Inganno e verità
di Scattered Dream

26/03/12, ore 20:37

Oilà Ever!
Anche se sono una delle autrici ciò non mi vieta di recensire, no? Alla fine hai pubblicato anche se non ho avuto il tempo di revisionare o sono ancora in tempo? Comunque, mi era venuta in mente un'idea importante per la storia!!
E, comunque, dato che non te l'avevo ancora detto, è scritto benissimo! CI sentiamo in chat!
TI voglio bene
CLaire

26/03/12, ore 10:14

Buon giorno ragazze =0)
Scusate il ritardo,
come state?
Allora questo secondo capitolo mi è piaciuto moltissimo, sia come gli angeli hanno estratto il loro terrestre, sia l'odio dei diavoli verso i "pennuti".
Poi trovo che i personaggi scelti siano davvero molto azzeccati, sopratutto per i demoni, quei 5 insieme non promettono nulla di buono, e Hiroto farà strage di cuori ne sono sicura.
Povero Kazemaru, stare dietro a Nagumo non sarà un compito tanto facili, così come per Midorikawa con la ragazza di ghiaccio.
Si, questa storia mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di vedere come si evolveranno gli eventi.
Complimenti ragazze siete un duo scoppiettante.
Ora vado a recensire la tua long Claire, ieri ho avuto un intoppo di Matilde a cui fare da babysitter.
Un bacione ad entrambe
Mary

07/02/12, ore 16:17

Cioè... Ever! *-*
Partiamo dal presupposto che gli angeli e i demoni ultimamente mi ossessionano, ho anche iniziato a leggere un manga su di loro!
Doro aver letto tre volte di fila questo favoloso capitolo e aver urlato: "Ma Ever e Claire sono due geni!" ogni volta, posso affermare che amo questo capitolo. Anche se è il prologo io lo amo, anche se la fic è appena iniziata amo quello che avete scritto e anche se siamo all'inizio e non ci sono ancora i personaggi di IE io metto la fic nei preferiti.
Avete scritto meraviglie. Tutto era talmente prefetto che avevo gli occhi che brillavano.
Vi adoro.
Insomma siete due geni se create storie tanto belle! *-*
A presto perché peseguiterò sia te che Claire a vita a causa di questa fic che voglio veder aggiornata il più presto possibile!
baci,
Niki

04/02/12, ore 20:52

Buonasera!!!!
Ok, mi scuso tantissimo per il ritardo, ma l'imminente colloquio orale mi ha incatenato ai libri per tutta la settimana.
Comunque, ora sono qui, "grazie" alla dannata influenza che non mi fa uscire ... ma sorvoliamo, perchè queste non sono cose interessanti, e passiamo alla recensione (decisione sacrosanta)
Allora, la prima mia reazione nel leggere questo capitolo è stata ... WTF? Insomma, la mia mascella ha sfondato il pavimento dal tanto che la bocca si è spalancata, e i miei bulbi oculari si sono schiantati contro il muro, dal tanto che sono schizzati fuori. Per non parlare poi del fatto che sono caduta dalla sedia ... Ok, non letteralmente, ma il senso è quello.
Perchè, cioè ... questa Fic è geniale!!!! Insomma, parliamo d'Inferno, di Paradiso, di Peccati Capitali, di Angeli, e la mia copia della Divina Commedia sta fremendo dal tanto che mi stai facendo venir voglia di rileggerla, decisamente si! E per una come me che ha amato Dante al tempo delle Superiori ... insomma, questa Fic m'attira un casino, assolutissimamente (parola tratta dal Grande Vocabolario di Carolus, quindi il suo uso è legittimo)
E io ... dannazione (giusto per stare in tema, eh!), non vedo l'ora di vedere come farai ad inserire il cast d'Inazuma Eleven in una Fic così, e non vedo l'ora di vedere cosa succederà!!
Ok, dopo questo momento di follia iperentusiasta, torniamo seri.
Al solito, la Fic è scritta bene, decisamente si. Certo, magari c'è qualche virgola fuori posto, e magari qualche imprecisione qua e là ... ma ciò influenza molto poco la leggibilità della Fic, e neanche un pò la sua bellezza.
Cioè, se questo è il prologo ... accidenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
Tantissimi e sinceri complimenti, assolutamente si
* S'inchina all'autrice con tanto di svolazzo *
Saluti, Carolus_Draken
* Saluta ed evapora via *

03/02/12, ore 19:54

Buon sera Ever (posso chiamarti così?),
Mi presento io sono Mary.
E sono rimasta molto colpita da questa storia, davvero è molto originale e scritta davvero bene,
la seguirò senz'altro.
Per questo ti avverto, io sono seriamente impedita nel recensire, questa rec. ne è la prova.
Il congresso dei peccati è stato davvero molto ben caratterizzato, è la parte che mi ha colpito di più.
ancora complimenti,
buona serata