Un Carnevale a Venezia

01/01/20, ore 06:20

Awwwwwwww
Bellissimo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

30/05/12, ore 22:46

Ohhhhhhh ma è bellissima e dolcissima !!! davvero, sei stata bravissima ù//////ù
Onestamente a me piace molto la coppia germania / italia la trovo adorabile perché Ludwig sembra freddo e burbero ma ha un cuore d’oro con italia ù///ù e poi italia è terribilmente puccioso ….. ehhh già sono una bellissima coppia !!! ^u^
La tua storia mi piace molto perché hai saputo trasmettere tante sensazioni e l’epilogo è un qualcosa di eccezionale . finalmente possono vivere la loro storia d’amore !!!! ohhhhh che cosa romantica >///////<
….
Ehm ehm …..
Comunque ti faccio i miei complimenti perché sei stata davvero, davvero brava !!!
Baci
SaNaYa

aspetto con ansia il prologo! come al,solito nn mi hai delusa! qdoro questa fic, è così carina, e anche realistica, bacioni!!!,

oddio che bella... poi il bacio secondo me è perfetto, così come l'atmosfera che hai creato!
ma ora che succederà? Lud tornerà in germania lasciando Feliciano a Venezia ???

27/03/12, ore 19:17

ok, sarò stupida, ma Lovino con in mano un coltello mi fa paura. Davvero!!E se gli venisse un attacco isterico e uccidesse suo fratello?!?!?Io non posso vivere senza Feliiiiiiii ç_ç Certo che anche lui, capisce pere per mele....-.- Drogato sarà lui!!!!!!!!!>.< Di pomodori....xD
é ufficiale che da oggi in poi il Bad Touch Trio si chiamerà Trio delle Vecchie Ruffiane Pettegole!!!!!!!E Francis è il capo, di sicuro!!!!xDxDxD
Povero Lud, non lo lasciano mai in pace, mi dispiace per lui.......ma, detto molto onestamente, se fossi stata in Gilbert lo avrei stressato mooooooolto di più!!!!!E sono proprio curiosa di sapere come diavolo ha fatto Ludwig a raccontare tutto a quei tre senza che la testa gli esplodesse per la vergogna!!hihihi!!Che caruccio, lui...<3<3
Sapevo che Tonio e Lovi si sarebbero messi in combutta alla fine.. ;) Non si smentiscono mai, lo so...
Francis ha le rughe, Francis ha le rugheeee godooooooo xD
Ti diverti proprio a torturarlo eeeeh?!?!!?Ma sei troppo buona, Chiria-chan, io avrei fatto moooolto peggio *diventa un diavoletto* Tipo lo avrei fatto scaricare da tutte le veneziane fino a farlo andare in crisi depressiva, così da mandarlo da uno psicologo a vita....xD
I like suspance....^w^ Ma non farmi aspettare troppo, ormai DEVO sapere cosa succederà ai piccioncini, anche perchè in questa storia Felì è troppissimamente e assurdamente dolcioso, lo spupazzerei tutto il giorno!!!!!
:DD Complimentiiiiiiiiii *le tira pacche sulla spalla*
Alla fine spero che il libro di Doitsu venga pubblicato in tutte le librerie, lo comprerò u.u
Aspetto allora eh!!!!
Un bacione enorme :****

26/03/12, ore 18:05

ahhhh non vedo l'ora di leggere come continua!!!! è proprio bellissima, e che innocente romano! troppo dociolo anche lui! la metto subito nelle seguite! questa fic la adoro, fai ancora qualche capitolo per favore. è raro che una fic mi piaccia così tanto, e poi, detto fra noi, tu sei meno noiosa di dante!!! xD xD

26/03/12, ore 17:59

oh macche carino!!!! questi due stanno benissimo insieme! e la storia a una nota tenera e un'andatura scorrevole. grazie mille!

26/03/12, ore 17:50

awww ma che dociola... anche se alla fine gilbert mi ha fatto rotolare per il pavimento della mia camera dalle risate ^^ è davvero carina questa fic, mi piace proprio, spero che duri ancora un pochino, fanne alrte simili, è davvero ben fatta, inoltre mi piace molto come stile!

26/03/12, ore 17:39

davvero carinissima, ma ad un certo punto ludwig dice "quei tre " rivolgendosi a gilbert O.o loro sono 3 gil compreso, che è il quarto???? scusa sono pignola allo schifo!!! ma ne sono consapevole xD xD comunque mi è piaciuta molto, anche se mi identifico in gilbert, e , inizio a preoccuparmi xD mi piace molto l'idea del viaggio, non vedo l'ora di vedere che combinano in aereo .... anche perchè questa estate avrò il primo viaggio all'estero da sola *mio dio mio dio* chissà che casino!!! bacioni!

