che il vecchio Black riesca in qualche modo a salvare la sua amicizia con Alshain dal momento che è l'unica cosa a renderlo umano ed è una delle cose che preferisco in questa storia e soprattutto che l'amico riesca a capire perchè Orion abbia protetto Bella e il marito, mi dispiacerebbe davvero tanto una loro eventuale separazione e spero che il buon vecchio Orion si svegli una buona volta anche nei confronti dei figli anche se non credo ci si possa nemmeno fidare completamente del nostro amico scozzese!.
Inizio a temere una storia tra Mei e Rabastan in futuro...sbaglio spero, perchè quel ragazzo è davvero agghiacciante (non sappiamo che fine abbia fatto nel libro giusto? se nn sbaglio la row ha pensato bene di far fuori quasi solo i nostri nella battaglia finale).
Adesso aspetto con ansia il 18!
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 06:51 pm)
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 08:31 pm)
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 10:35 pm)

Recensore Veterano

*si lancia in grida di giubilio*
Capitolo capitolo capitolo! *__*
E non ho ancora letto niente u.u
Provvedo ora… *ehm-ehm!*
 
Già il titolo… promette bene. Le amicizie sono ok, i tradimenti direi che è meglio non parlarne, le alleanze sanno essere parecchio pericolose (basta leggere Martin e tutto diventa comprensibilissimo).
 
Interessante, il dialogo (passami l’eufemismo) tra Sirius e il “cespuglio di rovi che sormontava un paio di occhiali da vista” ricorda molto quello che succede anche a me la mattina. Visto Wally? Babbani e Pureblood sono assolutamente identici.
Chissà cosa direbbe James a sapere di essere stato scambiato per un Elfo domestico.
Povero, pure nei sogni quella insuperabile donna di Mamma Orsa riesce a tormentarlo. E tutto perché vuole impedire a Sirius di dare il suo regalo di compleanno a Reg! Maledetta z******!
No, quel “Tu!” mi fa troppo venire in mente il dialogo tra Tyrion e i suoi affabili parenti (soprattutto una certa sorella…).
Come. OSA. Come osa quel cespuglio rovinato a mettere il magnificente Black in quelle condizioni?! Infame! Cruc- scusa, lo spirito di Wallyna s’è impossessato di me per un attimo.
Sirius, ti fai sfuggire Potter in questo modo? Vergogna!
… “gambettine pallide da principessina”… LOL
Black, come hai potuto permettere che le tue minacce cadessero a vuoto? Non si fa così, tuo padre deve proprio insegnarti tutto. U.U
No, oddio, l’immagine di James come cerbiattino… *rotola* così vuoi uccidermi! XD Ce lo vedo a quattro zampe mentre saltella di letto in letto con il musetto all’insù e l’aria snob XDXD
Bravo Sir, così si fa! *tira fuori le bandierine con scritto “Black rulez” e “tornatene nella tua tana, porcospino!”*
Ma che mutande orribili, Potter!
Remus, non dargli strane idee. Potresti pentirti delle tue parole.
Ma dai, gli ha spiegato pure un teorema di matematica? Diciamo che gli mancano altre basi…
Se se certo, Remus, convinto. Bacerai dove camminano quei due, fra qualche anno. u.u
Si, dubito che Mamma Orsa si farebbe ammansire da questa tecnica, probabilmente non funzionerebbe neanche se la usasse Reg. E pensare che in fondo anche la madre di James è una Black! Sirius è stato proprio sfigato, davvero
E alla fine, anche Remus ne è uscito sconfitto. E vabbè, lo sapevamo già XD
 
OMG. Rabastan. *odio profondo*
Ok, posso farcela a sopportarlo per qualche… centinaio di parole, su. *fa un respiro profondo*
Ecco, ora ho capito di chi stanno parlando. *prende la mira contro Macnair usando Lupy*
Pff, solo un pezzente si vendicherebbe in modo tanto ridicolo. Uhm però, brutta situazione per Alshain. Effettivamente a queste conseguenze non ci avevo pensato…
Ecco, Basty la pensa come me.

