And all the wounds that are ever gonna scar me.
di hopeless romantic

Aaaaaah çOOOç
E' finita ç_____ç
Ok, basta pianti!
Mi piace e sapere che è finita mi rattrista un po', ma che posso farci? Una cosa è certa, te scrivi benissimo!!!! Fanculo Cecilia se dice che non è così :P
Questa fan fiction mi è piaciuta tanto tanto tanto e penso tu l'abbia capito :D
Che dirti, l'epilogo è stato fantastico, Gerard e Frank che vivono insieme, Frank che scrive canzoni e Gerard che lavora ad un fumetto *----* CHE FIGATA :3
Mi dileguo subito perchè non riesco a trovare una posizione comoda sul divano D:
Ciao ciao dalla tua Peciua e dalle Stampelle :***
Ti voglio bene ;D

anche questa storia è giunta a termine e me ne dispiace!
non so cosa scrivere, questa mia aridità nel commentare questo ultimo capitolo è dovuto principalmente all'assurdo comportamento di gee. lui ha voluto andare in guerra, influenzando in questo modo il suo unico fratello e poi anche l'amico pseudo amante, con il finale che a rimetterci la pelle è stato il piccolo way e non colui che voleva a tutti i costi essere considerato un eroe, perchè si sentiva indegno di quella vita, che ai suoi occhi era colpevole di renderlo " divero" che poi non lo è tanto, dato che anche lui ama e soffre a causa di quel sentimento verso una persona del suo stesso sesso. comprendo il suo senso di colpa verso alicia e ha fatto bene a rimanersene al suo posto, dopotutto a lei le è stata strappata la metà di se stessa, mentre lui ancora ha accanto la persona della sua vita. alla fine anche con molte difficoltà gee e frank sono riusicti a farsi una loro di vita, lontano da tutto e da tutti, anche se il loro pensiero è costantemente rivolto a mike!
tutta la storia è stata molto triste e ti devo confessare che ho sempre fatto molta fatica leggerla, anche perchè non mi piace l'idea di giovani che vanno in guerra per uno stupido ideale, lo dico io che volevo fare appunto quella carriera! xD xD xD
beh ci sentiamo in futuro caso mai.

27/02/12, ore 19:36

Dio, sono in ritardo da far schifo, ma ci sono! :'D
Innanzitutto.. bhè, Vox Populi, daicazzzzzzo. <3
E poi.. cioè, sinceramente.. tutto.
Mikey.. ç_ç
E' una recensione tremendamente patetica .-. non mi sento per nulla bene ed il mio cervello non è nemmeno in grado di elaborare tutto quello che ha letto, figuriamoci di recensirlo. ç_ç
Contiujnfervjer. <3

25/02/12, ore 20:25

Ou, maledetti froci lo dici a qualcun altro, eh? è.é
Anche Frank ama Gerard *W* (ma va'?) che bella cosa che bella cosa che bella cosa *W*
noooo Mikey ç_ç

24/02/12, ore 16:37

quando ho letto le parole di questo cap veramente triste, mi ha ricordato appunto il video "the gosto of tou" un video triste proprio come lo è la tua storia. è un vero peccato che la prima vittima è stata proprio mikey, colui che non voleva andare in guerra ma che ha deciso di fare questa esperienza solo per seguire suo fratello! ha ragione gee a sentirsi un figlio indegno e pessimo, mi chiedo se dovesse sopravvivere come riuscirà ad affrontare sia i suoi genitori che il futuro?!
dimmi una cosa, il video in questione per caso tratto il famoso sbarco di normandia?
ciao e a presto.

