Stavolta hai vinto
di Grey Wind

02/05/13, ore 13:01

No, d'accordo, è meravigliosa! Non è il massimo della lunghezza, ma devo ammettere che la tua fan fiction mi è piaciuta davvero molto, e inoltre adoro le "Roxouis", se possiamo chiamarle così.
Oggi non so che mi è preso, mi sono piazzata davanti al computer ed ho incominciato a leggerle, e, anche se questa è solo la quarta che leggo, devo dire che già mi sono innamorata di questa coppia di cugini.
Loro sono tanto carini, sì, ma questa storia lo è di più, complimenti, molto brava/o!
Alla prossima! :)

26/07/12, ore 21:02

Iniziamo col dire che AMO questa ff. L'ho subito aggiunta tra i preferiti! Non solo perché mi piace leggere di Roxanne, ma anche perché Louis l'hai descritto esattamente come me lo immagino io. E non come il mezzo Veela che tratta male le ragazze, quello freddo e sensuale e blablabla. Perciò i miei complimenti!
Mi è piaciuta particolarmente la parte finale, dove Roxanne riesce ad ingannarlo, è originale e per niente scontato. Forse avresti dovuto specificare in che casa vengono smistati, anche se lasci intendere che siano entrambi Grifondoro e nella stessa classe!
Il testo è molto scorrevole e senza errori grammaticali, da quello che ho notato. Ora passo a vedere le tue altre ff perché mi sei davvero piaciuta! Ancora taaaaaaaanti complimenti!
Un saluto, R.