Wait wait wait. COOOSA? Oddio, Lestrange e io che la pensiamo allo stesso modo! Il mondo sta per finire! *fugge*
Interessante teoria. Rigel l’erede. Beh che per quel che ne sappiamo, chiunque potrebbe essere l’erede, pure Wezen o Adhara.
Habarcat è solo qualcosa di troppo pericoloso, dubito che abbia fatto bene a Rigel, e lo “sbiadimento” delle rune ne è una prova secondo me.
Ok, lo ammetto. È difficile non pensarla come Basty quando si parla di Lucius. Soprattutto quando si pensa che è stato Rigel a umiliare il damerino platinato. *Rigel for president*
Aspetta, la ragazza con di cui parla Basty è Meissa? L’accenno al “botolo” mi fa pensare al micio. E perché Lucius dovrebbe avercela per questo?
Non sono sicura del motivo per cui Rigel si sia fatto colpire, ma vedere ora Lestrange in azione non mi dispiace affatto. Tutto pur di vedere quell’infame di Walden a terra umiliato *revenge mode: on*
Ecco, ora noto un certo influsso di Martin nelle parole di questi qua XD  
Ahahaha! Evidentemente Walden non ha saputo stare al suo posto, visto che il posto di boia se l’è ritrovato ugualmente XD
Si, confermo, c’è qualcosa di GoT in questi dialoghi. In effetti ce li vedrei bene gli Slyhterin a Westeros o ancora meglio ad Approdo del Re.
No, mio caro, conoscendo il Rigel post-matrimonio, è più probabile che lo faccia solo per non creare ulteriori casini alla sua famiglia. Lui sì che ci tiene u.u
Essì, mio caro: i Black sono un passo avanti tutti. Pure davanti a te *sguardo che uccide*
Kendra, l’oca. O ninfomane, va bene anche quello (cazzo, sto cominciato a pensarla troppo come Lestrange! D:). Com’è che Meissa non l’ha uccisa col pensiero? XD
Più che il tipo da non tirarsi indietro direi che è il classico imbecille che fa quello che gli dicono gli altri -.-
Che poi almeno sembra avere almeno qualche ideale, al contrario di lui.
Beh, se tutto questo serve a mettere al sicuro Mei e Rigel… però perché Evan dovrebbe essere interessato a far da cavaliere a Meissa?
Ma beeeene, abbiamo un altro padre folle. Ok, diamolo per certo: i genitori Slytherin sono la cosa peggiore che possa capitare ._.
 
...Si parla del macellaio, e spunta il cotechino. ORION.
Su Crouch Ministro penso proprio che tu e tuo figlio la pensiate allo stesso modo… o meglio, tuo figlio a vent’anni.
Amore, si chiama febbre XD Ergo sì, stai male, e quindi puoi startene a casa, al calduccio e lontano da certa gente.
Si, decisamente quello che hai fatto non è affatto bello. Soprattutto perché quei due semineranno morte e distruzione in futuro, sono sicura che si occuperanno anche della tua. ._.
Curiosa coincidenza, pure Sirius non ha ancora parlato a Meissa, ma almeno lui lo sta facendo perché ha paura di ferirla e non ha tradito nessuno.
Dillo a tuo figlio u.u
*ripensa a quando Orion era un bravo amico sincero con Alshian* sigh ._.
Mi viene angoscia. Perché lui è un idiota nato, ormai questo s’era capito. E ora, cosa fa? Non dirmi che parlerà contro Mirzam, e senza che ci sia un piano tra loro due??
Ma-ma! Come puoi dire che Alshain e Deidra non valgono più della tua famiglia?? Ma sai di chi stai parlando scusa? *totalmente sotto shock*
Finirà bene per tutti noi? Non può star mentendo così spudoratamente, ti prego…
Orion! D: <----deduco sia questo il momento di cui mi parlavi. ma anche in generale è tutto il pezzo che è da "D:"
Oddio, fortuna che passiamo a Sirius, non so se posso reggere ancora questo Orion. ._.
 
Sirius è sempre un amore <3 a modo suo, ovvio. È pur sempre un Black u.u
James deve solo chiudere la bocca… ma bisogna ammettere che dal suo punto di vista è facile pensare in questo modo.
Remus pensa, al contrario di James. E anche di te, alcune volte XD
Eeeh, sapessi da dove arriva tutta quella saggezza…
Ahahaha Cavone d’artille! XDXD
Anch’io non crederei ai miei occhi se vedessi Meissa e Lucius disquisire amabilmente XD
Occhiata degna di nonno Pollux. Non doveva essere una bella occhiata.
Bravo Sirius, sani dubbi su Lestrange sono sempre utili.
*tira su col naso molto rumorosamente*
Aaaww. Sono così teneri e adorabili insieme <3
Amo Orion alla follia, ma sono contenta che Sirius non abbia preso tutto da lui. E sono così contenta che Meissa non se la sia presa con lui per non esserle stato vicino! Hanno bisogno l’uno dell’altra, e ci scommetto che ci penseranno gli eventi futuri a separarli ._.

