Un Ultimo Bacio d'Addio
di _TaylorMomsen_

10/02/12, ore 15:16

oddio...O.O è vero che non sopporto Kaname ma...ç_______ç
è tristissimaaaaa!! non è da te scrivere cose cosiii! >.<
lo stile è bellissimo e i pensieri di Jessica sono meravigliosi però...ç____ç
un bacio
                                                                                            DreamGirl95

07/02/12, ore 19:05

Tesorino mio...vuoi farmi venire un infarto tu!
Intanto ci tengo a dirti che questa storia è una delle più belle che abbia mai scritto! Ci sei dentro fino al midollo, sento te che furiosamente ti dimeni per rimanere in vita, accanto al tuo Kaname: ma nonostante i tentativi, è davvero troppo tardi.
Perché mai alla fine devi morire, tesoro mio? E perché il piccolo...uff, sono troppo triste, non ci capisco più un cavolo. Colpa tua XD
Certo, ci hai dimostrato di essere brava anche nelle storie dove bisogna metterci tristezza, quella vera, quella che ti rimane in gola e che non riesci a sputare. La mia parte preferita?
<< “No,amore. Rimani con me… Devi… Devi insegnarmi a pattinare, devi farlo perché altrimenti non ci divertiremo mai… ti prego! Non te ne andare!!... Mamma!!!! Papà!!!!”
Kaname…
I due coniugi escono immediatamente.
Eccoli,con le lacrime agli occhi.
Sanno già che non possono fare niente per aiutarmi.
I pianti del mio amore sempre più forti.
La mano di sua madre sulla sua spalla.
Il piccolo dentro di me ha smesso di vivere da qualche secondo.
Una fitta.
Un’altra ancora.
“T… Ti a… mo…” >>
C'è davvero tutta la frenesia della protagonista in questi versi, la sua voglia di guarire e tornare da Kaname che disperato, non sa più cosa fare, cosa dire. Brava davvero.
Con la speranza di leggere qualcosa di tuo al più presto,
Jessy TUA <3

06/02/12, ore 18:52

Straziante, commovente davvero...Complimenti!! Riesco quasi a sentire il dolore di entrambi, soprattutto Kaname appare molto umano. La parte in cui descrivi la corsa della vampira è molto realistica: il ritmo è serrato, veloce e trascinante.
L'ho divorata in un attimo e mi ha subito coinvolta. Anche il modo di scrivere a metà fra la prosa e la poesia, mettendo in risalto alcune parole più importanti è molto particolare. Lo stile è semplice e dinamico ;-)
Lilith

04/02/12, ore 13:17

Ciao ^__^
Questa fic è molto commovente :'(
VOGLIO UCCIDERE QUEL CACCIATOREEEE! *ruba la Bloody Rose a Zero*

Zero: WTF Manu ma che fai??
Manu: Prestami la pistola devo uccidere il cacciatore u.u
Zero: Okey però prima me la dai.
Manu: Se proprio insisti u.u   *si spupazza Zero*..In molte recensioni mi piace l'idea di scrivere che mi spupazzo Zero u.u
#Momento di euforia finito.

Molto molto bello complimenti :DDD
Baci!
Manu_Nami

04/02/12, ore 12:13

NOOOOOOOOOOOOO!!!!
DANNATO CACCIATORE IO LO AMMAZZO!!
PAROLA MIA U_U.
Comunque ora piango...T_T.
Sgiht povero Kaname T_T.
Era disperato.
Ok basta tristezza ;).
Questo chappy era molto bello.
Lo adoro XD.
Yea oggi c'è di nuovo la neve da me niente scuola!!!!!
Oggi mi dovevano interrogare pure!!Che fortuna^^.
Un bacione^^
Chiara

04/02/12, ore 11:36

EMACHETRISTEZZA!!! non puoi farmi questo di prima mattina! (Ehm... prima mattina??? ndYagari) Bellissima, dolce ma tremendamente malinconica, giuro che sterminerò il tuo cacciatore! MHUAHAHAHAHAHHAHAHAHA! lo metterò a morte dato che è un mio diritto! ma nuoooo! che tristezza *va in un angolino ad affilare Artemis* ciau tesora mia^^ ^________^ hai proprio voglia di farmi piangere tu!! Kisses Assassin

04/02/12, ore 11:30

ç_ç
Troppo bello.
Fantastico.
Commovente.
Ottimo lavoro.
Pieno di sentimento ed e mozioni, semplicemente stupenda. Credo che basti con i complimenti.
ahaha
Morire tra le braccia di Kaname è un privilegio, nonché mi chiamo anch'io cosi.. ahah sono fuori di testa.
beata tu che hai la neve qua solo un freddo cane.

alla prossima ciao.-