Giorni d'estate
di cioccolatoprego

05/07/13, ore 11:34

Mi piacciono tutte le tue drabble: dalla prima all'ultima, anche se la mia parte preferita riguarda le tue note d'autore!!
Visto che hai detto che Martewall è uno dei tuoi personaggi preferiti, mi diresti che ne pensi della mi storia, in cui lui è uno dei protagonisti?
Ti lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1666690&i=1
Ciaoo

BecauseOfMusic_

11/08/12, ore 19:54

*___* perchè non l'ho mai letta prima??? Wow! Sei stata GENIALE, STUPENDA, MAGNIFICA! Hai uno stile che fa entrare nel personaggio, fa sentire le sue emozioni e percezioni: tanto che mi sembrava di essere lì con loro mentre parlavano. Ho adorato ogni singolo momento, ma forse i vincitori sono Ian e Etienne (lo ammetto, sono i miei preferiti!). Ma sei stata bravissima con tutti ponendo su ciascuno un accento diverso e definendoli con 100 scelte, perfette parole!
Nihon :)

13/05/12, ore 22:46

Secondo me Grandpré é omosessuale, me lo sento! Comunque gran bella fan fiction! Anche l'idea é piuttosto originale, complimenti!!!

11/03/12, ore 10:20

stupende!!! le mie preferite sono quella di Brianna e di Geoffrey e di Henry, ma anche tutte le altre non le ho trovate affatto male!!!
da bimbi sono tutti troppo teneri nei loro pensieri!!!
scusa il ritardo di questa recensione : ).... ci ho messo un po per decidermi a registrarmi.... : )
( complimenti, soprattutto perchè adesso.... mah.... apprezzo un po di più i mocciosetti XD)
ciao!!!
porrima

16/02/12, ore 18:39

Cosa dire se non che sono tutte (dalla prima all'ultima) bellissime???
Hai ragione ad essere orgogliosa di essere rimasta nei limiti di parole ma per me è stato un colpo al cuore ogni volta che una storia finiva perchè avrei voluto che andassi avanti a raccontare: avrei voluto sentire ancora Ian con i suoi genitori, Isabeau che assaporava il sole, Henri con le sue sorelle, Etienne (personaggio che adoro in assoluto!) che gira i feudi con suo padre (a proposito: chissà come la pensava sua madre quando andava alla locanda anche se piccolo? ;)...) etc...
Secondo me non dovresti essere così negativa nei commenti alle tue storie (P.s. Come ti è venuto in mente di far riparare ombrelli a Donna? Non è una critica solo una mia curiosità: non è esattamente il passatempo di qualsiasi nonnina!) perchè sei davvero brava!
Mi spiace che tu ti sia fermata qui... Mi sarebbe piaciuto se ne avessi fatte altre...
Sei davvero bravissima, tanto di capello!
I miei complimenti!
Spero scriverai altro perchè muoio dalla voglia di leggere!
Ciao ciao!

04/02/12, ore 12:37

Le adoro, specialmente quelle su Daniel, Henry e, naturalmente, il mio caro Geoffrey. Secondo me erano tutti tenerissimi da piccoli, forse anche Ponthieu, anche se proprio non me lo immagino diverso dal conte che ci descrive la Randall. In questo periodo ho bisogno di due cose: estate e hyperversum, quindi non posso che adorare le tue drabble. Spero di leggere qualcos'altro di tuo molto presto.
Soul xD