Ok, questo capitolo mi ha leggermente traumatizzata. Orion è da ricovero immediato. E ora mi risulta molto difficile non fare un confronto tra gli Sherton e gli Stark. Lo stesso culo, davvero. Ecco, magari Alshain è stato abbastanza fortunato da non schiattare subito, ma i suoi figli...
Sono ancora indecisa se pensare leggere Martin (tu sei il soggetto della frase) sia stata una fortuna. Dovresti essere mossa a pietà, ma pure quello che potrebbe dire Orion mi fa temere... Senza contare che quell'imbecille fa pensieri strani du Deidra! Salazar Salazar, dove andremo a finire!
Sono ancora sotto shock, sappilo.
Alla prossima! x3

Nuovo recensore

Hola chica!
Sta volta provo anche io a fare una recensione in simultaneo, quindi non so che schifezza ne verrà fuori
Cominciamo:
Ohhhh c'è sirius!!
beh  non lo biasimo, anche io penserei a una parentela fra Krecher e James, tutti e due magretti pallidetti e bassetti, l'unica differenza sono i capelli...
Non vorrei MaiMai essere svegliata in quel modo è orribile, acqua e cuscinate!
Vai Sir uccidi Jimmy dai che lo prendi!
Grandissimo ce l'hai fatta! Ma allora Remus non era nella stanza! Avrei pensato che l'idea dell'acqua fosse sua... Mi unisco nel dire Belle mutande Potter!
Ah Remmy remmy e tu vorresti andartene, ma cosa dici, ti divertiresti la metà senza quei due matti!


Ma di nuovo Rasty!
Sento che sta cominciando a invadere il mio spazio vitale questo qui, beh direi di vedere cosa accidenti vuole sto giro...

Walden... Walder non mi piace sto nome (fray avrò la tua testa) ok non centrava nulla adesso comincio a leggere seriamente.

Ma sta parlando con Rigel quello s*****o di Walder(sappi che da oggi saraà dolo Walder e non più Walden) ma come si permette di rivolgersi al mio Amore così!?
Ma che attivi sti Slytherin, se due si offendessero nella sala comune Gryffindor sarebbero almeno tutti a fare il tifo!
Ha pure degli amici WALDER??
Devo dare ragione a Rasty su Mirzam che combina solo casini, ma deve ancora arrivare al livello di Robb Stark... Bravo il mio Rigel più bravo della sua età! Ma che amore che sei (ok mi ricompongo)
Toh furetto mezzo platinato di un lulù così impari a sfidare Rigel!
No Il Fray bstardo ha fatto male a Rigel ma come ti permetti! Adesso ti uccido! e direi di sottolineare mio e CercatorexD(grande Rasty)
ecco come educano i figli sti Lestrange! bisognerebbe farci un libro con le perle di saggezza made in Lestrange!
Il fatto che respiri ancora è un insulto! Rastaban è andato a scuola da Tyrion??xD
 Sto leggermente stimando Lulù, la cosa mi preoccupa.
A morte Kendra! Ma sopprimetela!
Adesso vado a mangiare, fra un po' torno. ok sono andata a mangiare, riprendiamo....
Bravo Evan rifiutati! Bravo Pestalo a sangue il Fray mezzo troll! Un'altra frase alla Tyrion, Tu fai il cavaliere e io il pazzo assassino! Me gusta!
Wow bel pezzo quello di Lestrange, la fine mi ha un po' inquietato ma lo appoggio! Ho deciso che puoi entrare nella sua testa quante volte vuoi, la simpatia nei suoi confronti si sta alzando!


OHHHHHHHHHHHHHHHH adesos ce'è Orion! Un'eternita che non vedevamo sto uomo!
Noo deve andare al processo degli Sherton! No non fateglielo fare! Orio essuvia non tirare fuori il coniglio che è in te! Sffronta le cose da uomo! Torura di nuovo Bellatrix se necessario, per me non ci sono problemi! Che bella la sua visione di Essex street**
Ho come il sospetto che Reginald sia il mago torturato e ucciso nel capitolo scorso, ma solo il sospetto eh...
nooo che bel pezzo! Stupendo, Orion ti amo!!! Questo uomo è un grande!!! Sono commossa

Oh There is Sirius again!
W gli insegnamenti di qualche utilita!xD
Nooooooo James razzista! Vergognati Jimmy! remus insegnante in erba I like it! Faciamo un monumento alla cioccolata di RemRem!
Atterrente somiglianza fra Narcissa e nonno Pollux.... brr


Ohhhh ma che carini Sir e Mei!!

