Green Beams and a desperate Love
di The_WerewolfGirl_97

17/09/13, ore 20:42

Ho amato questa storia davvero è perfetta credo che la coppia Arianne/Roland sia perfetta c':

28/04/13, ore 17:24

OMG!! è bellissima! Romanticissima! Stupendissima! Grandiosa! Commoventissimissi...missima!!! Fantasticissima! Splendidissima!!!!! Oh mio Dio... è unica! Capirla la magia degli autori qui, su EFP! xD No, sul serio è fantastica; non ti chiedo come hai fatto, tanto non capirei, ma è davvero bellissima, sappilo! :D Meravigliosa!
Sinceramente, non ho mai pensato alla coppia Roland-Arianne; gli ho sempre e solo visti come grandi amici, ma non che si amino... Sfogliando tra le fiction di Fallen, qui su EFP, mi sono chiesta perchè non c'e ne fosse una di Roland o di Arianne o di Molly o di Gabbe...  Bhè, tu quella di Roland-Arianne me l'hai data! Grazie mille! :D
Sei davvero bravissima a scrivere, dote che non va sprecata! ;) Sviluppala, e se scrivi altre fiction di Fallen, avvertimi, le seguirò sicuramente! :D Complimenti!

-Crazy
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 05:25 pm)

30/03/13, ore 00:00

Oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio ** Potrei andare avanti all'infinito!
Da quando ho letto Fallen mi sono letteralmente innamorata di loro come coppia. Li adoravo insieme. Secondo me erano perfetti. Ma Lauren Kate non era d'accordo con me e non ha fatto in modo che loro stessero insieme.
Mannaggia!
Fortunatamente ci sei tu che mi rischiari questa nottata con un lampo a ciel sereno. Aaaah! Sto letteralmente gongolando.
Mi sembra di averti fatto capire che ho adorato questa Os. Letteralmente. Roland e Arriane sono i miei personaggi preferiti e mi dispiace che Lauren abbia dedicato loro così poco spazio nella storia e si sia dedicata interamente a Luce, che tra l'altro è un personaggio che io odio, ma questi sono dettagli.
Questa Os mi piace, oltre che per la trama, anche perché è scritta bene ed è ormai più facile trovare in giro scritti osceni pieni di errori e illeggibili che storie che utilizzano un vero italiano e che quindi seguono le regole della grammatica.
Ho adorato la cattiveria iniziale con cui parla Arriane. Ho adorato quando ha cercato di distruggere Roland con quell'incantesimo. Lei doveva sfogarsi, se lo meritava. Però sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio e che quindi Arriane e Roland siano entrambi vivi.
Sappi che questa frase mi ha fatto sciogliere come un cioccolatino al sole <3
« La dimostrazione che tutte le cose che abbiamo detto prima, erano cazzate »
Aaaah!
Ti lascio con questa recensione parecchio breve, ma piena di gioia e amore.
Buona notte,
Luce.
(No, il nome non è solo una coincidenza HAHAHAHAHAHAH)

24/02/12, ore 17:23

Ciao cara!!!! Incuriosita da questa storia ho deciso di farti conoscere il mio parere. Devo dire che mi piace molto, sono una fan sfegatata di Fallen e la coppia Arriane/Roland e una delle mie preferite dopo Luce e Daniel ovvio.
Mi hai lasciato una bellissima sensazione dentro al cuore, Hai espresso benissimo tutte le emozioni dei personaggi.
La inserisco immediatamente tra le ricordate!!!!!
Ciaooooo

06/02/12, ore 16:26

Ciao :D Ho letto questa OS, incuriosita dalla trama. Mi è piaciuta moltissimo, è scritta in modo semplice e scorrevole, e il tuo stile mi piace molto. Adoro la coppia Arrianne/Roland e mi ero sempre chiesta cosa ci fosse stato fra loro. Arrianne sembrava molto legata a lui e leggendo questa bellissima OS mi sono consolata. Quasi ti invidio, perché sei riuscita a moderare le pause e le battute e anche i dialoghi rispecchiano il carattere dei personaggi. Bellissima, davvero, complimenti *-* Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo ;)
Anche io ho scritto una OS su Fallen, quindi se ti va passa a leggerla ;)
Un bacione,
DEAR JULIET