A Way To Be Happy!
di Alessia_Way

02/07/12, ore 23:40

Io non ho parole **
questa ff mi è piaciuta troppo jdishkfjsk cioè in realtà mi piacciono tutte ahaha ripeto, sei bravissima! La lettura è scorrevole ed accattivante!
Se si parla di Frerard hot poi...:3 aw.
Che dire, la parte finale è stato un colpo di grazia. XD
E' stato troppo bello immaginarsi la scena di Frank e Gee che fanno i furbetti con Mikey e Ray e .. Bob! AHAHHAAHHA, grande, ti stimo, ossì.
Scusa per la scarsa recensione D:
Baci.

03/02/12, ore 22:09

Ciao :)
Allora, è bello trovare delle slash in giro, anche se il sesso è solo accennato. Purtroppo questa non saraà una recensione positiva, però :(
Prima di tutto: il font che hai usato. Il Comic Sans. Credo che sia uno dei più brutti in giro x° cioè, se a te piace è OK, ma è poco professionale, davvero. Toglie serietà anche ad una minaccia di morte xD

Voglio partire con ordine: grammatica ed ortografia.
Quel "n’è" mi ha uccisa x° si scrive "né" :) così come sì, in frasi come "sì, lo voglio" va accentato. Ci sono un altro paio di errori di battitura o di distrazione, nulla comunque di grave :)
Alcune espressioni mi hanno lasciata perplessa.

Tipo i Paesi Bassi con le maiuscole per indicare i pacchi. LOL io sono olandese e non è che mi faccia molto piacere. Inoltre, lo sguardo malizioso di Gerard che promette tante belle cose... è uno sguardo. Un'espressione sarebbe stata meglio. Ci sono altre imprecisioni, ma non voglio fare la bizantina ;)

Passo alla trama e alla caratterizzazione. Allora, i comportamenti dei protagonisti sono troppo esagerati per essere reali. mentre leggevo mi chiedevo se fosse una comica -soprattutto quando Frank si mette a piangere per il pollo °-°
La sequenza dichiarazione-scopata in sé non mi dispiace, è che la caratterizzazione di Gerard... trovo che insistere sulla sua voce che si fa acuta sia vagamente sminuente.
Una menzione particolare alla parte di sesso. Detto con franchezza: non credo che tu sappia come due uomini fanno sesso.
Se quella è la loro prima volta -deduco di sì- e non hanno esplorato almeno un pochino il sesso anale, certe cose non le possono fare :)
Entrare con un'unica spinta... Madò, ho sofferto per lui. Lubrificazione, preparazione con le dita?
Inoltre, un uomo non può durare cinque volte ò_o e di sicuro lo sperma non inonda il divano così.
Mancano proprio le basi informative sul sesso, qui. Ora, io non so la tua età e di certo non ti consiglio di guardarti un porno, dato che sono gli esempi peggiori dal quale imparare, ma in giro per il web si trovano molti buoni siti con delle risorse per scrivere belle lemon, anche solo accennate :)
Inoltre, mmh... dove sono le descrizioni? Nel senso, le carezze che si scambiano, la pelle sotto le dita, i capelli tirati, i gemiti che riempiono la stanza? Sono cose leggere, anche senza indugiare nell'atto in sé, il prima e il dopo poteva venir sviluppato con più profondità.
Ultimissima modifica -sono sbadatissima, perdonami!- ma... i preservativi? Il sesso sicuro? L'HIV si trasmette comunque, così come le malattie veneree. Inoltre, il preservativo garantisce un minimo di lubrificazione. Andrebbe usato anche nelle fanfiction :)

Tranquilla, tutto viene con l'esperienza e l'informazione :) i miei sono solo appunti, non intendo certo offendere.
Non abbaterti e continua a scrivere :D
Buona fortuna!
Lau
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 10:14 pm)
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 10:18 pm)

03/02/12, ore 19:12

. . .. . .asdjakdojapk... . . . sajdf
Cioiaaa ma tu mi devi fare morire?!?!
Inutile dire che mi piacè un sacco sta cosetta che hai scritto, l'avrò detto un sacco di volte u.u Scrivi benissimamente.  Gerard è troppo accioiatamente effemminato ma a noi (si a noi) piace ^-^
Spero ti poter leggere altre tue Frerardità, ti preeeego xD
A presto accioata
La Cioia.