Ohhhhhhhhhhhhh ma che bellini!!!
vabbe il capitolo è finito e anche la mia delirante recensione, che non rileggo perchè mi verrebbe da vomitare, quindi  lascio questo arduo compito a te!
Buona fortuna ;)
Francesca!

Recensore Junior

Ho deciso: stavolta recensisco in tempo reale! (wow, sono la prima! XD)

*due righi dopo* sto ridendo come una cretina! Ahahah! Me li vedo proprio, quei due deficienti, a fare 'ste stronzate a prima mattina! XD

Tié, Peter. Questo è per il futuro! Quel "topino" grassettato è grande. "Cane" e "cerbiatto" dopo sono ancor meglio. Oh, come ti amo!

Le mutande di James! Oddio! Muoio! XDXDXD
Remus che spiega teoremi poi... XD

E dalle risate... a Rabastan *brivido* Cazzo, parlano di Rigel e Meissa? *trema come se stesse in bikini sopra la Barriera*

Ok, Rabastan mi è ufficialmente antipatico: nessuno, chiaro? nessuno osa parlare male del MIO Mirzam! *sbuffa fumo dalle narici*

"rompere il mio Cercatore"... che meravigliosa amicizia! Mi ricorda quando mio fratello ruppe il forno della mia bellissima cucina giocattolo... che dici, Rigel paragonato a una cucina giocattolo? Beh, era una bella cucina... XD

Mi fa paura la descrizione del "vero Lestrange"... *brivido 2, la vendetta XD*

Oooooh, la citazione del boia! Valeria, diciamocelo: sei grande!

"Non finisce qui, guardati le spalle, frocetto amico della feccia". Cioè. Definire in una sola frase Rabastan frocio e amico della feccia... Walden, hai bevuto???

... no, Ary, non puoi provare tenerezza per Rabastan. No, non mi interessa se il padre lo ha frustato!

Uhm... mi sono persa i commenti minuto per minuto perché ero impegnata a fare strani versi tristi leggendo dei sensi di colpa di Orion... Mannaggiatté, fagli denunciare Rodolfo, non ce la faccio a vederlo così! ><

Mi hai uccisa. C'è tanto di quel dolore in queste righe che... che... che... oddio! ><

Il cavone d'artille mi ha uccisa! Meno male, perché stavo per morire per altri motivi, almeno morire ridendo fa piacere XDXD

Hai avuto paura di me, Sirius? Hai avuto paura di tutti noi?
Argh, dolore! ><
"perché anch’io sapevo che Mirzam non avrebbe mai potuto farle del male, e magari anche tutto il resto era solo una menzogna… " Meno male che te ne sei accorto!
E poi...
È stata tutta colpa mia, Meissa... chiunque sia stato... ti ha fatto del male perché io sono corso via, perché io non ti ho aspettato, perché non ero lì con te, come ti avevo promesso, perché non sono rimasto a proteggerti... è solo colpa mia … ho avuto paura che fossi sparita per sempre…
Oddio, cucciolo! Ma...è meraviglioso! *si scioglie*

E il finale... *squittisce intenerita*

E' ufficiale, donna, io ti amo! <3

Uhm... mi è venuta meno lunga del solito la recensione, forse dovrei recensire più spesso in tempo reale... anche se ho la netta impressione che sia molto più confusa del solito! XD

Ho segnato la scena delle mutande di James, prossimamente farò anche quella (la lista si allunga sempre più XD), e come ti ho detto tanto tempo fa, una delle cose che amo di più della tua fanfiction, è che Sirius e compagni hanno l'età che hanno: non preoccuparti, quindi, eprché le loro reazioni mi sembrano più che mai adatte ai loro undici anni, anzi. Sono dolcissimi, e adorabili <3

Orion invece mi spaventa... temo il prossimo capitolo! ><

Rabastan... beh, lui è Rabastan XDXD

Che altro dire?
Sei sempre la migliore, Valeria, davvero. I tuoi capitoli sono sempre più belli ed emozionanti, anche se per colpa tua stavo per avere più di un infarto XD
Non vedo l'ora che aggiorni ora! *-*