A drop in the ocean
di Fiorels

26/03/14, ore 17:24

Magari non rientrerai in questo sito , ma se capitasse ci tengo a dirti una cosa. Sei stata la prima autrice ad appassionarmi alle ff e sicuramente non scorderò la tua Broken Road! era da anni che non entravo in efp e l'ho rifatto proprio per leggere quei primi capitoli che più mi fecero amare quella storia e sognare con essa. Sei una delle poche autrici che mi hanno colpito. Hai un dono secondo me ,non lasciarlo svanire del tutto :)

23/05/13, ore 12:05

Nooooooooooooo, bhè si era capito ma speravo solo in una pausa di riflessione :-( .
Spero che la vena da scrittrice si torni presto a scorrere e che torni a regalarci delle "perle" così come hai fatto fino ad adesso.
Spero anche che non cancellerai il tuo account, perché anche a me piace ogni tanto dare una sbirciatina alle tue storie. Nel frattempo ti auguro un mega in bocca a l lupo nella realizzazione dei tuoi sogni e della tua vita!
Ciao, spero a presto,
Barbara

16/05/13, ore 14:57

Beh, ormai si era capito da un po' che EFP non era più tra i tuoi pensieri.... Cosa dirti se non di nuovo grazie? sono stati anni meravigliosi anche grazie a voi che ci avete donato meravigliose storie! <3
E se vorrai ritornare a scrivere, sarai sempre la benvenuta ;)

-Simo
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 02:58 pm)

12/05/13, ore 22:33

Che peccato mi dispiace tantissimo... era una delle mie storie preferite ero curiosissima di sapere come continuava ^_^ in effetti quando ho aperto pensavo ci fosse un capitolo invece ho preso una mazzata :) ma vabè è giusto che tu faccia quello che tu reputi più giusto, la scrittura non deve essere un obbligo ma un piacere ^_^ in bocca al lupo per tutto e se tornerai io sarò felice di continuare a leggere quello che avrai voglia di scrivere..

12/05/13, ore 14:06

rispetto pienamente la tua decisione...si era capito da un pò....una sola cosa però...non cancellare il tuo profilo e quindi le tue storie da efp!
sarebbe davvero un peccato non poter rileggere ogni tanto i tuoi capolavori...tanto che ti costa no? anche questa qui...pur non essendo completa....fin qui è bella lo stesso e uno può viaggiare con la fantasia e immaginarselo un proseguo della storia no?
grazie se mi ascolterai!

12/05/13, ore 10:16

Sono solo al primo capitolo ma devo farti i complimenti perché già si intuisce che sarà una storia bellissima. Un bacio Erika.

11/05/13, ore 22:42

Ciao..forse dopo questo messaggio mi odierai ma devo dirtelo....questa storia mi stava piacendo un sacco....non puoi abbandonarla così. ..sono inoltre sicura che non sono la sola a pensarla in questo modo....non permettere ad un periodo un po buio di impedirti di scrivere...sei molto brava e originale....spero che continuerai questa storia.
In bocca al lupo x tutto.
Una tua lettrice silenziosa :D

11/05/13, ore 08:15

A dire il vero l'avevo capito che questa storia avrebbe avuto un destino diverso. Lo si intuiva tra le righe che non era intrisa della passione con cui hai scritto "broken road"....Hai deciso di non cancellarla....posso chiederti una cosa? Anche se fosse tua intenzione non frequentare più questo sito potresti lasciare pubblicate le tue storie? Te lo chiedo perché ultimamente ho visto cancellate un sacco di ff a cui negli anni mi ero affezionata ed ora non ci sarà più occasione per rileggerle, "Broken..." è una di quelle a cui mi sento particolarmente legata....Grazie. Annamaria.

10/05/13, ore 23:49

Mi dispiace molto che tu noncontinui questa bellissima storia ,spero che con il tempo possa cambiare idea.
Un grande saluto ed un'abbracccio virtuale.

10/05/13, ore 22:47

Già peccato, mi mancate troppo tu e cloe con le vostre storie, quindi vi chiedo solo una cosa di non cancellare da efp nessuna delle vostre storie scritte concluse e non, perchè io molto spesso vado a rileggerle e pensare a quel periodo bellissimo che ho passato appunto leggendo le vostre storie, sperando in un futuro non troppo vicino ma nemmeno tanto lontano di rivedervi con qualche storia nuova e magari con la conclusione di quelle lasciate in sospeso!!! Ora vi dico grazie per tutto, per avermi fatto sognare con le vostre storie e basta altrimenti mi metto a piangere già si sente troppo la vostra mancanza sia qui su efp che su facebook. Baci :*

04/05/13, ore 19:48

Ciaoo :D
Ho appena scoperto la tua storia e me ne sono subito innamorata ! E' stupenda ! ! Edward è molto tenera però Bella ha ragione, deve prendersi le sue responsabilità. Credo però che a 24 anni un bambino non faccia a caso loro, spero che i dolori che ha Bella (i vomiti) non siano perchè il bambino non sta bene o per altre cose... Riguardo al capitolo e alla storia, devo dirti che è G-R-A-N-D-I-O-S-A e che tu scrivi benissimo e per me dovresti essere una scrittrice, appena ho il tempo per leggere le altre tue storie, vado pure là e mi troverai a romperti anche li. C: (AHAHAHAHA xD).
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo. Un bacione :*. Alla prossima. Ciauu. ^.^
xo xo la TUA rompiscatole STALER (in senso buono xD).

30/03/13, ore 00:07

ehi.. Ciao Fiorels :) ho visto che già altre lettrici ti hanno chiesto dei prossimi capitoli, e volevo chiederti anche io anche se risulterò noiosa e antipatica ma.. A me questa FF aveva preso tantissimo lo giuro, e ogni tanto torno per vedere se hai aggiornato ma mi sembra di capire che l'hai lasciata a metà :( hai già iniziato altre storie.. Vuoi abbandonarla del tutto questa? p.s. Spero davvero di non essere ossessiva ma ti prego, continuala :( In amicizia, Camilla

07/02/13, ore 14:12

Hai intenzione di continuare?Vedo che hai incominciato altre fic almeno dicci cosa vuoi farne di questa se proseguire oppure hai perso l'ispirazione.....

02/12/12, ore 22:06

Questo capitolo è acvbhgfd ho gli occhi ha cuoricino altro che amare questi personaggi sono la mia dose preferita di eroina *-*

28/11/12, ore 15:07

ciao volevo chiederti se e finito o continua e dirti che e fantastico ciao