Shinokyōfu - Paura della morte
di Belarus

22/02/14, ore 16:11

Ciao ciao!! Si ti rompo pure in altre fanfiction che scrivi!! U.U
Comunque mi piace veramente tanto!! Brava brava!!!;-)
La scrittura come sempre è stupenda!! Brava!!:-)
Il mio Law con addosso un camice più o meno bianco davanti a me, gli sarei saltata addosso senza pensarci anche se aveva un bisturi in mano. XD
Comunque non crede che Kidd non vorrà più assaltare quel meraviglio sottomarino giallo.
Ciao ciao e alla prossima!!! =)
Sanjina99

15/03/12, ore 23:02

Questa breve One Shot può essere riassunta in una sola parola: inquietante. E non inquietante poco, inquietante tanto!
Sinceramente non c'erano dubbi che  Law fosse uno psicopatico e si, anche un assassino, ma qui la cosa diventa preoccupante sul serio...
Chissà chi gliel'ha fatto fare a Kidd di imbarcarsi nel caro vecchio sottomarino giallo... non oso immaginare cosa potrebbe succedergli!
Comunque tralasciando queste piccole osservazioni personali, la storia è scritta correttamente e la scelta di usare frasi coincise una sotto l'altra rende se possibile ancora più "particolare" il racconto... Poi mi piace moltissimo il fatto che venga descritto un lato di Law che a volte nelle fan-fiction viene tralasciato... in alcune non sembra per niente un pazzo psicopatico e questo non va affatto bene! Complimenti :D

03/02/12, ore 23:37

E' la prima volta che mi capita di leggere una tua storia e che dire oltre ad un semplice mi ha affascinato?
Molto bella, inquietante, con un'atmosfera di quelle che adoro, di quelle in cui immagino Law immerso tutto il santo giorno. L'hai descritta in modo molto vivo, rimane impressa, e ammetto di aver avuto i brividi leggendo. Non vorrei sinceramente essere al posto di Kidd.
Le frasi brevi rendono la descrizione fluida, e da la sensazione di vedere la scena scorrere davanti agli occhi, davvero una scelta molto azzeccata!
La scena finale di Law e il suo bisturi, è un tocco in più, un tocco palpabile di follia, ed è, vorrei dire adorabile ma sembrerei matta quanto Law, da brivido, una scena che ti lascia quel bel brivido freddo lungo tutta la schiena.
Brava, brava davvero, spero di leggere presto qualcosa scritto da te, perchè è stata davvero una piacevole lettura!
Kis. Seiko.