Emily e Derek
di Emily27

31/05/12, ore 00:23

La frase finale la si deve assolutamente inviare a Katherine Beckett, hai presente la detective tontolona???

Ok, bando alle ciance!
Un matrimonio splendido [io non ho mai fatto conoscenze interessanti ai matrimoni :(], ho visto la dolcezza dello sguardo di JJ mentre guardava suo figlio prima del si (figura bellissima!)
Ho visto anche la dolcezza impadronirsi dello sguardo di Hotch e Read? O lui non si può commentare è troppo tenero, come un passerotto, meno male che noi donne abbiamo sempre una marcia in più!!!

Che dire Cristina?
Gli SI in questa storia sono soltanto nominati, ma i sentimenti sono prepotenti e il tutto condito da una dose di delusione, amarezza, tristezza, consapevolezza e... malizia (Emily è incredibile!)
per arrivare ad una cosa sola:
un uomo e una donna...

Un bacio e buona notte.
Ci leggiamo presto in un'altra tua storia!!!

16/05/12, ore 23:50

Ciao cara!! L'ho divorata letteralmente la tua storia scusami per il ritardo!!! Che dire siamo giunti a una delle più belle follie che potessi mai creare! La cosa straordinaria di questa storia è che hai saputo ricreare emozioni fortissime e contorte con un linguaggio scorrevole e semplice e il meglio lo hai dato con la citazione finale che rinchiude il vero significato di questa storia: LORO EMILY E DEREK!!! Dopo tutto questo romanzo ci tenevo a farti i miei più carissimi e meritatissimi complimenti e soprattutto ti volevo dire grazie per averci regalato tante gioie, lacrime, risate, panico...insomma una bella ammucchiata di sentimenti!! A presto cara un bacio sei la migliore!! ^_^

26/02/12, ore 17:43

Hotch è proprio pollo invece di ostacolarli a momenti li benedici.
Come le ff Morgly ho concluso. Spero scriverai qualcosa Hotly.
Per ora è tutto.
Ciao
bacio

09/02/12, ore 22:35

Io sono una fan della coppia Hotch/Emily..ma questa..questa la ho adorata sopra ogni misura! è stupenda, descritta benissimo..e il voler dare un lieto fine a tutti lo trovo geniale, adorabile e al tempo stesso perfettamente riuscito! ho adorato questa FF dall'inizio alla fine.. e spero, ma tanto, che in queste serie di CM per la nostra Emily ci sia davvero qualcosa di lieto ( ovviamente non "fine", perchè CM vorrei non finisse mai!!!). Complimenti ancora! Inoltre, Derek e Emily li trovo bellissimi.. se ci pensate nel telefilm, perchè no, potrebbero davvero essere qualcosa di più che semplici partner/amici!!!
ANCORA COMPLIMENTISSIMI! stupenda! :)

07/02/12, ore 12:45

Beh, che dire? Siamo arrivati finalmente all'ultimo capitolo... Non so come ringraziarti per questa bellissima storia! Quanto amo questa coppia ormai lo avrai capito ed è un vero peccato che ci siano così poche storie su di loro in giro, quindi grazie mille per averci regalato questa. Ho adorato il modo in cui hai caratterizzato tutti i personaggi (Reid in questo capitolo è a dir poco fantastico), partendo ovviamente da come sono descritti nel telefilm, per poi mettere l'accento su tratti della loro personalità che non si rivelano nelle scene in cui siamo abituati a vederli. Ti ho fatto i complimenti più volte per l'attenzione che metti nelle descrizioni, che danno il realismo necessario alla storia. Come ben sai, ho sofferto non poco nel corso della lettura per colpa delle vicissitudini dei nostri protagonisti (e per l'intromissione di un certo agente Hotchner, che ha seriamente rischiato di diventarmi antipatico... Ma è impossibile, perchè io adoro troppo tutti i personaggi di questo telefilm!), però sono felicissima che tutto si sia risolto con un bel "e vissero tutti felici e contenti!" Magari qualcuno potrebbe obiettare che è un po' banale, ma ci voleva proprio un bel lieto fine per tutti i personaggi, visto gli orrori che sono costretti ad affrontare normalmente nel telefilm. Inoltre io, da inguaribile romantica quale sono, non avrei accettato nient'altro!
Grazie davvero e ancora complimenti!