23/02/12, ore 18:44

THIS IS THE CALL TO ARMS, BROTHERS AND SISTERS, TIME TO GO TO WAAAAAAAR!!!! *sculetta come Jared Leto*
Ok, dopo aver fatto la mia esibizione coi lacrimoni parto con la recensione xD
Chiara mia mi hai fatto morirei Moikey??? ç____ç
Io tipo stavo col magone, Mikey non può morire, povero Gerard! T^T
La prossima volta avvisa che il capitolo fa piangere così preparo i fazzoletti!!! xD
No vabbè, dai FELICITA'! xD
Il bacio tenero tenero tra Frank e Gerard??? Amori loro!!! *---------*
Eh vabbè ma questi che si sgnudano senza vergogna, perchè non c'ero pure io là???? PERCHEEEEEEE???? xD *animo malato*
Eh si vabbè caccola sto capitolo era una cosa meravigliosa *------*
BRAVA :***
Ora mi metto a preparare la roba per domani xD
Ciao Caccols, ti voglio bene <3

21/02/12, ore 15:53

Oh Dio, è probabilmente il capitolo più bello che io abbia mai letto.
Ti giuro, ho quasi pianto.
E' stupendo, e pieno di emozioni e sentimenti.
Ed è scritto benissimo.
Sei davvero molto molto brava :)

21/02/12, ore 15:47

E' scritta davvero molto bene, brava **
Aww Gerard è così premuroso con Frank *W*

14/02/12, ore 21:27

non so se essere contenta che gee si sia reso finalmente conto dell'enorme cavolata che ha fatto. non dico che servire la patria non è un nostro dovere, però lui non doveva influenzare persone deboli e delicate come il fratello e frank, infatti adesso li vede ogni giorno morire sotto i suoi occhi e quello vede sono delle persone svuotate e morte a causa del menefreghismo del prossimo e rivalsa verso i più deboli e anche per codardia. è una lettera straziante verso la propria madre, una lettera dove le chiede perdono per quella scelta, una lettera dove ha preso consapevolezza di cosa è veramente la guerra e infine una lettera dove ha confessato il suo essere gay.
mi spiace non aver compreso questa frase "Giorno dopo giorno mi sono ritrovato in questi mesi ad osservarlo sfiorire ancor prima di sbocciare,questo mondo di merda gli sta succhiando via ogni suo più prezioso attimo di vita ancor prima di lasciare che lui potesse viverlo,che potesse viverlo con me mamma. " cioè so che è vivo, almeno lo spero, ma quella frase "succhiando via ogni suo più prezioso attimo di vita ancor prima di lasciare che lui potesse viverlo,che potesse viverlo con me mamma." mi ha lasciato dell'amaro in bocca.
attendo il prossimo cap.

14/02/12, ore 20:43

ma che coraggio ha gee di andare in camera del fratello e consolarlo! mi chiedo se non si sente in colpa di mandare al mattatonio mondiale suo fratello e i suoi amici, ma la sua presunzione era quello di voler essere compreso una volta ritornato a casa sano e salvo dai suoi genitori, non mettendo in dubbio che forse ritornerà in patria dentro a una bara, oppure li fra quelle 4 assi ci sarà dentro il fratello minore. se così sarà e spero di no, ma se ciò dovesse accadere, come pretenderà che i propri genitori comprendino quella sua vecchia scelta, che ha portato dolore nella sua casa! gee è una persona egoista che non ha mai messo in conto i sentimenti delle persone che lo circondano, e mikey in quel piccolo tratto di strada gli ha mostrato solo per poco la dura realtà della guerra e il sacrificcio che chiede e che lui non vuole accettare. e infatti immediatamente con spuderatezza, ha detto che avrebbe ucciso gli uomini nemici per vendicarsi dei caduti. ma in che circolo vizioso si è andato a cacciare quel ragazzo? non ho proprio parole. per ora non ho nulla da dire riguardo al sentimento che gee nutre per frank, anche perchè questo lato non è stato ancora affrontato, ma conto di farlo al più presto.

