Il mio sbaglio più grande
di _Terens

22/01/13, ore 18:44

Ahhhhhhaaaaaaaaaaa, adoro pure io Tefy.
Certo, anche Mar, ma sono più legata a lei e infatti sono Lucefy.
Che bello il prologo, mi ha rattristato il fatto che Tefy non è più quella di prima ma, alla fine è buona.
Compimenti.

01/09/12, ore 17:20

hola!!! il prologo è bellissimo. tefy è il mio secondo personaggio femminile preferito e sono contenta di leggere una storia su di lei. povera tefy, ha perso tutto in un attimo, si vede che thiago non l'amava veramente e jaz non le era così tanto amica. legggerò il continuo appena posso perchè già dal prologo si vede che sarà una storia appassionante e stupenda. spero che la mia recensione sia bella come le tue ...
besos

19/02/12, ore 18:49

Questo capitolo è letteralmente  S T U P E N D O *-*
Ma quanto è dolce Luca?? *w*
Sono curiosissima di  sapere
cosa succederà nei prossimi capitoli e come continuerà questa storia,
E' un po che la seguo e questo è il capitolo più bello *-*
Un Bacio :**

05/02/12, ore 13:36

Holaaa :))) hai fatto una nuova storia sulla mia Flaquita *____* questo comporta i Lucefy o i Nachefy vero?? xD comunqueee vado a leggere l'ultimo capitolo dell'altra storia e metto anche questa nelle seguite.....spero che i Thiaguella ci siano comunque xD Besos Ila

04/02/12, ore 15:28

OH SANTISSIMO PIRIPILLO!
OH LUCHINO SENZA MAGLIETTA!
OH... OH... INSOMMA OH!
Miseriaccia! Ma tu vuoi sconvolgermi la vita!
Cioè no, tu mi fai una storia su Tefi?
Su Tefi? Sulla mia meravigliosa, fantasticissima, superiperultramegafantasticissima Tefi?
Io ti amo! Ma davvero sei meravigliosa!
E aspetto con ansia, molta, molta, moltaaaaa, ansia il capitolo successivo!
Fra

04/02/12, ore 15:04

Hola ! sono molto contenta che tu abbia subito pubblicato una nuova storia !
Mi piace il prologo , perchè non si è mai trattato di questo argomento , che invece mi sembra importante .
Spero solo che non maltratti i miei Thiaghela !!!
E che arrivi Luca !!
Aggiorna presto
UN besito

04/02/12, ore 12:04

Waaa si parla dei Teen Angels mi piace xD naturalmemte leggerò il prossimo capitolo!
Saphira96

04/02/12, ore 09:17

Se mi piace il prologo ? Certo che si !! Adesso metto subito la storia tra le seguite !
Allora , forse è meglio se parlo un po' del capitolo , quindi : dalla trama sulla storia mi sarei aspettata Melody , ma Tefi no , pero Tefi è Tefi , la miica Tefi !! XD cmq , mi è piaciuto il prologo , nn vedo l' ora che tu aggiorni !!
CIAU XD
Rebi