Io sono Iron Man
di Silvia_sic

13/04/12, ore 14:57

Ahah bellissimo il finale del film ** A chi lo dici, io l'ho già visto tipo 6 volte e non vedo l'ora che esca Avengers, il 25 aprile! :D (con tutti quei gran fighi che ci sono poi :Q Soprattutto Robert Downey jr <3 mio mito!)
Scrivi tante storie che io sono pronta a recensire **
Ciaoooo, un bacio
Ari

12/04/12, ore 17:45

Molto da Tony, davvero. Incarni bene il personaggio con questa drabble di 100 parole perfette. Complimenti per la precisione!
Mi piace l'idea della fine e dell'inizio: esprimi bene la situazione in cui si trova.

Shadow

05/02/12, ore 13:36

Certamente una lettura più veloce ma non meno interessante, le riflessioni di Tony sono sempre gradite, dovresti farlo anche per Irm2, sarei curiosa di sapere cosa pensava Tony dopo essere uscito dalla stanza di Fury, ovviamente l'argomento dovrebbe riguardare la frase "sto cercando di impegnarmi con Pepper, sono diciamo in una relazione stabil...ita" ahahah

05/02/12, ore 09:54

E' un genere (hai ragione tu) adatto a me, sono contento tu abbia ripreso a scrivere!

03/02/12, ore 20:16

Anch'io mi sono rivista e rivista il film ma rimango sorpresa nel leggere tanta meraviglia racchiusa in poche righe, questo sì che è un dono !