A Wicked Game
di reilin

05/02/12, ore 23:01

che belli <3.<3 poi io non seguo tanto naruto, ma quello che basta per poter dire che hai fatto veramente bene i paragoni e i collegamenti nei momenti più belli... <3

04/02/12, ore 13:13

Ciao, finalmente sei tornata con una fic du Huntik!
Sei stata fantastica,io adoro Naruto e questa storia è in assoluto una delle più belle che tu abbia mai scritto! Anche a me il fatto della morte di Dante ricorda un po' la storia di Asuma e Kurenai,solo che purtoppo Asuma è morto ç_ç
Un bacio

Fantasmina 96
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 01:14 pm)

04/02/12, ore 12:26

Eccoti qua finalmente :D bellissima storia, ovviamente hai avuto un'idea davvero bellissima e penso che tutti la abbiano apprezzata, davvero molto. Un bacio e alla prossima, spero il prima possibile Mixi_

03/02/12, ore 23:56

Dunque... premettendo che Naruto non è nè il mio anime nè il mio manga favorito (anzi ci sono cose che davvero non capisco ma non nella tua fic dato che sono tutte cose basilari e sono il minimo indispensabile da sapere) trovo il tuo lavoro molto originale (i personaggi chi sono è molto intuibile come hai detto tu stessa..), come al solito sei stata brava nello scrivere (sono senza occhiali e non mi pare di aver visto errori di ortografia e simili). L'idea che non sei riuscita ancora a sviluppare mi incuriosisce e mi attrae, ti prego tenta di svilupparla!!
Anche io collego Dante e Zhalia a una coppia degli anime giapponesi più famosi, non so perché ma per certi versi Zhalia mi ricorda un po' Vegeta mentre Dante ricorda Bulma. Non prendermi per pazza ma ci sono tante cose in comune tra i personaggi: l'orgoglio di Vegeta simile a quello di Zhalia e il modo in cui è nata l'amicizia tra Dante e Sophie mi ricorda quella tra Bulma e Goku: per semplice comodità e interesse in un obiettivo comune, trovare il padre di Lok (per soldi per giunta) o le sfere del drago (in cambio di protezione) insomma non cambia molto... Notare che poi sono diventati tutti amici inseparabili!!
Detto questo spero di rivederti presto con la tua one-shot
Bacione Aly
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 12:01 am)

03/02/12, ore 23:29

WOW che spettacolo :D è una crossover fantastica, l'adoro e ti ammiro immensamente ù.ù; io poi non sono una fan di Naruto, ma in questa storia l'ambientazione di quel anime ci sta a pennello, e poi il modo in cui l'hai scritta ti fa rimanere a bocca aperta *si inchina davanti cotanta bravura*, perciò mi chiedo se si possa avere l'onore di incontrarti nello scaffale di qualche libreria vista la tua bravura non mi stupirei se fossi uno scrittore/scrittrice.
Mi è piaciuto tanto leggere questa storia, e ho deciso di metterla tra le preferite ù.ù
Baci :*
Vale