14/02/12, ore 19:10

Ommioddio, sto piangendo come una bimba. ç__________ç
*si autoconvince che è zitella a San Valentino perché è troppo dolce per questo mondo e non perché è brutta come se Dio l'avesse creata con uno scarto delle sue chiappe e continua*
Cioè, nonostante manchi qualche virgola qui e lì, è tutto così bello e strappalacrime che avevo gli occhi troppo appannati per soffermarmici troppo, sinceramente. ç_ç
Mi immagino proprio la faccia della mamma proprio come la mia mentre la legge, quel poveretto di "Michael" (ps, non so se l'ho mai detto, ma è una figata che usi i nomi interi, anche perché non sarebbe stato molto credibile in contesto di guerra..), Gerard che scrive.. io- °w°
*Va a prendere i cleenex*
..Aggiorna, milady. <3

14/02/12, ore 17:34

Oh porco Tomo, Cionni e chi te pare!
Chiara ma tu mi vuoi far piangere? ç_______ç
Sai che sto con la lacrimuccia pronta a scendere, brutta caccola insolente!
No per davvero questo capitolo è M E R A V I G L I O S O!!!!! *-----------*
Ma secondo me dovevi vincere tu il Rec-contest, no perchè scrivi benissimo <3 *sparge amore*
Si lo so devo studiare Biologia, lo so, domani quella mi apre il culo, lo so! xD
Ho fatto una scappatella e sono venuta subito a vedere se avevi postato :3
Torno al mio caro adenosintrifosfato <3
Lot of love, ti voglio bene :***
A domani Caccola Unicornosa <3

08/02/12, ore 18:23

Uuuuuh *-*
Caccolina mia ma te mi sorprendi sempre!!!! ;D
Anche oggi, avrei dovuto fartelo io il regalo e invece ecco che ti presenti con questo bel capitolo! :P
Bello come sempre *-*
Conta che ora comincierò a farmi i soliti viaggetti mentali, come ben sai xD
Ma se la faranno una sacrosanta sgnaccherata (?) al campo militare Frank e GEE??? xD
No vabbè ma poi quando hai detto con tenere parole che Frank è un nano ti avrei baciato i piedi xD
Nano, nano, nano, nano! *risata alla Nelson*
Vabbè che poi parlo io D:
Vado a far finta di studiare Geografia anche se domani mi giustifico xD
Ciao Caccols :***
Ti voglio bene, 16 compra alcol xD

08/02/12, ore 16:53

"Andava al fronte per proteggere Frank Iero o per proteggere i colori della bandiera americana?"

Ma è ovvio, razza di checca patriottica.
Cioè, Dio, è strappalacrime già dall'inizio. °w° Gerard che sembra tanto un uomo virile e bla bla bla ed in realtà ha questa che lui considera come una debolezza di essere innamorato di un ragazzo è.. °w° Sembra quasi che compensi la cosa con l'andare in guerra. Ed io temo, nuovamente, di aver finito le osservazioni con un minimo di senso. So che fa schifo ricevere recensioni corte e patetiche, ma ho fatto del mio meglio HAHAHAHAh
Al prossimo capitlfwdyuewfew. <3

07/02/12, ore 17:05

Okay. Premetto che di solito non leggo molto, specialmente perché, come avrai visto dalla fic che stai leggendo, già ho una confusione assurda in testa, figuriamoci se poi mi mettessi anche a farmi i complessi perché faccio schifo.. *si sotterra nel suo angolino.* ma di solito un'occhiata la do sempre. :'3 Se poi si tratta anche di qualcosa che mi piace, 'bonanotte. °O°
Cercherò di essere sintetica e di non divagare perché sono una mezza-sega, con le recensioni <3
1- The Ghost Of You è praticamente la mia canzone preferita da un anno e quindi- umh- anche solo l'ambientazione della storia ed il fatto che sia diversa dalle solite (tour-scopano-parolacce-battute tristi-ogniriferimentoamestessaèpuramentecasuale.) mi piace già. :3
2- Tu tra l'altro scrivi anche bene, cazzarola. Di solito mi arrabbio come poche quando vedo gente con ottime idee scrivere pagine e pagine zeppe di errori. ç.ç
3- Umh- ecco fatto. Qui siamo al punto in cui comincio a sclerare perché non so più che dire LOL

ASDFGHJKLò AGGIORNA, PLZ. L'IDEA DEL SOLDATO FROCIO REPRESSO è TROPPO. CIOè. DAIDAI. <3
Congrats! :3
Al prossimo capitolo, muchacha (?)