11/02/12, ore 19:47

KYAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oddio mi sono assolutamente e completamente innamorata di questo capitolo, è qualcosa di stupendosamente fantasticoooooo!!!!!!!!*w* <3<3<3<3<3 Sono diventata tutta rossa per l'imbarazzo IO per LUDWIG!!Come sono dolciiiiii, non ho mai letto niente di così romantico!!!!!
Sarà anche un'esaltata, ma davvero tanti tanti complimenti!!!!!!!Spero che metterai presto presto il prossimo capitolo perchè non sto più nella pelle!Come esperimento direi che è davvero ben riuscito, sono poche le gerita così dolci. Mi sto scioglieeendo, lo sapevoooooo!!!!!!=3
Stimo un sacco Lovi che va ai videogiochi u.u E si, lo devo ammettere, stimo Francis che deve stare ore in bagno e che ci prova con la commessa del negozio (perchè so che è così!!) Eliza ha fatto bene, alla fine, a cedere alle attenzioni di Gilbo...penso che sarebbe un fidanzato magnifico :) Anche se forse parlerebbe un pò troppo di sè....xDxD Però nessuno batte Felì. Il timido, dolce e allegro Felì <3
Al prossimo stupendo capitolo, mi amor!!
un bacio

11/02/12, ore 19:34

Eccomi, e perdona il ritardo TT_TT Evviva c'è Loviiii!!!!!Adorabile come sempre, il mio piccino!!Lui e Tonio sono troppo adorabiliiiiiii!!!!E Lud mi fa già tenerezza adesso, figurati dopo cosa mi succederà!Mi scioglierò, me lo sento, me lo sentooooo <3<3<3<3<3<3<3 Sono contenta che a Francia si siano bagnate le scarpe e spero che il vino gli vada di traverso!>.< come osa chiamare gli altri BIFOLCHI???Questa me la paga davvero!!!!*acchiappa un'arma a caso*
Nono devo stare calma o spavento Felì....xD
Lovi compra il paneee!!Adoro il pane!!Adoro Lovi!!é una coppia perfetta!xD Sto sclerando...xD
Voglio sapere che maschere si prenderanno <3 E anche io voglio conoscere la donna più bella del creato!!
Quindi vado a leggere!Sta volta cerco di non fare troppo tardi a recensire!
Un bacione, moglie (sembro Svezia xD)

09/02/12, ore 20:10

Ok non potevi rendere meglio di così Francis!!!!xD Sto morendo dal ridereeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio non sapevo che Gilbo usasse questi mezzucci sporchi per avere una camera...O.o però in effetti aveva il balconcino!!u.u Forse avrei agito anche io come lui xD
Loviiiiiiiiiiiii!!!!!!!Oddio SPAMANOOO!!Non vedo l'ora che arrivino i fratellini, giuro!!
Sei fantastica moglieee!!
E tra parentesi non ci sentiamo da cinque giorni e mi manchi tantissimo ç_ç Scusa se ci ho messo tanto a recensire ma sono stata parecchio imepgnata @-@ non ci sto più con la testa ormai....
Penso che il povero Lud dovrà passarne ancora tante per poter avere un pò di pace xD
Vado a leggere il capitolo tre IMMEDIATAMENTE!!
Bacino :*

06/02/12, ore 19:03

La storia promette molte risate... e l'idea del libro come una biografia del viaggio mi piace molto!
chissà cosa succederà XD
http://www.carnevalevenezia.com/index.htm questo link potrai trovare tutto ciò che ti serve per "vivere" il carnevale a Venezia e oltre....

06/02/12, ore 18:06

Veh- questa storia si fa sempre più interessante!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, soprattutto Ludwig che risulta davvero reale =)
mi è anche piaciuta tantissimo l'idea di fargli fare lo scrittore: ce lo vedo dietro la macchina da scrivere in preda ad una crisi esistenziale XD *ignora completamente che le macchine da scrivere sono ormai in disuso*
non vedo l'ora di leggere il seguito! brava! =)
alla prossima
Medea

03/02/12, ore 21:27

Picciiiiii!!!!!Helià, eccomi qui come promesso!!!Non potevo mancare a questa Gerita di carnevale!!A Venezia poi!!!*u* penso sia una delle città più belle e soprattutto romantiche....che scenario perfetto per una storia del genere!!!!Non vedo l'ora di conoscere il seguito, perchè questo inizio sembra davvero molto promettente!!!!!!*spupazza* continua continua continua continua continua continua!!!!!!!!!!!!!!!!!Voglio il prossimo capitolooooooo!!!!
Dio, il bad touch trio è STUPENDO. Davvero, adoro anche io quei tre, mi fanno morire!!Più che altro mi stupisco che tu abbia ficcato in questa storia anche Francia!!Deve essere stata una tortura per te scrivere di lui!!xD Ma ti assicuro che sia lui che Antonio e anche gli altri due Mangia Patate (in senso buono, voglio loro molto bene <3<3) li hai resi davvero molto bene!!!
Francis che si passa la mano nei capelli...e la doppia personalità di Tonio xDxD Ho riso venti minuti come minimo!!xDxD
Allora....che cosa porterà questo bel viaggetto ai nostri cari protagonisit???Onestamente muoio dalla voglia di "incontrare" Felì!!!!^L^
Si prospetta una bellissima fanfic, amor <3 E l'idea del libro è stupenda!!
Fai tutti i capitoli che vuoi, più leggo e meglio è!!!!!
Al prossimo capitolo allora!!!Ti voglio bene^^
Neige chan <3