My lovely teddy bear.
di Ayame Chan

14/03/14, ore 13:52

Oddio! Lo voglio anch'io un teddy bear come Jack!
Ha ha sul serio, davvero carina e originale, mi ricorda tanto il film "Ted" :)
HUG_ME2

25/11/13, ore 17:49

Credo che sia una delle one shot yaoi più belle e dolci che io abbia mai letto ;w; Complimenti vivissimi!

03/11/12, ore 22:46

Davvero carina!! Lo voglio anche io il pupazzo superfigo!!
Mi è piaciuta molto molto, davvero!!! Complimenti!! :D

27/08/12, ore 02:22

OMIODIO... Sono innamorata di questa storia *^* è una piccola fonte di ispirazione... la leggo quando mi blocco nello scrivere... sei davvero brava.. potresti anche far diventare questa one short una storia con più capitoli.. spero che tu lo faccia.. un bacio Iruka <3

14/05/12, ore 18:05

Oddio.. ommioddio!! E' stupenda! Mi ha emozionato tantissimo, che immaginazione! Complimenti, davvero bella ^^
Devo dire anche piuttosto originale come idea.. sono un appunto, riguardala, ci sono degli errori di ortagrafia.
Ancora bella!!! *W*

09/05/12, ore 14:29

ooh! *-*
è la cosa più carina che abbia mai letto, cavolo!
No, dico.. anche io voglio un pupazzo che durante i miei compleanni si trasformi in un figone pazzesco xD
e insomma, davvero bella *-* m'è piaciuta un sacco.. è scritta bene, moderatamente lunga ma scorrevole e si legge che è un piacere ^^
e boh, allla prossima ^^
L.

10/02/12, ore 17:45

Che bella!!! Mi ha lasciato un sorriso stampato sul volto, è di una tenerezza incredibile! L'unica pecca sono i piccoli errori di grammatica che credo potrai migliorare nel tempo, ma la trama è bellissima e lascia quel non so che dentro che migliora una giornata! Molto brava, continua così, anche con storie più lunghe, e perché no, magari con loro stessi!