Yes Please
di nightswimming

01/06/12, ore 19:57

Ci incuriosisce questa storia. Eppoi,non possiamo perderci una scrittrice bravissima (!) che narra di un Matt libraio (!!!) e di un Dominic barista follemente innamorati (perchè boh,ovviamente sono innamorati persi,si percepisce il LOOVE nell'aria fin da adesso).
Perciò,credo che mia avventurerò in questo tuo scritto :)

XXX,Il pesce rosso.

11/02/12, ore 20:33

Ciao! Qualche giorno fa mi sono resa conto che era molto stupido non avere più tue storie da leggere, solo per barriere di fandom. Tra l'altro io adoro i Muse <3.
Carino questo capitolo, mi ha spiazzata e incuriosita: Matt il libraio con un rapporto tormentato con i suoi occhiali e Dom che non ha problemi a chiudere a chiave nel bagno un ex compagno di classe della sorellina :)
Insomma, ho voglia di saperne di più!

Ho letto anche le tue altre fic su questi fantastici ragazzi, mi sembrava insensato commentare dopo così tanto tempo, belle soprattutto "Six in the morning" e "Shrinking universe".
A presto, Matsi

07/02/12, ore 18:13

Premetto: l'ho letta appena sveglia, prima di andare al lavoro. Del tipo non mi ci sono staccata fino alla fine, quando ormai ero in vistoso ritardo e mi stavo anche per uccidere in macchina (si, l'ho letta mentre guidavo :P) E devo dire che se ho fatto tutto ciò è perchè mi piace assai ^^
La trovo una storia molto originale. Già questo fatto che loro al liceo non si sono mai incontrati affascina, sulle prime non capivo perchè parlassero solo di Emma che, poverina, si è ridotta a essere la troietta della scuola xD Brutto mestiere, ma affascinate soprattutto per l'alta stima che Matt e Andy hanno di lei xD
Mi è piaciuto il momento "occhiali".. l'ho rinominato così ma già Matt con gli occhiali deve essere molto carino (mi viene in mente la foto con lui e gli occhiali alla Potter xD) e poi questo suo volerli nascondere quando sta così bene è divertente, specie quando manda a quel paese Emma perchè non vuole darle spiegazioni!
Che dire.. Dom arriva subito al sodo, in ogni frangente. Mi piace questa sua temerarietà, questo suo coraggio a volersi scoprire e soprattutto a dire anche a Matt quello che gli frulla per la testa. Di certo, sulle prime, non mi aspettavo quella reazione positiva da parte di Matt ma effettivamente, se l'avesse respinto, che storia c'era da scrivere? :D Devo dire che il corpo di Matt sa quel che vuole molto più di lui stesso, anche se non credo che il tutto si riduca a un semplice atto carnale, sarebbe abbastanza squallido, anche per le sensazioni che prova e non solo eccitazione. Quando l'ha fermato per dirgli che era impegnato, sulla mia testa è apparso un grosso punto interrogativo, non mi ricordavo di Kate xD
Il bacio è stato magico, punto.
Da questo fiume di parole si può capire che mi intriga come trama e sono davvero curiosa di sapere come finirà ^^
A presto

Lilla xD

06/02/12, ore 12:31

E' una Beldom ok, ne sono consapevole! Però volevo leggere qualcosa e da queste parti vado sempre sul sicuro... :)
Com si Matt è figo a suo modo, anche perchè gli uomini vagamente sfigati mi affascinano #fail
brava, come sempre aggiungerei!