Crawling in Pain
di yaoiincest

15/02/12, ore 15:19

Okay. Basta. No, davvero, se scrivi un'altra One-Shot che mi piace così tanto finirò per stalkerarti in eterno. (è un po' una minaccia, LOL)
Mi piace. No, aspé; che razza di recensione è se dico solo così?
Mi piace che Ciel stia pensando, sia tutta un'introspettiva, ma nonostante questo Sebastian sia sempre lì al suo fianco. Cioé, al fianco ma ne pensieri. Cioé. Mi piace che i pensieri di Ciel corrano dietro a Sebastian come i pensieri di quest'ultimo non se ne accorgono, ma nonostante ciò si amano tutti e due lo stesso. Mi piace che tu riesca sempre (quante volte l'ho detto ormai?) a non sfociare in OOC. (Out Of Character - Fuori dal Personaggio).
Ma sai cosa non mi piace? Si; una cosa che basterebbe a metttere Neutra -se non Negativa- a tutte e tre le mie recensioni.
Che. Sono. Troppo. Corte!
Sai quando trovi quella fanfiction bella, ma bella un sacco, e già è una One-Shot e ci resti male, ma in questo caso..!
E' nel tuo stile usare tutti quegli invii (che molti altri troverebbero fastidiosi, ma io non ci faccio caso), e combacia perfettamente con l'idea che ho di Ciel e Seb -due che pensano, che "spaziano"-, ma non potresti fare fanfiction più lunghe? Sono così belle, sarebbe uno spreco usare mezza pagina con la tua bravura !

07/02/12, ore 19:45

Ohilà! Ti ricrdi di meee? =D
Ho recensito l'altra, poi mi sono accorta che c'era anche questa e mi sono precipitata a leggerla!
E ... Oh santo ciel *lol* (XD).
Povero Ciellino ... Mi spiace. =(
Però secondo me in un piccolo angolino remoto di sè stesso ... lui le pensa veramente, queste cose! *w*
Davvero bella, questa ... euhm ... come chiamarla?
Bhe, chiamiamola Ff, che li non ci sbagliamo mai! XD
Comunque sia ... davvero brava! (o bravo? o.o)
Alla prossimaaaaH!

Blair